Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Chuppy il 24 Ott 2013, 22:41
io ho una mia personale certezza. In caso di dimissioni irrevocabili di Petkovic
(perché Lotito non lo esonererà mai)  il sostituto prescelto, e da tempo, è Bollini.

Se avete letto bene le ripetute dichiarazioni del mister della primavera, ogni volta che gli si chiedeva
se ambisse a qualcosa di più che una panchina delle giovanili, ha sempre risposto:

"la Lazio ha un progetto per me"
il progetto per Bollini è quello di "capo" del progetto che vogliono fare a formello. La cosiddetta Academy.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2013, 22:35
quello lucido non sei certo te che dicevi, se non sbaglio, che la squadra era da terzo posto, mentre gli isterici come me dicevano che la squadra era inadeguata ad affrontare tre competizioni.

stranamemte gli incazzati sono gli isterici come me, piuttosto che quelli come te che avevato pronosticato terzo e in taluni casi anche secondo posto.

mah
Continui a scrivere inesattezze sui miei commenti ed in generale...
Ho sempre detto che la rosa e' da quarto-settimo posto, e che dopo le prime due (giuve e Napoli) ci sarebbero state 3-4 squadre a pochissimi punti di distanza. Tra queste la Lazio. Sono ancora convinto che la Lazio possa arrivare quarta, ma anche settima, dipenderà da molti fattori. Se sei isterico ed incazzato  perché  inventi le cose e dichiari il falso sui miei commenti? Ti prego di copiare ed incollare i miei pronostici, vedrai che stai scrivendo inesattezze sul mio conto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo voi: serve un allenatore o qualche tattica particolare per battere quella manica di pippe?

Io non lo reggo quando deve fare i cambi. Cioè tu in una partita che devi vincere assolutamente, visto l'avversario, nonostante un Gonzalez penoso e un Ledesma in confusione, aspetti gli ultimi minuti per fare i cambi? E che cambio mi fai, mi togli il migliore in campo e mi lascia dentro Gonzalez? Poi fa entrare Onazi all'87esimo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 24 Ott 2013, 22:44
Continui a scrivere inesattezze sui miei commenti ed in generale...
Ho sempre detto che la rosa e' da quarto-settimo posto, e che dopo le prime due (giuve e Napoli) ci sarebbero state 3-4 squadre a pochissimi punti di distanza. Tra queste la Lazio. Sono ancora convinto che la Lazio possa arrivare quarta, ma anche settima, dipenderà da molti fattori. Se sei isterico ed incazzato  perché  inventi le cose e dichiari il falso sui miei commenti? Ti prego di copiare ed incollare i miei pronostici, vedrai che stai scrivendo inesattezze sul mio conto.

io non so isterico e incazzato perchè invento le cose e non dichiaro manco il falso visto che terzo o quarto posto sono, in termini di punti, la stessa cosa.
poi calcisticamemte parlando, visto che ancora pensi che potremmo arrivare quarti, penso che sei da ricovero.... calcisticamemte parlando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Thunder il 24 Ott 2013, 22:47
Secondo voi: serve un allenatore o qualche tattica particolare per battere quella manica di pippe?

Io non lo reggo quando deve fare i cambi. Cioè tu in una partita che devi vincere assolutamente, visto l'avversario, nonostante un Gonzalez penoso e un Ledesma in confusione, aspetti gli ultimi minuti per fare i cambi? E che cambio mi fai, mi togli il migliore in campo e mi lascia dentro Gonzalez? Poi fa entrare Onazi all'87esimo.

AMEN

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Chuppy il 24 Ott 2013, 22:41
io ho una mia personale certezza. In caso di dimissioni irrevocabili di Petkovic
(perché Lotito non lo esonererà mai)  il sostituto prescelto, e da tempo, è Bollini.

Se avete letto bene le ripetute dichiarazioni del mister della primavera, ogni volta che gli si chiedeva
se ambisse a qualcosa di più che una panchina delle giovanili, ha sempre risposto:

"la Lazio ha un progetto per me"
con i nomi disponibili Bollini non mi dispiacerebbe.

Stasera non siamo quasi mai entrati in area con un'azione. Pessima la gestione dei cambi. Gonzalez era scoppiato al sessantesimo ed ha fatto tutta la partita.  Non si è vista una sovrapposizione,  nessuno sapeva cosa farencon il psllone tra i pirdi

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Leggo critiche feroci ed ironiche.
...

avresti ragione se avessimo giocato contro un Livorno, un Catania, un Verona...

...ma abbiamo giocato con dei semi-professionisti, siamo seri.

La florentia fallita sta vincendo 3-0, e stava 2-0 dopo 20 minuti, giocando con 6/7 riserve.

Perché volete trovare per forza fornire scuse, inammissibili?

Io non voglio discutere se Petkovic sia capace o meno. Guardo la realtà:

da Febbraio 2013, esprimiamo un calcio penoso, invedibile. Ma il 26 maggio ha resettato tutto nella

testa di tutti noi, peccato che queste 12 partite di inizio stagione, abbiano più che risvegliato

le considerazioni sotterrate insieme all'ascia di guerra.

Ripeto non voglio discutere se il mister sia capace o meno, ma è evidente che il giocattolo

si è rotto, e da parecchio tempo pure, perché altrimenti mi dovete spiegare perché dal 29 Gennaio

NON si è più rivista quella Lazio che ci aveva incantato e fatto sognare. MAI! Perché?

non voglio parlare dei singoli perché praticamente tra domenica e stasera li ho visti tutti in campo,

ed eccetto Keita, e forse Radu, gli altri li impiccherei tutti.

Quindi sono due le cose:

1 - o la squadra non vuole più l'allentatore.
In tal caso siamo messi male, perchè Lotito non lo esonera, e andiamo incontro a un Ballardini2
(anche se penso che Petko abbia un dignità nettamente superiore, quindi...)

2 - la preparazione estiva è stata totalmente sbagliata, e i nostri giocatori non arrivano mai sulla
palla, sono lenti, e nel secondo tempo dopo 10 minuti si spengono.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 24 Ott 2013, 22:47

si e' vero ci mette un'eternita' a fare I cambi e fa entrare I giocatori sempre tardi .
Forse sarebbe sul serio il caso di cambiare allenatore anche perche' cosi I giocatori nn avrebbero piu' nessun alibi e dovranno per forza impegnarsi .
Pero' nn vedo chi potrebbe sostituirlo, forse Reja , ma con lui dovremmo dire addio alle coppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Chuppy il 24 Ott 2013, 22:53
avresti ragione se avessimo giocato contro un Livorno, un Catania, un Verona...

...ma abbiamo giocato con dei semi-professionisti, siamo seri.

La florentia fallita sta vincendo 3-0, e stava 2-0 dopo 20 minuti, giocando con 6/7 riserve.

Perché volete trovare per forza fornire scuse, inammissibili?

Io non voglio discutere se Petkovic sia capace o meno. Guardo la realtà:

da Febbraio 2013, esprimiamo un calcio penoso, invedibile. Ma il 26 maggio ha resettato tutto nella

testa di tutti noi, peccato che queste 12 partite di inizio stagione, abbiano più che risvegliato

le considerazioni sotterrate insieme all'ascia di guerra.

Ripeto non voglio discutere se il mister sia capace o meno, ma è evidente che il giocattolo

si è rotto, e da parecchio tempo pure, perché altrimenti mi dovete spiegare perché dal 29 Gennaio

NON si è più rivista quella Lazio che ci aveva incantato e fatto sognare. MAI! Perché?

non voglio parlare dei singoli perché praticamente tra domenica e stasera li ho visti tutti in campo,

ed eccetto Keita, e forse Radu, gli altri li impiccherei tutti.

Quindi sono due le cose:

In tal caso siamo messi male, perchè Lotito non lo esonera, e andiamo incontro a un Ballardini2

2 - la preparazione estiva è stata totalmente sbagliata, e i nostri giocatori non arrivano mai sulla

100%

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2013, 22:50
io non so isterico e incazzato perchè invento le cose e non dichiaro manco il falso visto che terzo o quarto posto sono, in termini di punti, la stessa cosa.
poi calcisticamemte parlando, visto che ancora pensi che potremmo arrivare quarti, penso che sei da ricovero.... calcisticamemte parlando.

Ho scritto dal quarto al settimo, vedo che continui a scrivere inesattezze, va be'... 

offside

*
Lazionetter
* 489

Quindi sono due le cose:

sono due anni che la nostra autonomia di gioco è di un'ora

non siamo ancora arrivati al punto in cui la squadra spinge per l'esonero del tecnico, ma, di sicuro, hanno pochissima voglia di sudare (pischelli a parte)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
C'era qualcuno che su Petkovic c'aveva messo la faccia...
Qualcuno che per qualcuno è il n° 1 dei DS nel mondo.
Cacciamo pure Petkovic , già eletto capro espiatorio alla chiusura del mercato ,
ma sarebbe d'uopo che qualcun'altro ne traesse le conseguenze visto che sulla panchina è stata messa una pippa immonda(così si legge...)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
La fallentia 3 su 3 ora può giocare anche con la la primavera

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Gianluko il 24 Ott 2013, 22:13
Giocatori ammutinati, Lotito, Tare, er mercato...

Ma quanti mesi di non gioco servono ancora per capire che Petkovic non è in grado di dare un'organizzazione e un'identità a questa squadra?
Ma non lo vedete che non c'è un movimento, una manovra organizzata, una sovrapposizione, un taglio?

La squadra non è ammutinata, semplicemente non sa che cazzo fare in campo.
Lotito, non fare l'errore che hai fatto con Ballardini. Caccialo subito, per favore.
Verissimo, ma non per metterci uno qualunque.
Perfetto Hiddink.
Forse, e dico forse, potrebbe funzionare almeno in buona parte Di Matteo.
Il resto è immondizia acclarata: pippe, falliti, perdenti, pazzi, guitti. A quel punto Petko pe' Petko me tengo il Petko mio...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
perché altrimenti mi dovete spiegare perché dal 29 Gennaio

guarda la lista infortuni da febbraio in avanti e forse qualche spiegazione te la dai.
Quello che mi irrita è che certe volte diciamo noi stessi certe cose che poi ci scordiamo.

Ricordo ancora chi al 2 febbraio ostentava sicurezza sulla nostra rosa mentre qualche isterico già sbraitava contro il mercato di riparazione e si diceva: vedremo...

Eh, avemo visto, però curiosamente quel mercato è svanito nell'oblio, la squadra che petkovic è stato COSTRETTO a mette pe mesi, barcamenandosi su tre fronti, è svanita altrettanto nell'oblio ed è rimasta solo l'incapacità del Mister.
Bella roba. Davvero bella roba.

Quest'anno idem.

Io non dico che Petkovic non sia andato in confusione.
C'è andato eccome ed è un problema enorme. Per altro la squadra sembra davvero non seguirlo e questo è un altro problema enorme.
E' vero, si sta concretizzando la necessità di un esonero.

Però nell'analizzare la situazione nun ce scordamo i pezzi.
Io ogni volta che sento "da febbraio non giochiamo..." me se rizzano i capelli, perché nessuno aggiunge "... cioè da quando siamo stati costretti a giocare in attacco co' Kozak o Saha, in difesa co Pereirinha e al centro sei arrivato a dovè schierà brocchi appena rientrato perché avevi finito i cambi pure lì".
Questo vorrebbe dire darsi spiegazioni distribuendo equamente le responsabilità.
Non dire semplicemente dalla nostra altissima competenza in merito che Petkovic è un incapace.

Petkovic è finito in confusione, la società di sicuro non l'ha aiutato, anzi ha peggiorato la situazione (e ce ne voleva per riuscirci) e ora la squadra ne sta facendo un alibi.

Insomma, le cose vediamole TUTTE, non solo un pezzo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: A.Voronin il 24 Ott 2013, 23:03
La fallentia 3 su 3 ora può giocare anche con la la primavera
ha il girone più ridicolo dell'universo.. 2 squadre su 3 mai sentite in vita nostra prima del sorteggio.. seriamente, non facciamo confronti perchè veramente se l'Apollon è scarso il Pandurii e il Pacos o come cacchio si chiama cosa sono?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Rimango senza dubbio alcuno nella foresta col fucile. me stanno pure a venì gli occhi a mandorla.

Stasera abbiamo disputato un pessimo secondo tempo. il limassol era ben poca cosa, per questo è riduttivo attribuire le responsabilità solo a Petkovic. Anche in assenza di schemi, di geometrie, di sovrapposizioni, a questi li dovevi batte, non c'è storia. Undici giocatori di serie A che passano per caso nei dintorni di formello li mandi in campo e pure con una cabina telefonica in panchina battono il limassol.
Che ci sia qualcosa che non va, da tempo è evidente.
Ma non credo che i calciatori giochino contro l'allenatore. Un gruppo di 24-25 giocatori non è mai compatto nel cacciare il mister. Si formano gruppetti, eventualmente, chi sarà contro, chi a favore, ma non tutti, a meno che non abbiano a che fare con le follie di uno Zeman o di un Lorenzo. Oggi si sarebbe detto che solo keita non voglia l'allontanamento del mister.
Io credo che più semplicemente la Lazio, al di là di gioco si o gioco no, non ha proprio chi segna. L'unico che va vicino al gol, sempre, è soltanto Hernanes. E Candreva quando non tira a casaccio.
Le medie gol di perea e floccari mettono i brividi (perea 11 gol in 54 partite, floccari 57-13 negli ultimi due anni), così come quelle degli altri centrocampisti (Ederson al Lione 82-11 / Felipe Anderson 61-7 nel Santos).
Chi dovrebbe fare gol alla Lazio?
C'è un modo, sembra, che ci permette di fare gol: il contropiede. E sta qui la responsabilità di Petkovic. La Lazio col possesso palla non sa che farci perché se non ci pensa Hernanes, non offendiamo mai. Non è una questione solo di schemi. La Lazio non segna perché non ha i killer, non ha giocatori che hanno il gol nel sangue e il fine di questo gioco è fare gol. Il contropiede, dicevo. Candreva, Lulic, Felipe Anderson, Onazi, lo stesso Perea, sono calciatori in grado di rovesciare rapidamente la situazione e mettere in crisi le difese avversarie.
Lasci stare la cazzata de dominà l'avversario Petkovic, e faccia giocare la Lazio nell'unico modo in cui riesce a rendersi pericolosa con questi giocatori. Difesa e contropiede. Quattro difensori, ledesma e onazi a pressare, lulic e candreva larghi e hernanes dietro perea. Questi sono i titolari, tutti gli altri le riserve. E palla a gli avversari.
Non se ne esce se non cambiando proprio la filosofia di gioco. Non abbiamo giocatori adatti a creare i gol, sfruttiamo le doti che abbiamo allora.
E lo può fare Petkovic, senza bisogno di un altro allenatore

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Ott 2013, 23:03
Verissimo, ma non per metterci uno qualunque.
Perfetto Hiddink.
Forse, e dico forse, potrebbe funzionare almeno in buona parte Di Matteo.
Il resto è immondizia acclarata: pippe, falliti, perdenti, pazzi, guitti. A quel punto Petko pe' Petko me tengo il Petko mio...

Hiddink si!
Di Matteo no!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Le cose le vediamo ma non puoi vendere mezza squadra

Discussione precedente - Discussione successiva