NFL 2013-2014

Aperto da CodyAnderson, 28 Ago 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2013, 11:13
Kellen Winslow!??!?!?!?!??   :o :o :o :o :o 

Mi state dicendo che c'e' un tight end nell'NFL che si chiama Kellen Winslow????!!??!?!?!?!    :o :o :o

:cry:  Che ricordi!! :cry: Quando potevo seguire l'NFL anch'io, e ero tifoso dei San Diego Chargers... uno dei piu' grandi tight end di tutti i tempi, e il figlio gioca ora con lo stesso nome nello stesso ruolo?

:cry:

e perche' non la segui piu'? ora lanciano tutti come assassini per via delle nuove interpretazioni sulle interferenze (una volta i ricevitori erano veramente dei fenomeni, ora sono super atleti ma hanno dei vantaggi enormi ... appena li toccano è interferenza) ... negli ultimi anni sono stati battuti praticamente tutti i record di TD pass e pass yard ... quest'anno Manning batterà tutti i record rimasti e pure quelli aggiornati da poco ...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: frontwards il 08 Ott 2013, 10:54
monday night football on a wednesday? 48 hours after?  :o
sorry...hope you enjoy the rest of the season. it's going to be interesting.
post your schedule (rome time?) so i don't mess it up for you.

here in italy, there is no live of the MNF (it would be at 3 in the morning btw) ... only the day after at midnight. anyway, do not worry ... I like NFL games also when I know the final score. especially renewed teams like NYJ ... can't wait to see also the KCC which are really the surprise of the season ...

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: frontwards il 08 Ott 2013, 08:04

let's go next week, Pitt we're waiting for you
the AFC east is wide open
J-E-T-S
JETS JETS JETS

SixBurgh all the way!  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ott 2013, 16:21
e perche' non la segui piu'? ora lanciano tutti come assassini per via delle nuove interpretazioni sulle interferenze (una volta i ricevitori erano veramente dei fenomeni, ora sono super atleti ma hanno dei vantaggi enormi ... appena li toccano è interferenza) ... negli ultimi anni sono stati battuti praticamente tutti i record di TD pass e pass yard ... quest'anno Manning batterà tutti i record rimasti e pure quelli aggiornati da poco ...

Perche' ho pure due ragazzi e una ragazza con cui vorrei trascorrere un po' di tempo.
In piu' malgrado tutto lavoro, senza contare la cosa che mi prende piu' tempo di tutte (LazioNet)  :D

Ma quanto mi manca guardare lo sport americano. Stavo giusto parlando di NBA ieri con mio figlio, la guardai quando per prima teleromaeuropa inizio' a mostrarla, ai tempi di Dr J. Ho iniziato a sciorinare i quintetti base dei Detroit Pistons e dei Sixers dell'epoca sorprendendomi da solo, Lionel Hollins, Andrew Toney ma chi se li ricorda, oggi... solo io. :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Citazione di: LeTissier il 14 Ott 2013, 21:10

SixBurgh all the way!  :D

:xx :cry:

ok ok, avete vinto...big ben ha fatto un partitone
noi abbiamo concesso troppo nel "3rd down and long" (non ho le stats alla mano ma ne sono certo)
e' una stagione, specialmente dopo la rimonta ridicola dei pats contro i saints ('tacci loro, li odio come i riommers) per far maturare geno nel ruolo di qb nell'nfl.
poi oh, domenica pats-Jets.
sia mai

:beer:

frontwards

Visitatore
grande timmy  :stop...let's go Jets on sunday

frontwards

Visitatore
Citazione di: frontwards il 15 Ott 2013, 06:38
:xx :cry:

poi oh, domenica pats-Jets.
sia mai

:beer:

yes yes and more yes!
f$@k yes!
bye bye timmy boy
e vi posto questa perla

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: frontwards il 21 Ott 2013, 07:58
yes yes and more yes!
f$@k yes!
bye bye timmy boy
e vi posto questa perla

GRANDI JETS!

bella vittoria, ho visto a tratti la partita in streaming e geno è veramente forte. ha retto (penso anche vinto) il confronto con brady e penso che per un rookie non sia male. devo dire che la chiamata decisiva sul gioco finale non mi è piaciuta a prescindere, sebbene alla fine facevo il tifo per i jets. falli come quello vengono normalmente (e giustamente) ignorati quando decidono la partita. comunque, storicamente i jets sono stati sempre trattati male e ci sta ...

per me già ora potete arrivare prima di NE che ha dei ricevitori indecenti a parte il TE gronkowsky. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2013, 22:10
Perche' ho pure due ragazzi e una ragazza con cui vorrei trascorrere un po' di tempo.
In piu' malgrado tutto lavoro, senza contare la cosa che mi prende piu' tempo di tutte (LazioNet)  :D

Ma quanto mi manca guardare lo sport americano. Stavo giusto parlando di NBA ieri con mio figlio, la guardai quando per prima teleromaeuropa inizio' a mostrarla, ai tempi di Dr J. Ho iniziato a sciorinare i quintetti base dei Detroit Pistons e dei Sixers dell'epoca sorprendendomi da solo, Lionel Hollins, Andrew Toney ma chi se li ricorda, oggi... solo io. :cry:

Non lo dire a me che ho 2 piccoletti di meno di 3 anni ... diciamo che da un po' di tempo preferisco seguire la Lazio e lo sport americano, rinuncio volentieri al resto del Calcio ... se non fossi tifoso da una vita, probabilmente avrei già smesso di seguirlo.

la NBA è fantastica ma sono troppe partite, soprattutto la regularseason. preferisco la NFL e devo dire che ultimamente il campionato è migliorato moltissimo in quanto sono pochissime le partite che finiscono a margine largo. Quasi sempre sono equilibrate e divertenti ...

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Secondo me la chiamata sul FG sbagliato all'OT è al limite del ridicolo. Anche perché i Pats da quella mossa non ne hanno tratto giovamento alcuno, né tantomento i Jets sono stati danneggiati dal gesto. Il fallo c'è ma secondo me si doveva lasciare correre. Anche i commentatori americani erano piuttosto allibiti. In ogni caso i Jets non hanno rubato nulla, anzi vittoria meritata.

Bella partita anche a Indianapolis che vedeva il ritorno di Manning. Colts che stanno acquistando sempre più fiducia...occhio!

Ultime righe per i miei Steelers che nella solita battaglia con Baltimore hanno la meglio (come spesso accade contro i Ravens nelle partite di una qualche importanza). Segnali confortanti finalmente dalla O-line anche se resta il problema principale di questa squadra. Forse si può tornare in lotta per la wild card. Prossima non impossibile vs i Raiders.

frontwards

Visitatore
per tara' e tissie'...la regola e' entrata in effetto a partire da questa regular season.
"Team B players [defending a kick] cannot push teammates on the line of scrimmage into the offensive formation"
quindi penalty tutta la vita.
potete leggere piu' qui...ma ne trovate a valanga che spiegano il tutto.

:ssl go Jets!

http://www.bostonglobe.com/sports/2013/10/20/jets-win-overtime-field-goal-after-patriots-chris-jones-penalized-for-pushing/4WJc88Y7x1DKModyyKJqQO/story.html

frontwards

Visitatore
il mio ultimo post era per cody e tissie'
sorry  8)

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: frontwards il 22 Ott 2013, 05:44
per tara' e tissie'...la regola e' entrata in effetto a partire da questa regular season.
"Team B players [defending a kick] cannot push teammates on the line of scrimmage into the offensive formation"
quindi penalty tutta la vita.
potete leggere piu' qui...ma ne trovate a valanga che spiegano il tutto.

:ssl go Jets!

http://www.bostonglobe.com/sports/2013/10/20/jets-win-overtime-field-goal-after-patriots-chris-jones-penalized-for-pushing/4WJc88Y7x1DKModyyKJqQO/story.html

io non discuto la regola o che alla fine tecnicamente il fallo ci fosse, discuto sul fatto che quasi sempre (giustamente) nello sport americano, una chiamata che decide una partita è una chiamata su un qualcosa di evidente e influente ... altrimenti è una "poor call" anche a detta dei commentatori che ovviamente conoscono il regolamento alla grande ... detto questo, tifavo per i jets e quindi alla fine meglio per loro che per i pats ...

se gli steelers vincono ancora un paio di partite di seguito, possono tranquillamente arrivare al wild card (avendo anche lo scontro diretto di vantaggio con jets e ravens) e a mio parere, una volta ai playoffs, li davanti ci sono squadre che possono anche non essere all'altezza della pressione ... inoltre penso ci sia ancora la partita in casa con i bengals. fossi una squadra "favorita" non vorrei mai incontrare gli steelers ai playoffs soprattutto se la stagione e' cominciata male e finita bene ...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: LeTissier il 21 Ott 2013, 22:38
Secondo me la chiamata sul FG sbagliato all'OT è al limite del ridicolo. Anche perché i Pats da quella mossa non ne hanno tratto giovamento alcuno, né tantomento i Jets sono stati danneggiati dal gesto. Il fallo c'è ma secondo me si doveva lasciare correre. Anche i commentatori americani erano piuttosto allibiti. In ogni caso i Jets non hanno rubato nulla, anzi vittoria meritata.

Bella partita anche a Indianapolis che vedeva il ritorno di Manning. Colts che stanno acquistando sempre più fiducia...occhio!

Ultime righe per i miei Steelers che nella solita battaglia con Baltimore hanno la meglio (come spesso accade contro i Ravens nelle partite di una qualche importanza). Segnali confortanti finalmente dalla O-line anche se resta il problema principale di questa squadra. Forse si può tornare in lotta per la wild card. Prossima non impossibile vs i Raiders.

manning e' andato in difficolta' gia' contro dallas che ha una difesa non eccezionale. sara' interessante vedere denver contro i chiefs. domenica nel 3 e 4 quarto mi sono emozionato per la difesa dei chiefs del grandissimo andy reid (ex eagles ... sigh ...). nel 4 quarto in pratica houston andava indietro invece che avanzare e hanno fatto 5 sack in pochi minuti. mostruoso!

frontwards

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 22 Ott 2013, 11:24

io non discuto la regola o che alla fine tecnicamente il fallo ci fosse, discuto sul fatto che quasi sempre (giustamente) nello sport americano, una chiamata che decide una partita è una chiamata su un qualcosa di evidente e influente ... altrimenti è una "poor call" anche a detta dei commentatori che ovviamente conoscono il regolamento alla grande ... detto questo, tifavo per i jets e quindi alla fine meglio per loro che per i pats ...

se gli steelers vincono ancora un paio di partite di seguito, possono tranquillamente arrivare al wild card (avendo anche lo scontro diretto di vantaggio con jets e ravens) e a mio parere, una volta ai playoffs, li davanti ci sono squadre che possono anche non essere all'altezza della pressione ... inoltre penso ci sia ancora la partita in casa con i bengals. fossi una squadra "favorita" non vorrei mai incontrare gli steelers ai playoffs soprattutto se la stagione e' cominciata male e finita bene ...

vabbe', ma questo lo dovresti discutere con i refs...
i coach dei Jets sono stati spettacolari perche' ovviamente avranno avvertito i refs nel pre partita (believe it or not, si vedono prima del kick off!) che dai pats quella play era stata giocata la settimana prima.
here we go

http://www.canalstreetchronicles.com/2013/10/21/4863284/saints-patriots-2013-referees-missed-penalty-nfl-rule

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 345
I miei Bears hanno riperso, ora sono 4-3, Cutler infortunato per almeno 4 gare, Briggs per 6, l'altro LB titolare ed uno dei migliori DT della lega persi per la stagione.......anche questo rischia seriamente di essere un anno di asriomma. Inoltre la difesa quest'anno non tiene niente, scarsa pressione sul QB e avversari che col passing game arrivano in endzone come vogliono.
Gli scorsi anni avevamo una buonissima difesa ma uno scarso attacco, quest'anno l'attacco va bene anche in virtù di una linea rinnovata e migliorata dando al QB il tempo di ragionare un minimo, ma la difesa fa passare pure i zoppi....dimenticavo abbiamo preso il defensive coordinator dei Jaguars......
Malgrado mi facciano simpatia non riesco a tifare anche per i Chiefs il loro abbinamento cromatico me lo impedisce.
Scusate non riesco a commentare altro so'troppo sconfortato, è troppo una stagione di asriomma.
E' anche vero che ha molti margini di miglioramento!!!!!!!!!
Buona NFL a tutti
FORZA LAZIO.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
settimana importante perche' molte delle squadre "in recupero" (ex. jets, steelers, redskins) si sono fermate anche se i jets giocavano contro una signora squadra (pero' essere demoliti in quella maniera non e' normale ...). incredibilmente, i giants sono ancora in corsa. hanno la partita in casa contro Dallas (che continua a suicidarsi domenica dopo domenica) con la quale possono tornare a 1 partita di differenza. se ely si rimette in moto, i giants possono incredibilmente dire la loro proprio perche' sono piu' pericolosi quando sono in rimonta.

io spero ancora negli eagles ma ammetto che sono un po' senza capo ne coda, vedere l'ex andy reid lassu' con KC mi fa rabbia. il parallelo fra KC e riomma è gratis e calza alla perfezione e proprio da questo prendo un po' di forza perche' penso che KC avra' molte difficolta' ad arrivare in fondo rispetto ai Patriots o ai Broncos ...

dall'altro lato SF secondo me ha il maggior potenziale anche se in difesa e' peggiorata, l'aggiunta di un ricevitore come Boldin li ha resi la migliore squadra dal punto di vista offensivo.

i redskins con RGIII non vanno da nessuna parte, non e' capace a lanciare fondamentalmente, troppo poco accurato e con visione di gioco limitata.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
hai ragione Cody, ma - come tu ben saprai, in riferimento ai Chiefs - "l'attacco ti fa vendere i biglietti, mentre la difesa fa vincere le partite".
E' indiscutibile che, come quell'altri, non possono durare in eterno.
I miei adorati 49ers stanno andando forte, grazie soprattutto a Caepernick e Vernon Davis, però chi mi impressiona sono i Seahawks, squadra da finale da Superbowl.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
hai ragione Cody, ma - come tu ben saprai, in riferimento ai Chiefs - "l'attacco ti fa vendere i biglietti, mentre la difesa fa vincere le partite".
E' indiscutibile che, come quell'altri, non possono durare in eterno.
I miei adorati 49ers stanno andando forte, grazie soprattutto a Caepernick e Vernon Davis, però chi mi impressiona sono i Seahawks, squadra da finale da Superbowl.

la tradizione conta, speriamo ... a me i chiefs stanno pure simpatici per via di andy reid ma scaramanticamente (e' assurdo lo so ...) spero perdano contro una "juve" dell'NFL tipo NE, Broncos, Steelers, Giants o SF ... se semo capito no? gia' vedere steelers e giants in quelle condizioni mi mette ansia ...

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Steeleers..difesa granitica sin da quando giocavo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva