Non poteva mancare

Aperto da Cianator, 23 Set 2010, 13:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
De Lillo: "Interrogazione parlamentare su
Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"


di Giulia Spiniello
fonte: vocegiallorossa.it

"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo. Che aggiunge: "La nostra convinzione è che sia necessario istituire una federazione degli arbitri fuori dal controllo della Fgci. Una proposta che avevano già sostanziata in una mozione, perché non è possibile che chi organizza il campionato abbia anche la responsabilità di gestire il settore arbitrale".

____________________________________________________________________

ndr - non ho cambiato nulla del testa,notare come la giornalista daa riomma ha scritto FIGC :D :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mamma mia come me fanno ridere

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Mortacci vostri. Me fate venì er vomito.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Cianator il 23 Set 2010, 13:08
De Lillo: "Interrogazione parlamentare su
Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"


di Giulia Spiniello
fonte: vocegiallorossa.it

"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo. Che aggiunge: "La nostra convinzione è che sia necessario istituire una federazione degli arbitri fuori dal controllo della Fgci. Una proposta che avevano già sostanziata in una mozione, perché non è possibile che chi organizza il campionato abbia anche la responsabilità di gestire il settore arbitrale".

____________________________________________________________________

ndr - non ho cambiato nulla del testa,notare come la giornalista daa riomma ha scritto FIGC :D :lol:

Rampl svendi stemmerde a qualche palazzinaro!

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 13:12
Mortacci vostri. Me fate venì er vomito.
ieri hanno salvato un camorrista e ci sorprendiamo di questo?

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
Immagino che nell'interrogazione parlamentare, venga citato pure Peruzzo che domenica ha convalidato il gol di Borriello e non dato due rigori al Bologna.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Sò queste le cose importanti in Italia... i rigoripaaarioma.... :roll:

Ma andateve a seppellì veramente...

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
ridicoli e piagnoni

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
E' già tanto se non c'è ancora l'interrogazione parlamentare preventiva su Roma-Inter  :twisted:
Cianator, interista?  :D

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: simcar il 23 Set 2010, 13:35
Immagino che nell'interrogazione parlamentare, venga citato pure Peruzzo che domenica ha convalidato il gol di Borriello e non dato due rigori al Bologna.
Si, ma solo per lamentarsi del gol annullato a Juan (vedi Suor Bertilla...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Registrato
ma l'arbitro Rossi non e' quello che, dopo Cesena Milan, Berlusconi ha chiamato comunista?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: zaradona il 23 Set 2010, 14:07
senza parole.

Nel delirio di Rospella Sensi su rioma chanel ieri sera ha avuto il coraggio di dire che alla rioma hanno rubaro 5 punti, di cui 3 (magari anche giustamente) per gli errori di ieri e altri 2 per il gol non convalidato di Juan domenica.

Ma come si fa ad utilizzare a proprio vantaggio un esempio (l'arbitraggio di Peruzzo) che è stato la fotocopia (di segno opposto) dell'arbitraggio di Russo?




uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Finalmente è tornato il complotto.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Per ora manca...
il dossier dei torti contro la rioma
e qualcuno che dica "part lesa"
.
.
.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 14:53
Nel delirio di Rospella Sensi su rioma chanel ieri sera ha avuto il coraggio di dire che alla rioma hanno rubaro 5 punti, di cui 3 (magari anche giustamente) per gli errori di ieri e altri 2 per il gol non convalidato di Juan domenica.

Ma come si fa ad utilizzare a proprio vantaggio un esempio (l'arbitraggio di Peruzzo) che è stato la fotocopia (di segno opposto) dell'arbitraggio di Russo?

vedi, che la sensi spari falsità pro domo sua ci può stare, quello che è agghiacciante è il silenzio totale di chi per dovere informativo dovrebbe  magari far osservare alla sensi ed al pubblico che in realtà con il bologna hanno rubato alla grande.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato


stanno raggiungendo livelli talmente bassi da risultare inquietanti.








Discussione precedente - Discussione successiva