Questa Lazio non è male.

Aperto da Zombi, 22 Ott 2013, 08:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Registrato
Questa squadra è molto meglio di quanto ha dimostrato sino ad oggi.
E' una squadra che paga il conto del suo rinnovamento, in parte, e di infortuni e squalifiche importanti.
Serve un po' di tempo.
Questa squadra ci darà delle soddisfazioni.

:since

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
I giovani sono buoni, ma per le soddisfazioni serve rimpiazzare adeguatamente i pensionandi e gli infortunati cronici.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Sostanzialmente,se s'allarga se rimette.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Mancavano un difensore centrale, un laterale difensivo e un centravanti. Mancano un difensore centrale un laterale difensivo e un centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 22 Ott 2013, 09:17
Mancavano un difensore centrale, un laterale difensivo e un centravanti. Mancano un difensore centrale un laterale difensivo e un centravanti.

Vedrai però che a fine anno mancheranno solo un difensore centrale, un laterale difensivo e un centravanti. Va rispettato il concetto di continuità. E avremo trattenuto tutti i giocatori. Pure Alfaro.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Questa squadra ha dei limiti strutturali al centro in difesa e in attacco per poter competere con le prime 4.
Nel complesso vale molto di più del decimo posto e del gioco espresso da 6 mesi a questa parte.
L'allenatore e il suo staff sono i principali responsabili di un girone di ritorno deludente e di un inizio campionato scandaloso.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Ma è normale che(cit.),se d'inverno me moro de freddo e non ho una coperta per coprirmi,io vado a comprarmi ogni anno 10 t-shirt per l'estate.
Mi sembra logico.L'inverno dopo?Altre dieci magliette estive.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: Svennis il 22 Ott 2013, 09:22
Questa squadra ha dei limiti strutturali al centro in difesa e in attacco per poter competere con le prime 4.
Nel complesso vale molto di più del decimo posto e del gioco espresso da 6 mesi a questa parte.
L'allenatore e il suo staff sono i principali responsabili di un girone di ritorno deludente e di un inizio campionato scandaloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Concordo.
Non è male.
Con i giocatori che ci sono e con le loro riserve si può vincere con il Sassuolo o con l'Atalanta e via dicendo.
Ma il problema è che la squadra è costruita male. Che non vuol dire che chi c'è o è stato preso sia scarso.
E' male assortita e soprattutto ci sono troppi giocatori in ruoli chiave che non garantiscono più (o non hanno garantito) dal punto di vista fisico, in alcuni casi complice l'età.
Quindi il lavoro che Petkovic sta facendo in corsa andava 'programmato' in estate.
Tutta un'estate a provare delle cose e poi pronti via si cambia.
Si doveva tagliare prima.
Un po come ha fatto per altre ragione il Milan l'anno scorso con i senatori.
Konko, buon giocatore che se fosse affidabile sarebbe il top per noi ma così non è. Via.
Dias o Biava uno dei due. Meglio Biava. Dias purtroppo ci ha ripensato.
Klose ok ad averlo ma serviva Yilmaz e non uno 'come' Ylmaz.
Ederson, mio pallino, se serve va messo in condizione di avere identità nella squadra.
E via dicendo.
Per il resto ok a Felipe Anderson, Perea, i primavera ma messi in condizione anche di permettersi di sbagliare.

Io all'anno di transizione ci sto.
E il mister deve cominciare a individuare con quali giocatori vuole lavorare.
Non esiste la rosa ampia ma servono certezze.
Ma che poi si sia coerenti e decisi nell'accettarlo anche da parte della società che salvo un riproporsi della situazione Ballardini, deve garantire sostegno a Petkovic.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: Svennis il 22 Ott 2013, 09:22
L'allenatore e il suo staff sono i principali responsabili di un girone di ritorno deludente e di un inizio campionato scandaloso.

IMHO L'allenatore è responsabile del fatto che la settima rosa della serie A al momento sia al decimo posto.
Per le valutazioni si deve partire dal fatto che attualmente sei squadre ci sono superiori, e se ci mettiamo l'impegno infrasettimanale a gravare, vedrete che i conti tornano.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Per favore, cercate di non portare sempre ed ovunque la polemica sulle scelte societarie.

Zombi vuole solo dire che questa squadra può fare molto più di quanto ha fatto finora. Rispondiamo nel merito. Io sono d'accordo con lui, ma non ho idea dei limiti e delle possibilità di questo gruppo. Penso che molto dipenderà da quanto accadrà a novembre, mese in cui ci giocheremo la stagione. Sono moderatamente ottimista. Moderatamente.

chirizzi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.394
Registrato
pazienza, pazienza e ancora pazienza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: cartesio il 22 Ott 2013, 09:38
Per favore, cercate di non portare sempre ed ovunque la polemica sulle scelte societarie.

Zombi vuole solo dire che questa squadra può fare molto più di quanto ha fatto finora. Rispondiamo nel merito. Io sono d'accordo con lui, ma non ho idea dei limiti e delle possibilità di questo gruppo. Penso che molto dipenderà da quanto accadrà a novembre, mese in cui ci giocheremo la stagione. Sono moderatamente ottimista. Moderatamente.

Io ho risposto nel merito.
per me la Lazio è la settima rosa del campionato che, anche per colpa del logorio dell'EL è attualmente decima.
mo che me voi fà?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
i titolari valgono più del 10 posto.
cavanda cana ciani lulic è una linea da retrocessione.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: chirizzi il 22 Ott 2013, 09:40
pazienza, pazienza e ancora pazienza
è anche il mio credo. Certo però a Cavanda ogni tanto jé darei un affettuoso calcio in c.ulo... c'ha le amnesie...e probabilmente ci sta dando le risposte che l'anno scorso cercavano le sue vedove...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: cartesio il 22 Ott 2013, 09:38
Per favore, cercate di non portare sempre ed ovunque la polemica sulle scelte societarie.

Zombi vuole solo dire che questa squadra può fare molto più di quanto ha fatto finora. Rispondiamo nel merito. Io sono d'accordo con lui, ma non ho idea dei limiti e delle possibilità di questo gruppo. Penso che molto dipenderà da quanto accadrà a novembre, mese in cui ci giocheremo la stagione. Sono moderatamente ottimista. Moderatamente.
quoto totalmente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: cartesio il 22 Ott 2013, 09:38
Per favore, cercate di non portare sempre ed ovunque la polemica sulle scelte societarie.

Zombi vuole solo dire che questa squadra può fare molto più di quanto ha fatto finora. Rispondiamo nel merito. Io sono d'accordo con lui, ma non ho idea dei limiti e delle possibilità di questo gruppo. Penso che molto dipenderà da quanto accadrà a novembre, mese in cui ci giocheremo la stagione. Sono moderatamente ottimista. Moderatamente.
E' difficile però analizzare la situazione senza analizzare anche l'operato della società, perchè:

- Mauri, come si poteva immaginare, è stato squalificato
- Konko e Radu neanche li quotavano alla snai che si facessero subito male
- Klose e Biava a 35 e 37 anni si poteva immaginare che potessero avere problemi

Come si fa ad analizzare la squadra senza tener conto di questi aspetti?

La Lazio vale di più? Leggendo tutti i nomi della rosa e sapendo il loro valore...SI
La Lazio vale di più (senza Konko, Rado, Klose, Biava e Mauri)? NO, questo vale!

PS Sarebbe interessante a fine anno (magari degli ultimi 3/4 campionati), sapere la Lazio quante partite ha fatto con la squadra al completo (magari in relazione anche alle altre squadre di vertice)



irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Questa è una squadra sopravvalutata tecnicamente da 3 anni a questa parte. Rinforzata poco e male.
Occhio, manca anche del manico ma non è tutta colpa dell'allenatore. Cambiamo anche guida tecnica ma non vi aspettate incredibili inversioni di tendenza . La rosa non vale il decimo posto ma manco il quinto.
IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
dipende dagli obbiettivi.
se vuoi lottare su tre fronti è scarsa, ma veramemte scarsa.

è una rosa attrezzata solo per il campionato e per l obbietivo di qualificazione EL.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
questa squadra è sopravvalutata soprattutto fisicamente. Abbiamo molti giocatori la cui loro storia medica è degna di un bollettino di guerra...

Discussione precedente - Discussione successiva