Citazione di: cartesio il 22 Ott 2013, 09:38
Per favore, cercate di non portare sempre ed ovunque la polemica sulle scelte societarie.
Zombi vuole solo dire che questa squadra può fare molto più di quanto ha fatto finora. Rispondiamo nel merito. Io sono d'accordo con lui, ma non ho idea dei limiti e delle possibilità di questo gruppo. Penso che molto dipenderà da quanto accadrà a novembre, mese in cui ci giocheremo la stagione. Sono moderatamente ottimista. Moderatamente.
E' difficile però analizzare la situazione senza analizzare anche l'operato della società, perchè:
- Mauri, come si poteva immaginare, è stato squalificato
- Konko e Radu neanche li quotavano alla snai che si facessero subito male
- Klose e Biava a 35 e 37 anni si poteva immaginare che potessero avere problemi
Come si fa ad analizzare la squadra senza tener conto di questi aspetti?
La Lazio vale di più? Leggendo tutti i nomi della rosa e sapendo il loro valore...SI
La Lazio vale di più (senza Konko, Rado, Klose, Biava e Mauri)? NO, questo vale!
PS Sarebbe interessante a fine anno (magari degli ultimi 3/4 campionati), sapere la Lazio quante partite ha fatto con la squadra al completo (magari in relazione anche alle altre squadre di vertice)