Questa Lazio non è male.

Aperto da Zombi, 22 Ott 2013, 08:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
La Lazio arriverà tra le prime 6.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Citazione di: matador72 il 22 Ott 2013, 11:06
Klose sino a quando è stato in campo è stato impalpabile, anche perchè gli arrivano poche palle giocabili.


Klose è impalpabile perchè fisicamente sta una monnezza, non scherziamo.

Perea col non gioco di questa Lazio si è messo in mostra dieci volte tanto, in queste poche partite, rispetto al Klose di inizio stagione. Ma daltronde

Citazione di: Brujita76 il 22 Ott 2013, 11:24
questi giocatori non li hai, e i risultati si vedono
E che non potessero esserci (almeno non con continuità), lo sapevano tutti (chi per età avanzata chi per infortuni cronici)


Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Ott 2013, 09:24
Ma è normale che(cit.),se d'inverno me moro de freddo e non ho una coperta per coprirmi,io vado a comprarmi ogni anno 10 t-shirt per l'estate.
Mi sembra logico.L'inverno dopo?Altre dieci magliette estive.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Dire dal 4° al 7° posto non ha alcun senso, permettetemi.
Dal 4° al 7° ci saranno, verosimilmente, una quindicina di punti di scarto, per quello che sembra essere l'andamento del campionato.
Ci sono 4 squadre che hanno organici migliori: Juve, Milan, Napoli e Fiorentina.
Ci sono, poi, 2 squadre che a mio parere non hanno organici migliori ma non hanno l'impegno internazionale, e ciò farà sì che ci arriveranno comodamente davanti. La roma, poi, pare avviata, nella peggiore delle ipotesi, a un campionato da 75 punti minimo.
La Lazio gioca un altro torneo, insieme all'Udinese, che è quello del settimo posto.

Ogni altra considerazione la trovo davvero oziosa. Perché vorrei capire una squadra che ha un parco-attaccanti Klose-Floccari-Perea, che gioca con una linea difensiva che manco il Chievo (inutile che mi parliate di Konko-Radu-Biava: sono rotti e strarotti e pure se guariscono, si riromperanno presto, è la loro biografia a dirlo), che sta giocando oramai regolarmente con almeno tre nati dopo il 1992 come possa fare più di 55/57 punti.
Come? Ditemi come?

Se si vuole bene a questa squadra e a questi ragazzi, ci si metta il cuore in pace. E' una stagione che servirà a capire su quali ragazzi, dei tanti, puntare per il futuro.
Capitano stagioni così. E magari servono più di quanto la delusione per un campionato da mezza classifica lasci pensare.
Lasciamo perdere quinti posti, sesti posti, 42 punti in 20 partite e minchiate varie.
Che già mi sono fatto il sangue amaro a leggere interventi di inaudita violenza del tipo "lotteremo per il secondo posto".

Vogliamo bene a questi ragazzi e non mettiamogli addosso inutili pressioni. Sono il nostro futuro. O almeno, qualcuno di questi lo sarà.
Bisognerà passare la stagione a sfogliare la margherita per capire quali saranno i petali buoni. Altro non ci è dato, quest'anno. In campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Registrato
Citazione di: reds1984 il 22 Ott 2013, 09:42
i titolari valgono più del 10 posto.
cavanda cana ciani lulic è una linea da retrocessione.

da retrocessione forse è una forzatura. di certo valgono la posizione attuale, non di più.
il reparto è totalmente da rifondare, soprattutto nei centrali.
altro che uno, qui ne servono almeno 2 di grande spessore.
è frustrante cercare di alzare il baricentro e prendere delle imbarcate come a bergamo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
9 vittorie in 27 partite. Ma pazienza de che ?!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 22 Ott 2013, 11:29
La Lazio arriverà tra le prime 6.
sono d accordo lo penso pure io.  ha uno dei migliori  portieri della serie a anche se quest anno finora sta facendo ridere e nn capisco il perchè, ha una difesa un pò debole mancandogli però quasi tutti i titolari , un centrocampo molto forte che nn sfrutta il suo potenziale e un attacco da vedere anche perchè è composto da giovani che devono migliorare e da giocatori anziani che dovrebbero fare l ultimo anno con coi.
penso che la lazio sia da sesto , ottavo posto nn di più nè di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
onorare l'EL, buttare tutto sulla CI
far crescere i giovani e puntare al 7 posto,  con il sesto che sarebbe un gran traguardo.
se si evita la morte a maggio, annata buona.
partita con altri presupposti, ovvio, ma è così dal 2 settembre.
ringraziamo i due cancheri.

prossimo anno un allenatore su cui puntare veramente.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Ott 2013, 12:07
onorare l'EL, buttare tutto sulla CI
far crescere i giovani e puntare al 7 posto,  con il sesto che sarebbe un gran traguardo.
se si evita la morte a maggio, annata buona.
partita con altri presupposti, ovvio, ma è così dal 2 settembre.
ringraziamo i due cancheri.

prossimo anno un allenatore su cui puntare veramente.

Tutto giusto però bisogna arrivare quinti, per entrare nella prossima europa league

AVANTI LAZIO

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Ro il 22 Ott 2013, 12:15
Tutto giusto però bisogna arrivare quinti, per entrare nella prossima europa league

AVANTI LAZIO

D'accordissimo. Il quinto posto è attualmente (nel momento più basso della nostra stagione) a 4 punti (Inter e Fiorentina). Fattibile. Ora si deve riprendere un cammino che punti al quinto posto, far crescere i giovani e fare una grande Europa League...hai visto mai che con un po' di fortuna riusciamo ad andare MOLTO avanti in Coppa...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Ro il 22 Ott 2013, 12:15
Tutto giusto però bisogna arrivare quinti, per entrare nella prossima europa league

AVANTI LAZIO

finale di CI, quello deve essere l'obiettivo di tutti
sperare di entrare in EL dal campionato è inutile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Ott 2013, 12:07
onorare l'EL, buttare tutto sulla CI
far crescere i giovani e puntare al 7 posto,  con il sesto che sarebbe un gran traguardo.
se si evita la morte a maggio, annata buona.
partita con altri presupposti, ovvio, ma è così dal 2 settembre.
ringraziamo i due cancheri.

prossimo anno un allenatore su cui puntare veramente.

Tutto da condividere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Citazione di: cuchillo il 22 Ott 2013, 11:35
Dire dal 4° al 7° posto non ha alcun senso, permettetemi.
Dal 4° al 7° ci saranno, verosimilmente, una quindicina di punti di scarto, per quello che sembra essere l'andamento del campionato.
Ci sono 4 squadre che hanno organici migliori: Juve, Milan, Napoli e Fiorentina.
Ci sono, poi, 2 squadre che a mio parere non hanno organici migliori ma non hanno l'impegno internazionale, e ciò farà sì che ci arriveranno comodamente davanti. La roma, poi, pare avviata, nella peggiore delle ipotesi, a un campionato da 75 punti minimo.
La Lazio gioca un altro torneo, insieme all'Udinese, che è quello del settimo posto.

Ogni altra considerazione la trovo davvero oziosa. Perché vorrei capire una squadra che ha un parco-attaccanti Klose-Floccari-Perea, che gioca con una linea difensiva che manco il Chievo (inutile che mi parliate di Konko-Radu-Biava: sono rotti e strarotti e pure se guariscono, si riromperanno presto, è la loro biografia a dirlo), che sta giocando oramai regolarmente con almeno tre nati dopo il 1992 come possa fare più di 55/57 punti.
Come? Ditemi come?

Se si vuole bene a questa squadra e a questi ragazzi, ci si metta il cuore in pace. E' una stagione che servirà a capire su quali ragazzi, dei tanti, puntare per il futuro.
Capitano stagioni così. E magari servono più di quanto la delusione per un campionato da mezza classifica lasci pensare.
Lasciamo perdere quinti posti, sesti posti, 42 punti in 20 partite e minchiate varie.
Che già mi sono fatto il sangue amaro a leggere interventi di inaudita violenza del tipo "lotteremo per il secondo posto".

Vogliamo bene a questi ragazzi e non mettiamogli addosso inutili pressioni. Sono il nostro futuro. O almeno, qualcuno di questi lo sarà.
Bisognerà passare la stagione a sfogliare la margherita per capire quali saranno i petali buoni. Altro non ci è dato, quest'anno. In campionato.
Sposo questo punto di vista.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Registrato
Citazione di: Zombi il 22 Ott 2013, 08:57
Questa squadra è molto meglio di quanto ha dimostrato sino ad oggi.
E' una squadra che paga il conto del suo rinnovamento, in parte, e di infortuni e squalifiche importanti.
Serve un po' di tempo.
Questa squadra ci darà delle soddisfazioni.

:since

va bene essere ottimisti ma qui si rasenta il ridicolo, abbiamo una rosa da 10 - 11 posto se tutto va bene, inutile nasconderci dietro ad un dito!

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2013, 09:41
Io ho risposto nel merito.
per me la Lazio è la settima rosa del campionato che, anche per colpa del logorio dell'EL è attualmente decima.
mo che me voi fà?

ma attualmente non è ottava?


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Non siate RIDICOLI. Ma quale 11° posto...questa squadra ha 8 giocatori che andranno ai Mondiali e 11 nazionali. Chi dice queste fesserie rientra tra quei tifosi che criticano a prescindere.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Ott 2013, 12:47
sperare di entrare in EL dal campionato è inutile

per quale motivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
La Lazio oggi è ottava. Sento gente che la fa diventare decima o undicesima, gente che punta al "grandioso" settimo posto (in pratica dobbiamo solo superare l'Atalanta che ha 1 punto in più....). Mamma mia mi sembrate fuori di testa. Guardate che il sesto posto è fattibilissimo, poi se arriviamo quinti ce ne andiamo pure in Europa League ed è una posizione di tutto rispetto. Se poi invece dobbiamo lottare per la salvezza fate vobis...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: cuchillo il 22 Ott 2013, 11:35
Dire dal 4° al 7° posto non ha alcun senso, permettetemi.
Dal 4° al 7° ci saranno, verosimilmente, una quindicina di punti di scarto, per quello che sembra essere l'andamento del campionato.
Ci sono 4 squadre che hanno organici migliori: Juve, Milan, Napoli e Fiorentina.
Ci sono, poi, 2 squadre che a mio parere non hanno organici migliori ma non hanno l'impegno internazionale, e ciò farà sì che ci arriveranno comodamente davanti. La roma, poi, pare avviata, nella peggiore delle ipotesi, a un campionato da 75 punti minimo.
La Lazio gioca un altro torneo, insieme all'Udinese, che è quello del settimo posto.

Ogni altra considerazione la trovo davvero oziosa.

strano lo dica proprio tu, giacchè le stesse cose con le identiche parole (ma cambiando il nome delle squadre) tu questa Estate le hai subìte (anche da me) e ti sei giustamente risentito.

Resta da capire come mai chi la vede in altro modo risulta portatore di considerazioni oziose ma solo se non si chiama cuchillo.   :o




Discussione precedente - Discussione successiva