Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 16:09
Fa ha fatto 7 gol in 67 partite col Santos. I numeri significheranno pure qualcosa eh
Vero.
Ma li ha fatti dai 17 ai 20 anni.
Quelli di hernanes , dai 21 ai 25 anni , quindi con un anno in piu' nel totale e con un inizio in eta' piu' "avanzata" se cosi' si puo' dire in un confronto tra un 21enne e un 20enne , sono una 15ina.
Ma quello che mi preme dire e far capire è che questo hernanes , svogliato , impreciso, egoista, a noi non serve.
Ieri a porta vuota, uno che calcia con entrambi i piedi , non fa 3 dribbling , ma la piazza. FA in 3/4 apparizioni mi ha fatto vedere gioco di prima inserimenti in velocita' (non seguiti dai compagni) e qualche palletta per le punte niente male.
A che cazzo serve uno come biglia se lui giocando a 2 tocchi velocizza la manovra e poi il profeta giocando a 150 la inchioda?
E mi sto sempre piu' convincendo che FA sia stato preso proprio per vendere Hernanes, ma il "mondo" si è forse accorto che piu' di 20 milioni uno che gioca da solo prossimo ai 29 anni , non vale l'investimento.
Ergo , o Hernanes inizia a rigiocare a calcio cercando ancora di migliorarsi , o se si sente arrivato si accomodasse dove piu' gli e' congeniale. Panchina o altrove.
Ricordi la palla per Klose al derby quando Sterchelemburg venne espulso ?
La palla di Perea per Onazi a Trebisonda?
Ecco quel genere de pallette li ,col contagiri sulla corsa della punta, Hernanes quante ne ha fatte vedere ?
Quante di queste ipotetiche palle sono state sacrificate per i tiri in curva?
Cosi' , per parlare.