Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Licenziare subito lui e chi ancora lo vuole tenere

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Comunque in campana. Come per quelli che sono terrorizzati dal dopo Lotito, c'è da esserlo anche per il dopo Petkovic, visto che è sempre Lotito a scegliere chi mettere in panchina...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ott 2013, 22:22
Comunque in campana. Come per quelli che sono terrorizzati dal dopo Lotito, c'è da esserlo anche per il dopo Petkovic, visto che è sempre Lotito a scegliere chi mettere in panchina...

licenziare petkovic è l'unica strada per eliminsre gli alibi ai giocatori e alla società.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 22:16
esatto.
probabilmente è solo un mio problema ma leggere che il Mr. è incapace lo trovo.....banale, facilone, superficiale

uno incapace non lavora neanche nel campionato svizzero o turco, uno incapace non raggiunge i risultati che sono stati raggiunti lo scorso anno

le parole contano...

Molti non sono lucidi, odiano Lotito e lo sottolineano in ogni occasione.
Il presidente e' incapace... Il Ds e' incapace... I giocatori e l'allenatore (scelti da incapaci) sono incapaci...
E allora mi chiedo: se sono tutti incapaci, come abbiamo fatto a fare 39 punti nel girone di andata e vincere una Coppa Italia??? Solo fortuna???
Ma soprattutto, se sono scarsi ed incapaci che vi lamentate a fare se non vincono? Come potrebbero da scarsi???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Il problema è che quello persevera. Un allenatore vero ci vuol venire? Boh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la CI 6 mesi fa
io mi concentrerei sul presente

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
39 punti era 1 anno fa
la CI 6 mesi fa

mi chiedo sempre come abbiamo fatto a fare qualcosa del genere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prendere il girone d'andata e la CI per giustificare stammerda è risibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Pablito1977 il 24 Ott 2013, 22:17
tutto quello che vuoi ma davanti e dietro siamo nulli o quasi...dietro non prendiamo gol solo contro squadre nettamente inferiori...davanti non segni e tiri solo da lontano...senza difesa non si va da nessuna parte
Non è da sottovalutare però il peccato originale, non abbiamo una CAZZO di PUNTA! chiuso Klose, finito Floccari, il resto sono ragazzini bravi ma che cresceranno. Tutti gli altri lo sanno e cercano di fare un mestiere che non è il loro. La Punta vive per il gol , ci sta male, si incazza con i compagni se non lo aiutano, i compagni cercano di aiutarlo e, grazie anche agli spazi creati si inseriscono  e così si aggiungono i gol dei centrocampisti degli incursori ecc. ma tutti questi altri se non sono tranquilli perché non si segna cercano di forzare con tiri con azioni personali ecc. ognuno si sente in dovere di provare a segnare ma hanno ruolo e talento diverso che li porta a forzare senza ottenere il risultato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma infatti si torna sempre a sto cazzo de mercato
prendi una punta decente sai le magagne che risolvi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
39 punti era 1 anno fa
la CI 6 mesi fa
I giocatori, l'allenatore e la dirigenza sono gli stessi, invecchiati di un anno ma con diversi giovani e Biglia (centrocampista nazionale argentina). Se poi con un anno si diventa pippe, allora son fiducioso, tra 12 mesi saremo primi...

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Cesio il 24 Ott 2013, 21:15
La Lazio giocherà pure a caso ma spiegatemi come l'allenatore influenzi un giocatore portandolo a sbagliare un passaggio di un metro e mezzo. Spiegatemi se dipende da Petkovic le caxxate che fa Cavanda con quei leziosismi o i lanci sbagliati da Ledesma. Qui si chiede la testa dell'allenatore mascherando la mancanza di mordente e di voglia della squadra.

a me sembra evidente che gran parte della squadra scenda in campo senza alcuna motivazione

irritanti

puoi lavorare sugli schemi quanto vuoi, ma senza voglia di metterli in pratica non vai da nessuna parte
(puoi portare un cavallo all'acqua ma non puoi costringerlo a bere)

Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 22:16
...
probabilmente è solo un mio problema ma leggere che il Mr. è incapace lo trovo.....banale, facilone, superficiale
...

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Serve lucidita' in questo momento.
Io ho visto una buona Lazio stasera, con credo 6 elementi diversi rispetto a domenica e nuovamente con un assetto tattico diverso. Abbiamo creato tantissimo, ma non segnamo manco con le mani.
Buone le prove di Keita e Ederson, ad esempio, Radu molto attento.
La difesa fa abbastanza paura, si sente la mancanza di un giocatore come Biava, bravo nell'anticipo e veloce, i due centrali mettono i brividi, anche perche' male assortiti. In questo momento non rinuncerei a Ledesma, per garantire maggiore copertura ai due in mezzo. Cavanda due cappelle a partita le fa sempre, e la' mi manca tanto Konko.
A Gonzalez manca la condizione, Hernanes e' questo prendere o lasciare, io non ci rinuncerei mai e mi piace dove gioca perche' arriva al tiro con un passo diverso e non da fermo, ogni partita e' quello che arriva piu' vicino al gol di tutti.
Le noti dolenti sono davanti. Assoluta mancanza di movimenti. Arriviamo al tiro solo su iniziative personali, tutte azioni da solisti. Questo si e' imbarazzante, stasera abbiamo fatto 20 tiri senza che ho visto uno straccio di azione, 'no schema cazzo!
Per me comunque ve potete mette l'anima in pace si va avanti cosi, nun ce pensate per niente all'esonero, state sereni.
Spero che almeno il mister capisca che e' ora di smettere di sfogliare la margherita e prenda una strada.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
A parte il 26 maggio, l'anno 2013 è nefasto .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: offside il 24 Ott 2013, 22:30
a me sembra evidente che gran parte della squadra scenda in campo senza alcuna motivazione

irritanti

puoi lavorare sugli schemi quanto vuoi, ma senza voglia di metterli in pratica non vai da nessuna parte
(puoi portare un cavallo all'acqua ma non puoi costringerlo a bere)
Infatti, spesso i giocatori decidono di fare la cosa più difficile. Stasera, ad esempio, alcuni hanno dribblato 2-3 volte in più del necessario, rinunciando al tiro immediato e facendo rientrare la difesa avversaria. Devono giocare semplice, tutti, sempre!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 24 Ott 2013, 22:24
Molti non sono lucidi, odiano Lotito e lo sottolineano in ogni occasione.
Il presidente e' incapace... Il Ds e' incapace... I giocatori e l'allenatore (scelti da incapaci) sono incapaci...
E allora mi chiedo: se sono tutti incapaci, come abbiamo fatto a fare 39 punti nel girone di andata e vincere una Coppa Italia??? Solo fortuna???
Ma soprattutto, se sono scarsi ed incapaci che vi lamentate a fare se non vincono? Come potrebbero da scarsi???

quello lucido non sei certo te che dicevi, se non sbaglio, che la squadra era da terzo posto, mentre gli isterici come me dicevano che la squadra era inadeguata ad affrontare tre competizioni.

stranamemte gli incazzati sono gli isterici come me, piuttosto che quelli come te che avevato pronosticato terzo e in taluni casi anche secondo posto.

mah

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2013, 22:35
quello lucido non sei certo te che dicevi, se non sbaglio, che la squadra era da terzo posto, mentre gli isterici come me dicevano che la squadra era inadeguata ad affrontare tre competizioni.

stranamemte gli incazzati sono gli isterici come me, piuttosto che quelli come te che avevato pronosticato terzo e in taluni casi anche secondo posto.

mah

chi vedeva la squadra da terzo posto è un folle...e qui pure la società ha fatto delle valutazioni errate...basta guardare le rose altrui per capire che la non ci puoi arrivare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Leggo critiche feroci ed ironiche.
Serve lucidita' in questo momento.
Io ho visto una buona Lazio stasera, con credo 6 elementi diversi rispetto a domenica e nuovamente con un assetto tattico diverso. Abbiamo creato tantissimo, ma non segnamo manco con le mani.
Buone le prove di Keita e Ederson, ad esempio, Radu molto attento.
La difesa fa abbastanza paura, si sente la mancanza di un giocatore come Biava, bravo nell'anticipo e veloce, i due centrali mettono i brividi, anche perche' male assortiti. In questo momento non rinuncerei a Ledesma, per garantire maggiore copertura ai due in mezzo. Cavanda due cappelle a partita le fa sempre, e la' mi manca tanto Konko.
A Gonzalez manca la condizione, Hernanes e' questo prendere o lasciare, io non ci rinuncerei mai e mi piace dove gioca perche' arriva al tiro con un passo diverso e non da fermo, ogni partita e' quello che arriva piu' vicino al gol di tutti.
Le noti dolenti sono davanti. Assoluta mancanza di movimenti. Arriviamo al tiro solo su iniziative personali, tutte azioni da solisti. Questo si e' imbarazzante, stasera abbiamo fatto 20 tiri senza che ho visto uno straccio di azione, 'no schema cazzo!
Per me comunque ve potete mette l'anima in pace si va avanti cosi, nun ce pensate per niente all'esonero, state sereni.
Spero che almeno il mister capisca che e' ora di smettere di sfogliare la margherita e prenda una strada.

Ecco, d'accordo al 100%.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ott 2013, 22:22

io ho una mia personale certezza. In caso di dimissioni irrevocabili di Petkovic
(perché Lotito non lo esonererà mai)  il sostituto prescelto, e da tempo, è Bollini.

Se avete letto bene le ripetute dichiarazioni del mister della primavera, ogni volta che gli si chiedeva
se ambisse a qualcosa di più che una panchina delle giovanili, ha sempre risposto:

"la Lazio ha un progetto per me"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Chuppy il 24 Ott 2013, 22:41
io ho una mia personale certezza. In caso di dimissioni irrevocabili di Petkovic
(perché Lotito non lo esonererà mai)  il sostituto prescelto, e da tempo, è Bollini.

Se avete letto bene le ripetute dichiarazioni del mister della primavera, ogni volta che gli si chiedeva
se ambisse a qualcosa di più che una panchina delle giovanili, ha sempre risposto:

"la Lazio ha un progetto per me"

io pure so convinto di questo
e lì rischieremmo l'incredibile

Discussione precedente - Discussione successiva