Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 17:27
Ma nessuno dice questo ma tu vuoi far passare che la colpa è solo della società... 28 partite 36 punti nel 2013 tutta colpa de tare saranno?
Cioè atalanta Cagliari so più forti di noi
Fab
io cerco di avere la lucidità di assegnare le responsabilità del caso (sempre secondo me eh, io non sono un esperto, sto qui, quando posso vado allo stadio, compro le partite (su mp, non vorrei che ci sia Palazzi o Mensurati in giro), non leggo sport su nessun giornale, non ascolto radio ne tv locali), idee mie, magari sbagliate.
Io penso che in questo caso il centrocampo della Lazio e Petkovic siano i meno colpevoli del caso. perchè i nostri centrocampisti devono spbbarcarsi il lavoro di una difesa scadente e di un attacco peso piuma.
Capiamoci subito e rapidamente
A me stanno bene Perea e Keita, ma accanto non voglio Floccari e Klose, ci voglio 2 attaccanti con i contro[...]es come dicono a Merano (di quelli da almeno 15/20 maglioni per capirci), sennò tieni Klose ma voglio una punta con i contro[...]es rotanti (uno da almeno 30 insomma), Cosi hai un attacco competitivo per le alte posizioni.
Altrimenti non puoi competere. punto.
Voglio chiarire una cosa a margine: Io non contesto a prescindere ,ho fatto i complimenti a Lotito e Tare per l'affare Felipe (anche se come al solito tribolato e tirammollato ci avrebbe fatto comodo l'anno scorso da gennaio) e il prolungamento di Candreva (c'ho i post pubblicati.) ed ogni volta che ho ritenuto fare bene, anche nelle cantonate prese in buona fede (vedi Cissè, io ero contentissimo e feci i complimenti alla società)
Contesto invece il fatto che Lotito ci parla da anni di accrescimento del valore tecnico, di miglioramento della rosa che invece a parte i primi paio di anni di gestione si mantiene secondo me sullo stesso livello.
Quando abbiamo preso la Champions non ha fatto la squadra (segno che non crede molto in questo benedetto salto di qualità) ogni volta che eravamo nelle condizioni di poter fare qualcosa di buono abbiamo regolarmente cannato il mercato seguente.
Per non mostrare la mia prevenzione gli do pure le attenuanti che economicamente di più non può, allora però la si smetta di illudere la gente parlando di corsa champions e miglioramento della rosa.
Poi noi stiamo qui a contare i giorni che rientri Biava, titolare a 37 anni. Bel miglioramento della rosa.