Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti) - Anno secondo

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
ma la smettete co 'sti screen?
ate leggerissimamente sfragnato i cojon.i
Sul messaggio c'è l'opzione immagine se non ti sta bene, te lo devi fa anda bene comunque!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: marco87 il 20 Ott 2013, 23:31
come hanno fatto su FB a sapere che ho scritto quel commento ? Nn capisco
Perchè è un forum pieno di romanisti ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Egobrain il 20 Ott 2013, 23:32
Perchè è un forum pieno di romanisti ?
e gia' a quanto pare si ma nn sapevo che fosse cosi pieno.. Io ho problemi cn il t9 e' vero ma loro hanno problemi cn il cervello e adesso vedessero anche questo messaggio nn solo il precedente :=)) , lo ribadisco ancora una  volta , la rioma nn lo vincera' neanche quest anno lo scudetto, finora e' stata fortunatissima e ha vinto partite che nn doveva vincere.
Adesso copiassero anche questo pensiero.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: marco87 il 20 Ott 2013, 23:31
come hanno fatto su FB a sapere che ho scritto quel commento ? Nn capisco

Seguono in topic evidentemente...ma il forum è pubblico? Nel senso, chi non è iscritto/loggato può cmq leggere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dani2110 il 21 Ott 2013, 00:05
Seguono in topic evidentemente...ma il forum è pubblico? Nel senso, chi non è iscritto/loggato può cmq leggere?

Certo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 21 Ott 2013, 00:05
a quanto pare si e' pubblico ed e' pieno di romanisti che leggono quello che scriviamo, nn pensavo che ce be fossero cosi tanti su questo forum, adesso lo so pero' .

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
sslazio.it: "In merito alla voce diffusasi in serata, circa le presunte dimissioni del tecnico Vladimir Petkovic, la S.S. Lazio comunica che la notizia è destituita di ogni fondamento."

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: TomYorke il 21 Ott 2013, 00:06
Certo.

embè sta cosa mica va bene...non dico di lockare i contenuti a tutti i non iscritti, ma quantomeno consentire ai soli lettori un numero limitato di pagine da leggere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: marco87 il 21 Ott 2013, 00:16
a quanto pare si e' pubblico ed e' pieno di romanisti che leggono quello che scriviamo, nn pensavo che ce be fossero cosi tanti su questo forum, adesso lo so pero' .

Solo adesso i lettori sono il triplo dei loggati marco87...se l'accesso ai thread è totalmente libero non ci vuole molto a leggere...mettici poi che i forum della Lazio principalmente sono 2, mica 100

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vabbè ma chissene sostanzialmente.. anzi un saluto a loro e riomma merda

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
embè che se devono legge stemmerde de corropoli? quanto sono ripugnanti? lo sanno già, se lo so detti da soli che "la riomma riempe gli interstizi de na vita demmerda"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: silvia84 il 21 Ott 2013, 00:23
vabbè ma chissene sostanzialmente.. anzi un saluto a loro e riomma merda

Beh oddio...non è simpatico che il primo troll facebookiano arriva, fa lo screen e spiattella tutto sul web pe fa ride gli altri 4 troll che lo seguono.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 21 Ott 2013, 00:27
Beh oddio...non è simpatico che il primo troll facebookiano arriva, fa lo screen e spiattella tutto sul web pe fa ride gli altri 4 troll che lo seguono.
che ridano pure, poi vediamo tra un po' chi ride de più..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 21 Ott 2013, 00:27
si infatti mi ha dato fastidio , nn si fa cosi.
Adesso per farti un es.  ci sono quattrocento visitatori in questo momento e un centinaio di utenti, pensa te quanti romanisti staranno leggendo e commentando quello che scrivo io e quello che scrivete voi..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: marco87 il 21 Ott 2013, 00:31
Adesso per farti un es.  ci sono quattrocento visitatori in questo momento e un centinaio di utenti, pensa te quanti romanisti staranno leggendo e commentando quello che scrivo io e quello che scrivete voi..

Appunto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Regà, so le impostazioni volute dal forum, essù, non è che possono esse  oggetto de discussione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 21 Ott 2013, 00:30
che ridano pure, poi vediamo tra un po' chi ride de più..
De certo noi, roma o non Roma, c' avemo poco da ride

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: marco87 il 21 Ott 2013, 00:31
allora famoje annà pe traverso la lettura...

26 maggio 2013 te l'ho arzata in faccia....
a rugantì...Mo continua a legge e ruga...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 08:11
De certo noi, roma o non Roma, c' avemo poco da ride
Fabrì, oggi Leopardi te fa un baffo. Dai eh!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 21 Ott 2013, 09:09
Fabrì, oggi Leopardi te fa un baffo. Dai eh!!!
ma guarda io non ero così pessimista , perché Anderson e Perea mi sembrano pronti.
Il problema è il manico, e se quello è un problema puoi farci poco .
A me sembra che il nostro allenatore sia davvero deleterio, ok il mercato o quello che volete ma cazz un punto tra sassuolo e atalanta , una vittoria in 15 trasferte. E' troppo.
Il 26 Maggio è la storia e nessuno la cancellerà, ma era una partita singola, il giudizio del 2013 è impetuoso, in termini di risultati e di gioco.
Per me la Lazio è un'ottima squadra, ma si deve cambiare subito Petkovic.

Discussione precedente - Discussione successiva