Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Io avrei preferito che avessero perso senza errori arbitrali. Me stanno sulle palle,ma stasera non riesco a godere troppo. Non si può avere una terna arbitrale così in serie A, questo vuol dire che potrebbe capitare anche a noi.
Detto ciò so contento che hanno 2 punti , ma la loro rabbia è legittima.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
Se quel rigore l'ha dato il guardalinee allora è da ricovero.

Ranieri


spero gli diano 30 giornate

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
Pradè iniste: «La Roma è stata umiliata dagli arbitri stasera. Era impossibile non vedere un rigore su Borriello. L'arbitro era lì, a due metri. Come ha fatto a non vederlo? Qui siamo tutti fuori di testa, non so cosa dire, è stato uno scandalo. Mi spiegate come è possibile che il guardalinee Ayroldi possa ancora arbitrare dopo quello che ha combinato stasera e ai Mondiali? Come possiamo noi dirigenti essere un esempio se poi accadono questi scandali in campo. Cosa va a dire Beretta a Braschi e Nicchi domani? Noi con gli arbitri non possiamo parlare. Voglio proprio sapre cosa dirà domani Braschi ai suoi e quanti giorni si sospensione darà a Russo. Noi come società chiediamo domattina una spiegazione di Braschi su questo arbitraggio umiliante, di livello tecnico bassissimo». Nessun pericolo per Ranieri: «Lippi? Siamo una società trasparente, non abbiamo alcun problema con Ranieri, ne parleremo con serenità nel lungo viaggio di rientro, un viaggio pieno di amarezza per un'ingiustizia subita in modo evidente. Noi vogliamo una sospensione per l'arbitro, non mi interessano i deferimenti. Ci mettiamo il cuore e ci espellono Mexes senza motivo, e poi il giocatore è nervoso per settimane».

MONTALI: «UN DANNO CHE CONDIZIONA UNA STAGIONE» - La dirigenza giallorossa è furiosa. Dopo Pradè a prendere la parola è Montali: «Non deve succedere quello che abbiamo visto oggi, siamo stati danneggiati e questo non deve succede anche perchè noi dobbiamo rendere conto ai nostri tifosi quello che è successo. Oggi è accaduto un fatto grave. Ci hanno fatto un danno che condiziona tutta la stagione».

RANIERI: «GUARDALINEE DA RICOVERO» - Anche Ranieri ai microfoni di Sky è una furia: «Il rigore su Caracciolo non c'era. Se quel rigore l'ha dato il guardalinee allora è da ricovero. Il fallo di mano? Tutti hanno visto e solo la terna no. I ragazzi non meritavano di perdere. Dobbiamo continuare a credere in quello che stiamo facendo»

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Sto vedendo il fotomontaggio in Homepage su Julio Sergio, questi sono più da ricovero del guardalinee (forse la sezione adatta sarebbe "Essi vivono")  :lol: :lol: :lol:
http://www.corederoma.it/online/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Stasera hanno ragione a lamentarsi...ed è ancora più bello :twisted: :twisted: :twisted:

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Ranieri: "Oggi per la Roma c'è la svolta in campionato".

Bene, bravo. Mi piaci...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 22 Set 2010, 23:43
Io avrei preferito che avessero perso senza errori arbitrali. Me stanno sulle palle,ma stasera non riesco a godere troppo. Non si può avere una terna arbitrale così in serie A, questo vuol dire che potrebbe capitare anche a noi.
Detto ciò so contento che hanno 2 punti , ma la loro rabbia è legittima.
Non riesci a godere troppo?
Non riesci a godere troppo?
Non riesci a godere troppo?

Cioè, questi tre giorni fà hanno rubato un gol e due rigori [solo per rimanere agli ultimi fatti in ordine cronologico, sennò a voja a furti] e tu non godi se per una volta gliela rubano a loro? Mah.

STEMMERDE! :srm:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
io sto godendo come un iguana.

biancoazzú ma il commento del riomico sulla tua bacheca  :lol:

poraccio  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
La cosa più triste è che è il migliore amico.
Purtroppo quando c'è la roma de mezzo diventano delle bestie.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
tra l'altro tutto sto casino e sucesso senza i capitoni passati e futuri  :D

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
Citazione di: Regina il 22 Set 2010, 23:47
Sto vedendo il fotomontaggio in Homepage su Julio Sergio, questi sono più da ricovero del guardalinee (forse la sezione adatta sarebbe "Essi vivono")  :lol: :lol: :lol:
http://www.corederoma.it/online/

:lol:



Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 22 Set 2010, 23:43
. Non si può avere una terna arbitrale così in serie A,

d'accordo, ma per i torti che in passato sono stati fatti a noi, nessuno ha fatto sto casino come stanno facendo con loro su sky e ovunque.
come mai?

Citazione di: Svennis il 22 Set 2010, 23:52
io sto godendo come un iguana.

biancoazzú ma il commento del riomico sulla tua bacheca  :lol:

poraccio  :lol:

volevo rispondere io ma mi sono frenata!!!  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
poeta
domenica hanno ladrato la partita al bologna, non c'è stato un minuto di commento in tv e nemmeno in radio, s'attaccassero a sto branzino!

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
«C'è chi si muove nell'ombra, qualcosa c'è. Lippi? I nomi e i cognomi i giornali li hanno fatti, si vede che sanno qualcosa anche loro...». Claudio Ranieri torna a parlare dei disturbi esterni, dopo il ko della sua Roma a Brescia, e senza dire espressamente che si tratta dell'ex ct della nazionale, lo lascia chiaramente intendere. «A Torino - ha ricordato Ranieri, in diretta su Sky - lo sapevo che era Lippi. D'altra parte lo sapevano tutti, c'era stata la famosa cena della piadina

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Controcampo apre con il servizio della rioma a brescia con il telecronista che parla di catastrofe arbitrale. Povero Russo, lo manderanno a raccogliere le castagne a Tagliacozzo.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Set 2010, 23:51
Non riesci a godere troppo?
Non riesci a godere troppo?
Non riesci a godere troppo?

Cioè, questi tre giorni fà hanno rubato un gol e due rigori [solo per rimanere agli ultimi fatti in ordine cronologico, sennò a voja a furti] e tu non godi se per una volta gliela rubano a loro? Mah.

STEMMERDE! :srm:


ecco, appunto. Io sto a godè come na scimmia del Serengeti

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Grazie Murmur per aver inserito l'immagine, meritava  :lol:
Rosella Sensi:
CitazioneI benpensanti mi massacreranno, ma ora non posso accettare certe cose . Complimenti comunque al Brescia. Ma cosa dico io ai miei ragazzi oggi? Non siamo piagnoni. Noi siamo forti. Non possiamo accettare. Stasera abbiamo visto una vergogna
Era dai tempi di Valerio Merola all'Isola dei Famosi che non si vedeva qualcuno che cerca di autoconvincersi così  :lol: :lol: :lol:

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
UNO SCANDALO INAUDITO FUORI DA OGNI LOGICA CALCISTICA... NEANCHE IN TERZA CATEGORIA SI VEDONO COSE CHE VOI UMANI NON AVETE MAI VISTO.


BONI RAGAZZI STATE BONI, VISTO CHE NON GLI SI PUÓ METTERE LE MANI ADDOSSO (SAREBBE DA MALEDUCATI) DOVETE CONTINUARE A GIOCARE AL GIOCO DI CUI FATE PARTE: A PALLONE
ARIPIATEVE (NON SO COME) E RIPRENDETE A GIOCARE BENE I RISULTATI ARRIVERANNO
CHE NE DITE DI UNA ROMA MIRACOLATA CHE BATTE L'INTER ALLA PROSSIMA?
QUANTI ANNI È CHE NON LI BATTIAMO IN CAMPIONATO IN CASA?
LA ROMA TARTASSATA DI OGGI LO MERITEREBBE.
FORZA RAGAZZI CH PIJATE NA CIFRA DE SORDI!!!!!



SE FOSSI STATO AL POSTO DI RANIERI AVREI RITIRATO LA SQUADRA,NON E POSSIBILE VEDERE UNA ARBITRAGGIO COSI'RITIRATE IL PATENTINO DI ARBITRO AL SIG.RUSSO SE NO CONTINUA A FAR DANNI,LA GALERA CI VUOLE PER UN ARBITRO COSI'



poi c'è un mercato sui rigoripaaroma, chi dice 3, chi 4, si arriva a 5 o addirittura 6 rigoripaaroma non dati  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 00:08poi c'è un mercato sui rigoripaaroma, chi dice 3, chi 4, si arriva a 5 o addirittura 6 rigoripaaroma non dati  :lol: :lol:
Su Controcampo apprendo una nuova nozione calcistica che non conoscevo. Per il moviolista, sulla prima trattenuta di Borriello in area il rigore c'è, anche se "pure Borriello acquisisce la posizione"  :? Immagino sia un modo per dire che accentua a dismisura il contatto  :D

jamiro25

Visitatore
Registrato
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 00:08

poi c'è un mercato sui rigoripaaroma, chi dice 3, chi 4, si arriva a 5 o addirittura 6 rigoripaaroma non dati  :lol: :lol:
"girava voce che l'Italia stesse vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa da calcio d'angolo"
:D

Discussione precedente - Discussione successiva