Apollon Limassol - Lazio

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

domani l'importante è non perdere...poi se si vince abbiamo mezza qualificazione in cassaforte...l'unica cosa che mi preoccupa è che tre li dobbiamo fare per vincere...1/2 li becchiamo

ralphmalph

Citazione di: Thunder il 23 Ott 2013, 19:02
Io Radu non lo rischierei dall'inizio.

NoN credo ci sia scelta. Lulic non c'è, vinicius non è in lista. Non rimane che crecco ma non è il suo ruolo. Io non rischierei esperimenti, questi, in fondo, hanno battuto il legia in trasferta, proprio pipponi non sono mesà

A.Voronin

Crecco titolare.
Meglio rischiare di perdere che forzare al rientro Radu e mandarlo ai box per altri x mesi

Zoppo

Se ci si crede su Crecco in queste 3 settimane va usato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Citazione di: silvia84 il 23 Ott 2013, 20:56
domani hanno messo lezione fino alle 18.30 e ci mettono 1 ora e mezza a tornare a casa  :x :x :x :x :x :x

Registrala, come faccio io. Cena anticipata dalla suocera, si torna a casa, un cartone per i bimbi, favola della buona notte, e con il mysky si inizia a vedere la partita che non è ancora finita. :D

Le petit Meghni

Bruttissimo anniversario.
Oggi sono 40 anni esatti da quel famoso Ipswich Town - Lazio 4-0

http://www.laziowiki.org/wiki/File:24ott73kg.jpg

laziAle82

Citazione di: silvia84 il 23 Ott 2013, 20:56
domani hanno messo lezione fino alle 18.30 e ci mettono 1 ora e mezza a tornare a casa  :x :x :x :x :x :x

Hai smartphone?

oberdan

il CdS prevede un "robusto turnover":

Marchetti;
Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu;
Gonzalez, Ledesma, Ederson;
Felipe Anderson, Keita;
Floccari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

Citazione di: A.Voronin il 24 Ott 2013, 02:01
Crecco titolare.
Meglio rischiare di perdere che forzare al rientro Radu e mandarlo ai box per altri x mesi
Ma Crecco è un centrocampista di fascia non un terzino

white-blu

Crecco non è un terzino . È mai ci ha giocato.

Tarallo

E' vero che non lo e', ma se non sbaglio e' stato provato in quel ruolo in precampionato (non che questo lo renda un terzino, eh).

fabrizio1983

Citazione di: white-blu il 24 Ott 2013, 09:47
Crecco non è un terzino . È mai ci ha giocato.
non capisco come mai non si sia portato filippini o pollice a sto punto

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

Crecco può benissimo giocare terzino

oberdan

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 09:49
non capisco come mai non si sia portato filippini o pollice a sto punto
perché Petko è erroneamente convinto (da un anno e mezzo) che Crecco sia un terzino sinistro...le cose sono due: o non ha capito Bollini, o non ha capito Petko. Io propendo più per la seconda!  :)

rocchigol

a me ricorda molto Kolarov...

Ardaizinho

Citazione di: oberdan il 24 Ott 2013, 09:54
perché Petko è erroneamente convinto (da un anno e mezzo) che Crecco sia un terzino sinistro...le cose sono due: o non ha capito Bollini, o non ha capito Petko. Io propendo più per la seconda!  :)
io trovo singolare che il tecnico di prima squadra vede Crecco terzino  e in primavera si continua a farlo giocare mezz' ala.ma il settore giovanile non deve lavorare in funzione della prima squadra?
Comunque in prima squadra Crecco fa il terzino,in primavera la mezz'ala e in nazionale l' esterno di centrocampo in una linea a 4

Esprit Libre

Per un giovane è un bene fare esperienza in molti ruoli, in questo modo acquisisce una completezza tecnico tattica che in futuro, quando giocherà nel ruolo che gli riesce meglio, gli farà molto comodo.

oberdan

Citazione di: Ardaizinho il 24 Ott 2013, 10:03
io trovo singolare che il tecnico di prima squadra vede Crecco terzino  e in primavera si continua a farlo giocare mezz' ala.ma il settore giovanile non deve lavorare in funzione della prima squadra?
Comunque in prima squadra Crecco fa il terzino,in primavera la mezz'ala e in nazionale l' esterno di centrocampo in una linea a 4
credo che Bollini, che ha seguito tutta la crescita di questi ragazzi, li formi nel ruolo che vede più adatto a loro. Crecco avrà, nella sua carriera da calciatore di prima squadra, diversi allenatori, e magari ognuno lo vedrà in ruolo diverso dall'altro...ma è giusto che l'allenatore della Primavera ritagli per lui il ruolo che ritiene più idoneo.   ;)

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

Ma siamo matti a far giocare Crecco ?
Dovesse fa na bella partita

Giako77

Citazione di: oberdan il 24 Ott 2013, 08:49
il CdS prevede un "robusto turnover":

Marchetti;
Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu;
Gonzalez, Ledesma, Ederson;
Felipe Anderson, Keita;
Floccari

Questa formazione è ottima...basta che non si accorgono che giochiamo con un giocatore
in più!!!!!! :-)