Citazione di: Blueline il 25 Ott 2013, 08:31
C'è da dire che l'avversario che avevamo di fronte non era poi tanto pippa, il calcio cipriota è in ascesa e l'Apollon si sta comunque ben comportando.
Non era poi tanto pippa? Ma che idea hai di pippa?

Concordo con chi dice che ieri dovevi vincere anche con un manichino in panchina! Non conoscevo (come quasi tutti) l'apollon, ma leggendo ieri il forum mi ero fatto l'idea di una squadra almeno tosta, cattiva e con un pubblico molto caldo!
Niente di tutto questo....veramente una squadra degna di una Lega Pro italiana.
Non avendo potuto vedere la partita alle 19.00, ho pensato bene di registrarla e rivederla alle 21.00 quando sarei tornato a casa.
Grandioso, sono riuscito ad arrivare alle 21.00 senza sapere il risultato, mi butto sul divano e...si inizia!
Passano i minuti ma niente, la partita non mi prende.
Loro, come detto, pochissima roba, ma noi? Che ci siamo a fare in campo? vedo solo Keita che corre come un matto e che lotta su ogni pallone, vedo Radu che come sempre mi da tante garanzie la dietro...ma gli altri?
Che sta succedendo? Va beh dai, bisogna essere fiduciosi...ora ne facciamo 4!
E invece i minuti passano, la noia mi sta assalendo (come con l'atalanta)....basta! Finisco di vedere il secondo tempo mandando avanti con il telecomando (che tristezza di cosa).
Nulla, si arriva al novantesimo con quel maledetto risultato in alto a sinistra: 0 a 0!
Veramente una noia assurda, come ai tempi di ballardini! Se non vinciamo neanche con l'apollon (senza fargli un gol), ma con chi pensiamo di vincere più?
La squadra comincia a stancarmi
per carità, il mister ci mette del suo, ha tante colpe e sembra in confusione, ma la squadra si sta comportando in maniera [...]! Non corrono, non lottano, non hanno orgoglio....NIENTE!
Speriamo a breve in una svolta (di qualsiasi tipo), perchè così' non si va da nessuna parte!
PS non ho minimamente menzionato la società...inutile sparare sulla croce rossa! Sapete come la penso quindi evito di infierire