Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ott 2013, 06:39
altra pesante inesattezza oltre a gonzales radu non c'era e in pratica, neanche klose  (visto che ha giocato pochi minuti e gia non rista' bene) ma come li fai sti conti??  :)

invece sbagli tu... riguarda il post di ralphmalph che mi citava, e noterai che Radu e Klose erano stati depennati,

da quella lista... rifà i tuoi conti.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Un allenatore che dopo due anni ancora cerca il modulo , ha le idee confuse.
Un allenatore che pensa che non si segni solo per colpa della sfortuna , o e' incompetente , oppure in malafede poiche' sta coprendo la scellerata campagna acquisiti... E cessioni.
Saro' ripetitivo ma la strada che ha imboccato e' quella di Ballardini e non a caso che la Lazio e' da dicembre che e' in caduta libera.
Spero che veramente non gli sia passato per la testa che l attacco della Lazio potesse essere sostenuto da un Klose in declino, un Floccari , un Perrea ed un Keita' .

porgascogne

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 25 Ott 2013, 08:40
Spero che veramente non gli sia passato per la testa che l attacco della Lazio potesse essere sostenuto da un Klose in declino, un Floccari , un Perrea ed un Keita' .

cristo, quanto me da fastidio la malafede

il "klose in declino, un floccari, un perrea ed un keita" chi glieli ha dati, stocazzo?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2013, 08:42

il "klose in declino, un floccari, un perrea ed un keita" chi glieli ha dati, stocazzo?

Chiunque gli abbia dati ...lui l ha accettati.
Malafede ?
Scusa ho sbagliato stiamo vincendo lo scudetto e ieri abbiamo ottenuto la 10 vittoria consecutiva .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Chuppy il 25 Ott 2013, 08:32
invece sbagli tu... riguarda il post di ralphmalph che mi citava, e noterai che Radu e Klose erano stati depennati,

da quella lista... rifà i tuoi conti.
ed infatti io dicevo a te mica a ralph  :)
cosi' come dicevo a te che non era vero che erano solo 3 i nuovi della roma ma ben 5/6 in campo per volta.

ma il problema cara chuppy non sono i radu i marchetti, i candreva gli hernanes o i biglia, se non ci fossero quelli saremmo una squadra da B sicura, il problema è che questa squadra male assortita, ha punte di eccellenza (punte non in senso di attaccanti) e gente molto scarsa, quando ti mancano 2 0 3 di quelle punte diventi una squadra scarsa, le buone squadre dovrebbero essere piu' omogenee, avere qualche gran giocatore ed una serie di buoni giocatori.. qui purtroppo a qualche ottimo giocatore se ne aggiunge una serie troppo lunga di scarsi o comunque non all'altezza di una squadra con determinate ambizioni..... poi c'è qualche buon giovane, ma i giovani non hanno mai risolto i destini di una squadra perche' sono per loro natura incostanti (guarda onazi..) e perche non hanno l'esperienza ne la capacita di mantenere il sangue freddo quando le cose non vanno bene, i giovani vanno dosati e fatti entrare gradualmente in un meccanismo che gira, metterli tutti insieme dentro è un suicidio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Stavo leggendo i commendi del tecnico e dei giocatori rispetto a ieri.

Sono completamente fuori dalla realta, IMHO.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ott 2013, 08:49
cosi' come dicevo a te che non era vero che erano solo 3 i nuovi della roma ma ben 5/6 in campo per volta.

ma il problema cara chuppy non sono i radu i marchetti, i candreva gli hernanes o i biglia, se non ci fossero quelli saremmo una squadra da B sicura, il problema è che questa squadra male assortita, ha punte di eccellenza (punte non in senso di attaccanti) e gente molto scarsa, quando ti mancano 2 0 3 di quelle punte diventi una squadra scarsa, le buone squadre dovrebbero essere piu' omogenee, avere qualche gran giocatore ed una serie di buoni giocatori.. qui purtroppo a qualche ottimo giocatore se ne aggiunge una serie troppo lunga di scarsi o comunque non all'altezza di una squadra con determinate ambizioni..... poi c'è qualche buon giovane, ma i giovani non hanno mai risolto i destini di una squadra perche' sono per loro natura incostanti (guarda onazi..) e perche non hanno l'esperienza ne la capacita di mantenere il sangue freddo quando le cose non vanno bene, i giovani vanno dosati e fatti entrare gradualmente in un meccanismo che gira, metterli tutti insieme dentro è un suicidio.

Parole sante .

porgascogne

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 25 Ott 2013, 08:48
Chiunque gli abbia dati ...lui l ha accettati.
Malafede ?
Scusa ho sbagliato stiamo vincendo lo scudetto e ieri abbiamo ottenuto la 10 vittoria consecutiva .

ti scuso, seppure tu ti stia forzando di essere ironico con pessimi risultati

detto questo, si, è malafede
bella e buona

e certo, dopo aver vinto una coppa italia, ed essere stato preso per il culo (come tutti noi) circa la campagna di rafforzahahahahahaha, scusa, non gliela faccio a chiamarla così, vabbè, rafforzamento, che fa si dimette?

ma voi ce l'avete un minimo di dignità quando sparate 'ste cazzate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2013, 08:42

Questo passa il convento.....Noi mica abbiamo UD alle spalle?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 25 Ott 2013, 08:49
Io sono seriamente preoccupato.
Stavo leggendo i commendi del tecnico e dei giocatori rispetto a ieri.

Sono completamente fuori dalla realta, IMHO.

questo il punto.
so pippe e se credono il barcellona

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
IMHO, viste le ultime prestazioni contro squadre di basso livello (come l'Apollon ieri sera...e non me me venite a di che il calcio cipriota è in ascesa per favore!) a me pare evidente che ciò che ci manca non sono i giocatori ma IL GIOCO.
Non c'è tattica, schemi di gioco, movimenti senza palla, sovrapposizioni...NULLA !
I nostri sembrano messi in campo alla meno peggio e non hanno un minimo di grinta e foga agonistica.
Alcuni poi proprio non gliela fanno fisicamente.
Più che cercare le colpe di tutto questo io penserei ai rimedi....ma ad oggi non me ne vengono in mente e questo mi preoccupa...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2013, 08:53
ti scuso, seppure tu ti stia forzando di essere ironico con pessimi risultati

detto questo, si, è malafede
bella e buona

e certo, dopo aver vinto una coppa italia, ed essere stato preso per il culo (come tutti noi) circa la campagna di rafforzahahahahahaha, scusa, non gliela faccio a chiamarla così, vabbè, rafforzamento, che fa si dimette?

ma voi ce l'avete un minimo di dignità quando sparate 'ste cazzate?

Boh forse stiamo dicendo la stessa ...ma non ci capiamo

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 02:10
Caro Sam io non so cosa succeda a formello.
Ti dico come mi comporterei io.
Se avessi fiducia nel mister gliela farei sentire, non permettendo ingerenze di nessun tipo da parte di dirigenti sul lavoro di Petkovic, terrei lontano il DS dai calciatori, darei carta bianca all'allenatore. E lo sosterrei pubblicamente davanti alla stampa e agli occhi dei tifosi.
Se non avessi più fiducia nel mister e se ritenessi di aver dato in mano a Petkovic una rosa capace di competere con tutti, lo sostituirei  all'istante. Siamo a 8 punti dal terzo posto e mancano 30 partite. Ci sarebbe il tempo di raggiungere gli obiettivi dichiarati.
Se non avessi la minima idea di che rosa abbia allestito il mio DS, sbroccherei davanti ai microfoni per qualsiasi facezia e  me la prenderei una volta col mister, una volta coi tifosi, una volta coi calciatori, una volta coi giornalisti.
In ognuno di questi casi starei vicino alla Salernitana.

Vedi tu quale è la situazione della Lazio.

Petkovic ha bisogno di fiducia e di nessuno che gli rompa i [...]i. Temo però che questo non succeda. Petkovic non si dimetterà, non ci si dimette dalla Lazio se si viene dalla gavetta, ma così rischia di essere a sovranità limitata. Deve avere il coraggio di sbattere la porta e tenere lontano qualcuno, come fece Reja. Per questo io credo, e lo vado dicendo da giorni, che i problemi siano dentro formello più che sul campo. E questo danneggia i giocatori che vivono le tensioni dell'ambiente. I risultati di una stagione non sono solo frutto degli schemi, credo che reja sia stato l'allenatore con meno schemi nella storia del calcio, eppure i risultati li ha ottenuti. I risultati  sono invece la conseguenza di tutto il microcosmo che si costruisce all'interno della società.
Se fossi Lotito licenzierei Tare come primo provvedimento.
Le cose migliorerebbero all'istante secondo me.
Fermo restando che
1) Petkovic ha le sue responsabilità
2) I giocatori per me sono i meno colpevoli
3) Con questa rosa assurda non si andrebbe lontano lo stesso, ma questo è un altro discorso e si è già affrontato.

Ok grazie, mi ritengo soddisfatto.
L'unica cosa che non capisco io è in quale modo centri Tare ORA, durante il campionato, dopo aver sicuramente sbagliato più di qualcosa DURANTE il calciomercato...
Cioè, per capire, il problema è che va da Petko e gli dice chi far giocare mentre parla coi calciatori sminuendo la figura dell'allenatore..?
Se è così però, torniamo al discorso di partenza, Petkovic è inadeguato (Reja, l'hai detto pure tu, sbatteva tutti fuori dallo spogliatoio!).
E fossi Claudio, intanto cambierei il tecnico, sarebbe una scossa decisamente più forte e credo più velocemente produttiva.
Il DS, se davvero lo ritenessi più dannoso che bravo, lo cambierei a fine anno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che la situazione sia moderatamente allarmante.
La campagna acquisti io a questo punto della stagione la lascerei perdere.
E' stata una campagna acquisti non eccezionale  :s ma ormai la rosa, almeno sino a gennaio, è questa.
Un'allenatore capace cerca di trarre il massimo dai giocatori che ha a disposizione e io non credo che una squadra che ha tra le sue fila giocatori come ha la Lazio possa offrire spettacoli pietosi come quelli a cui stiamo assistendo.
Diciamo sempre che la difesa è forse il nostro reparto piu' scarso ma se guardiamo i goal subiti non vengono mai per errori dei centrali nell' 1 contro 1 ma perchè la difesa è piazzata male.
Diciamo sempre che il centrocampo è quest'anno il reparto meglio assortito e forse uno tra i reparti migliori della serie A, eppure questo reparto produce non piu' di un paio di palle buone a prtita per gli attaccanti.
Diciamo che abbiamo degli attaccanti scarsi escluso Klose che comunque sembra in caduta libera rispetto alle scorse stagioni, pero' mi chiedo come fa un'attaccante a segnare se non gli arrivan o palle decenti.
Insomma la squadra sara' anche quella che è ma mi sembra che la mano dell'allenatore non si stia piu' vedendo.
Credo che la Petkolazio che abbiamo ammirato che ci piaceva, divertiva e vinceva dello scorso girone di andata sia stata un bellissimo abbaglio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Se si è deciso di non cambiare l'allenatore, mi piacerebbe sapere in concreto cosa si sta facendo per risolvere i nostri problemi. Molti aspettano la partita col Cagliari. Mi chiedo la ragione per cui la prossima partita debba essere diversa dalle ultime. Quale è l'elemento nuovo che inteverrà da qui a domeinca, tale per cui la squadra improvvisamente cambierà marcia? La sensazioneè  che certamente Petkovic non finirà la stagione, ma per qualche motivio dobbiamo ancora aspettare un paio di sveglie per poterlo serenamente mandare via.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ott 2013, 08:49

concordo in pieno. Della squadra dell'anno scorso si salvava (sulla carta) il centrocampo, e che si fa?
si comprano altri due centrocampisti FA e Biglia per quasi 20MLN, e dopo 3 anni non si è ancora trovato
un terzino sinistro titolare o riserva di Radu. non si è provato, ripeto almeno provato, a comprare un centrale
di difesa veloce, rapido, agile.

Non si è cercato di prendere un attaccante da 20 gol all'anno.
L'ultimo BOMBER, che abbiamo avuto è stato VIERI, circa 14/15 anni fa! e prima di lui SIGNORI.

MA DETTO CIO', con questa rosa, dovresti in QUALSIASI CASO andare oltre
i 3 pareggi contro SASSUOLO, TRABZONSPOR e APOLLON. Ripeto 3 pareggi!!!

ultime 5 gare 4 pareggi ed una sconfitta, non avremo una rosa eccelsa, ma cavolo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma 24 partite del 2013 in cui ha avuto una media retrocessione e un gioco di merdx non bastano per giudicare?
Servivano fenomeni per fare più dei punti fatti?
Io penso di no e è giusto che paghi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2013, 09:21
Ma 24 partite del 2013 in cui ha avuto una media retrocessione e un gioco di merdx non bastano per giudicare?
Servivano fenomeni per fare più dei punti fatti?
Io penso di no e è giusto che paghi

Fabrizio ha perfettamente ragione.
Da gennaio in poi la Lazio è ridicola, ad esclusione del 26 maggio.
La stagione attuale è ancora peggio del girone di ritorno dello scorso anno.
Sappiamo bene che Lotito non allontana un tecnico se la situazione non è disperata e io spero che Petkovic non venga allontanato perche' vorrebbe dire che saremmo veramente messi male, ma a me rode parecchio vedere una squadra con ottimi elementi avere quest'andamento e buttare una stagione.
L'ho detto anche in un'altra discussione, quest'annata mni ricorda molto le annate di zemaniana memoria dove avevamo una buona squadra che se fosse stata in mano a un altro tecnico avrebbe reso il doppio.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ammettiamo, e io ne sono convinto, che questa rosa sia da settimo/ottavo posto; bene, con questa media punti tra un po' l'ottavo posto lo vedi con il binocolo.
Questa è una squadra che "passeggia" per il campo, che si fa mettere sotto da Sassuolo e Atalante, e che non riesce ad imporsi nemmeno a Cipro.
Urgono due acquisti VERI a gennaio, ma proprio che il 2 gennaio già stanno a Roma,  ma serve anche un allenatore che dia una scossa a 'sti giocatori, che sono convinti che ieri non hanno vinto solo per un po' di imprecisione e sfortuna. 'ste cose chi gliele mette in testa?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Blueline il 25 Ott 2013, 08:31
C'è da dire che l'avversario che avevamo di fronte non era poi tanto pippa, il calcio cipriota è in ascesa e l'Apollon si sta comunque ben comportando.
Non era poi tanto pippa? Ma che idea hai di pippa?  :beer:

Concordo con chi dice che ieri dovevi vincere anche con un manichino in panchina! Non conoscevo (come quasi tutti) l'apollon, ma leggendo ieri il forum mi ero fatto l'idea di una squadra almeno tosta, cattiva e con un pubblico molto caldo!
Niente di tutto questo....veramente una squadra degna di una Lega Pro italiana.

Non avendo potuto vedere la partita alle 19.00, ho pensato bene di registrarla e rivederla alle 21.00 quando sarei tornato a casa.
Grandioso, sono riuscito ad arrivare alle 21.00 senza sapere il risultato, mi butto sul divano e...si inizia!
Passano i minuti ma niente, la partita non mi prende.
Loro, come detto, pochissima roba, ma noi? Che ci siamo a fare in campo? vedo solo Keita che corre come un matto e che lotta su ogni pallone, vedo Radu che come sempre mi da tante garanzie la dietro...ma gli altri?
Che sta succedendo? Va beh dai, bisogna essere fiduciosi...ora ne facciamo 4!
E invece i minuti passano, la noia mi sta assalendo (come con l'atalanta)....basta! Finisco di vedere il secondo tempo mandando avanti con il telecomando (che tristezza di cosa).
Nulla, si arriva al novantesimo con quel maledetto risultato in alto a sinistra: 0 a 0!

Veramente una noia assurda, come ai tempi di ballardini! Se non vinciamo neanche con l'apollon (senza fargli un gol), ma con chi pensiamo di vincere più?

La squadra comincia a stancarmi
per carità, il mister ci mette del suo, ha tante colpe e sembra in confusione, ma la squadra si sta comportando in maniera [...]! Non corrono, non lottano, non hanno orgoglio....NIENTE!

Speriamo a breve in una svolta (di qualsiasi tipo), perchè così' non si va da nessuna parte!

PS non ho minimamente menzionato la società...inutile sparare sulla croce rossa! Sapete come la penso quindi evito di infierire

Discussione precedente - Discussione successiva