julio sergio

Aperto da GoodbyeStranger, 23 Set 2010, 00:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Set 2010, 15:09
Ah no?

Buona visione (e buona solidarietà a tutti).



grazie per avermi riaperto una ferita :x
io non riesco davvero a leggere il labiale del portiere, giuro.
Qual'è la provocazione?
E comunque ha detto bene Richard: il fatto de giocà per quella squadra de m.... dovrebbe esse un motivo sufficiente pe piagne

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Comunque parlano di distrazione ai legamenti, un mese di stop e non di rottura del malleolo.
E poi c'è Lobont...panchina lunga... :twisted:

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Lobont c'ha già parato un rigore se non sbaglio  :roll:

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 15:12
Ero allo stadio, quindi non potevo averlo visto.

Attaccatearcazzomerda.

Io pure  :x

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 23 Set 2010, 15:16
Lobont c'ha già parato un rigore se non sbaglio  :roll:

Sì.
Ma s'è pure attaccatoarcaxxo senza rinunciare a pijasselanderculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
come pikkio

paro paro

BiancoCeleste

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.056
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 15:12
Ero allo stadio, quindi non potevo averlo visto.

Attaccatearcazzomerda.

Quoto tutto.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
ROMA, 23 settembre - È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Julio Sergio nella tarda mattinata, dopo l'infortunio che si è procurato ieri nel finale della gara con il Brescia. Il comunicato ufficiale della Roma parla di «distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra e una infrazione della regione mediale dell'astragalo. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dal consulente ortopedico, Prof. Fabbriciani e dallo Staff medico della Società». I tempi di stop si aggirano intorno ad un mese.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Set 2010, 15:17
Sì.
Ma s'è pure attaccatoarcaxxo senza rinunciare a pijasselanderculo.
Perfetto :lol:
Spero solo che l'episodio non si ripeta, in genere sti fenomeni da baraccone con noi il baraccone lo lasciano a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: genesis il 23 Set 2010, 15:23
ROMA, 23 settembre - È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Julio Sergio nella tarda mattinata, dopo l'infortunio che si è procurato ieri nel finale della gara con il Brescia. Il comunicato ufficiale della Roma parla di «distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra e una infrazione della regione mediale dell'astragalo. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dal consulente ortopedico, Prof. Fabbriciani e dallo Staff medico della Società». I tempi di stop si aggirano intorno ad un mese.


tutta sta cagnara pè un mesetto...

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Kebab il 23 Set 2010, 15:30
tutta sta cagnara pè un mesetto...
davero, se lo sapevo manco facevo finta di commuovermi

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: genesis il 23 Set 2010, 15:23
ROMA, 23 settembre - È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Julio Sergio nella tarda mattinata, dopo l'infortunio che si è procurato ieri nel finale della gara con il Brescia. Il comunicato ufficiale della Roma parla di «distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra e una infrazione della regione mediale dell'astragalo. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dal consulente ortopedico, Prof. Fabbriciani e dallo Staff medico della Società». I tempi di stop si aggirano intorno ad un mese.


Ma che vada aff...si rompesse il collaterale del ginocchio, poi vediamo le lacrime...
Questo piangeva per la partita, altroche'...oppure ha qualcosa che non va a livello neuropercettivo

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Citazione di: genesis il 23 Set 2010, 15:23
«distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra e una infrazione della regione mediale dell'astragalo.

Alla luce della diagnosi: ma vergognati ma ma che te piagni. Piagnone in una squadra di piagnoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pikkio il 23 Set 2010, 12:31
scusate, forse so' io.
a me de julio sergio che piagne nun me ne frega un cazzo.
cioe', non e' che me intenerisce, me dispiace o che. nun me ne puo' frega' de meno.
una distorsione, oh. senza interessamento dei legamenti: ha preso una storta. quella che ha preso -per esempio- gattuso. che lacrime non ne ha versate. pare che se sta per giocare il campionato del mondo di eroismo co enrico toti, ma annasse affanculo.

No, no, non sei te.
Io per non fare il solito acido antiromanista mi ero limitato a scrivere "M'ha ricordato Cudicini", ma fondamentalmente non è che mi sia intenerito più di tanto a vederlo soffrire. Anzi, già che ci siamo aggiungo che speravo in qualcosina in più rispetto a un mese di stop.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
Citazione di: AndreaVespa il 23 Set 2010, 15:31

Ma che vada aff...si rompesse il collaterale del ginocchio, poi vediamo le lacrime...
Questo piangeva per la partita, altroche'...oppure ha qualcosa che non va a livello neuropercettivo

Provace te a piattelaindercu co sta frequenza, te credo che piange....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Del fatto che pero' stava per fare un fallaccio assurdo invence niente eh? Se prendeva pieno il giocatore del Brescia gli poteva stroncare la carriera. Oltretutto andava espulso, e se provava cosi' tanto dolore non doveva restare in porta. Solite sceneggiate antisportive tipiche dei Mafiosi  per disturbare l'avversario e per permettere ai loro pennivendoli di cercare di suscitare simpatie e spostare il focus dal fatto che stanno giocando male. 

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: genesis il 23 Set 2010, 15:23
ROMA, 23 settembre - È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Julio Sergio nella tarda mattinata, dopo l'infortunio che si è procurato ieri nel finale della gara con il Brescia. Il comunicato ufficiale della Roma parla di «distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra e una infrazione della regione mediale dell'astragalo. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dal consulente ortopedico, Prof. Fabbriciani e dallo Staff medico della Società». I tempi di stop si aggirano intorno ad un mese.

Io con una cosa molto simile (infatti per un mese ho portato una "doccetta", non so se si chiama proprio così, qualche esperto confermi oppure no) il giorno dopo (caviglia con rigonfiamento delle dimensioni di una palletta da tennis) sono andato a fare l'esame di pratica per la patente, facendo finta di camminare correttamente (dopo peró la doccetta me la sono fatta mettere). Comunque, se questi non fanno qualcosa per alimentare quell'eroismo da operetta che li ammanta si sentono male.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Julio Sergio andava espulso. entrata killer.

poi non mi pare si sia rotto un osso in 5 pezzi. aveva una distorsionee piagneva come una bambina.


che poi a caldo mi son ogirato un ginocchio etutti i legamenti, ok fa male,ma sul momento quasi nemmeno me ne rendevo conto.

della serie,è piu un pianto mestruale/isterico alla mescès secondo me

cmq mi auguro di vederlo in campo il 7 novembre per fargliene 4. buona guarigione!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Poteva spezzare in due la gamba dell'avversario con quell'entrata brutale. Gli è andata male. Le lacrime saranno state vere, il dolore l'avrà sentito senza ombra di dubbio, ma da qui a farlo diventare un martire, un eroe, un uomo da stimare (tutti aggettivi presi dai vari video circolanti su Youtube) ce ne vuole. Solo effetto dato dalle immagini. Inoltre i video con sottofondo musicale "My Immortal" degli Evanescence solitamente vengono dedicati a gente che muore...rabbrividisco!


P.s.: Cudicini riuscì a parare persino con i legamenti che andavano per conto loro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Sinceramente vederlo così m'è dispiaciuto..

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Registrato
A me ha fatto pena. Non credo al pianto isterico o alla recita. A meno che non abbia sbagliato mestiere.

Discussione precedente - Discussione successiva