Citazione di: robylele il 20 Ott 2013, 18:02
rispetto alle dirigenze delle altre squadre almeno sanno le lingue. Per dire, Della Valle quanto ne sapeva di calcio? E Pradè a che livelli ha giocato?
Mi pare evidente che questo non sia un intervento per migliorare e per fare una giusta critica costruttiva, ma semplicemente cogliere il momento balordo per poter insultare un paio di persone che ti stanno sul catzo.
sarà modesta ma io vedo sempre la Lazio giocare in Europa e la maggior parte dei club italiani no.
ti rispondo roby, ma é un dispiacere constatare che continui ad essere un servo. servo di idee preconcette, schiavo del tuo personaggio.
della valle si é affidato, proprio perchè
ignorante, a professionisti acclarati. corvino ha fatto bene, poi ha fatto meno bene ed é arrivato pradé. che ha dalla sua, come corvino, un curriculum.
tare come unico curriculum ha quello di modesto pedatore che ha, parole sue, imparato molto da lotito nelle trattative. in pratica lotito s'è creato un clone. come se il mondo ne sentisse la necessità.
é abbastanza doloroso constatare che il laziale, dopo aver cojonato bene bene il dirimpettaio popolo bue, s'è ridotto a parlare di
anno di transizione e di progetto giovani. attendo con impazienza il primo "mai schiavi del risultato".
la Lazio ha un monte ingaggi di 66 milioni, se non sbaglio.
e questo per fare 11 punti in 8 partite, prenderne 13 dalla capolista e fare figure di merda in casa e fuori.
e questo dal girone di ritorno dello scorso anno. e tutto nel giubilo dei [...] (
io in primis) che parlavano di biglia, f.anderson e compagnia bella come fenomeni, obnubilati dalla gioia del 26/5 che ora ci metteremo riccamente nel culo.