Leggo critiche feroci ed ironiche.
Serve lucidita' in questo momento.
Io ho visto una buona Lazio stasera, con credo 6 elementi diversi rispetto a domenica e nuovamente con un assetto tattico diverso. Abbiamo creato tantissimo, ma non segnamo manco con le mani.
Buone le prove di Keita e Ederson, ad esempio, Radu molto attento.
La difesa fa abbastanza paura, si sente la mancanza di un giocatore come Biava, bravo nell'anticipo e veloce, i due centrali mettono i brividi, anche perche' male assortiti. In questo momento non rinuncerei a Ledesma, per garantire maggiore copertura ai due in mezzo. Cavanda due cappelle a partita le fa sempre, e la' mi manca tanto Konko.
A Gonzalez manca la condizione, Hernanes e' questo prendere o lasciare, io non ci rinuncerei mai e mi piace dove gioca perche' arriva al tiro con un passo diverso e non da fermo, ogni partita e' quello che arriva piu' vicino al gol di tutti.
Le noti dolenti sono davanti. Assoluta mancanza di movimenti. Arriviamo al tiro solo su iniziative personali, tutte azioni da solisti. Questo si e' imbarazzante, stasera abbiamo fatto 20 tiri senza che ho visto uno straccio di azione, 'no schema cazzo!
Per me comunque ve potete mette l'anima in pace si va avanti cosi, nun ce pensate per niente all'esonero, state sereni.
Spero che almeno il mister capisca che e' ora di smettere di sfogliare la margherita e prenda una strada.