Apollon Limassol - Lazio

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
domani l'importante è non perdere...poi se si vince abbiamo mezza qualificazione in cassaforte...l'unica cosa che mi preoccupa è che tre li dobbiamo fare per vincere...1/2 li becchiamo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Thunder il 23 Ott 2013, 19:02
Io Radu non lo rischierei dall'inizio.

NoN credo ci sia scelta. Lulic non c'è, vinicius non è in lista. Non rimane che crecco ma non è il suo ruolo. Io non rischierei esperimenti, questi, in fondo, hanno battuto il legia in trasferta, proprio pipponi non sono mesà

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Meglio rischiare di perdere che forzare al rientro Radu e mandarlo ai box per altri x mesi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se ci si crede su Crecco in queste 3 settimane va usato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: silvia84 il 23 Ott 2013, 20:56
domani hanno messo lezione fino alle 18.30 e ci mettono 1 ora e mezza a tornare a casa  :x :x :x :x :x :x

Registrala, come faccio io. Cena anticipata dalla suocera, si torna a casa, un cartone per i bimbi, favola della buona notte, e con il mysky si inizia a vedere la partita che non è ancora finita. :D

Le petit Meghni

*
Lazionetter newbie
* 17
Oggi sono 40 anni esatti da quel famoso Ipswich Town - Lazio 4-0

http://www.laziowiki.org/wiki/File:24ott73kg.jpg

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 23 Ott 2013, 20:56
domani hanno messo lezione fino alle 18.30 e ci mettono 1 ora e mezza a tornare a casa  :x :x :x :x :x :x

Hai smartphone?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Marchetti;
Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu;
Gonzalez, Ledesma, Ederson;
Felipe Anderson, Keita;
Floccari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: A.Voronin il 24 Ott 2013, 02:01
Crecco titolare.
Meglio rischiare di perdere che forzare al rientro Radu e mandarlo ai box per altri x mesi
Ma Crecco è un centrocampista di fascia non un terzino

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Crecco non è un terzino . È mai ci ha giocato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' vero che non lo e', ma se non sbaglio e' stato provato in quel ruolo in precampionato (non che questo lo renda un terzino, eh).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 24 Ott 2013, 09:47
Crecco non è un terzino . È mai ci ha giocato.
non capisco come mai non si sia portato filippini o pollice a sto punto

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 09:49
non capisco come mai non si sia portato filippini o pollice a sto punto
perché Petko è erroneamente convinto (da un anno e mezzo) che Crecco sia un terzino sinistro...le cose sono due: o non ha capito Bollini, o non ha capito Petko. Io propendo più per la seconda!  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: oberdan il 24 Ott 2013, 09:54
perché Petko è erroneamente convinto (da un anno e mezzo) che Crecco sia un terzino sinistro...le cose sono due: o non ha capito Bollini, o non ha capito Petko. Io propendo più per la seconda!  :)
io trovo singolare che il tecnico di prima squadra vede Crecco terzino  e in primavera si continua a farlo giocare mezz' ala.ma il settore giovanile non deve lavorare in funzione della prima squadra?
Comunque in prima squadra Crecco fa il terzino,in primavera la mezz'ala e in nazionale l' esterno di centrocampo in una linea a 4

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per un giovane è un bene fare esperienza in molti ruoli, in questo modo acquisisce una completezza tecnico tattica che in futuro, quando giocherà nel ruolo che gli riesce meglio, gli farà molto comodo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Ardaizinho il 24 Ott 2013, 10:03
io trovo singolare che il tecnico di prima squadra vede Crecco terzino  e in primavera si continua a farlo giocare mezz' ala.ma il settore giovanile non deve lavorare in funzione della prima squadra?
Comunque in prima squadra Crecco fa il terzino,in primavera la mezz'ala e in nazionale l' esterno di centrocampo in una linea a 4
credo che Bollini, che ha seguito tutta la crescita di questi ragazzi, li formi nel ruolo che vede più adatto a loro. Crecco avrà, nella sua carriera da calciatore di prima squadra, diversi allenatori, e magari ognuno lo vedrà in ruolo diverso dall'altro...ma è giusto che l'allenatore della Primavera ritagli per lui il ruolo che ritiene più idoneo.   ;)

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Dovesse fa na bella partita

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: oberdan il 24 Ott 2013, 08:49
il CdS prevede un "robusto turnover":

Marchetti;
Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu;
Gonzalez, Ledesma, Ederson;
Felipe Anderson, Keita;
Floccari

Questa formazione è ottima...basta che non si accorgono che giochiamo con un giocatore
in più!!!!!! :-)

Discussione precedente - Discussione successiva