Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ott 2013, 14:41
Probabile mentalità ingenua ON

...veramente pensate che un allenatore professionosta che vince una CI che arriva ai quarti in EL che è imbattuto in quella attuale, non sappia come far fare una sovrapposizione ai suoi?
Che abbia magari perso il controllo può essere, non lo so, ma che sia un deficiente faccio fatica a crederlo.

non so, forse abbiamo sopravvalutato molto il mister in questione. A parte lo young boys in svizzera, ha allenato una squadra di bassa classifica turca.
A noi c'ha forse fatto perdere metro di giudizio la coppa italia vinta contro le merde.
Ricordate quanti topic lo scorso anno prima della finale?
Guardate che la situazione non è che sia molto diversa ora, c'erano le stesse perplessità, molti convenivano che l'uscita dalla el fu proprio a causa di una cazzata del mister, che sull'1-0 e con 20 minuti da giocare spostò drammaticamente in avanti il baricentro, tempo un minuto, gol dei turchi e addio el.
La coppa italia? per carità dio ce la conservi, ma marchetti fece più di un miracolo all'andata con la juve, rischiammo di uscire col siena, e beh in finale contro avevamo veramente una squadra di morti.
Voi mi direte, e vabbè facile ragionare così, ma vi ripeto che dopo i primi 4 mesi (complice forse anche l'inizio del ciclo petkovic) la squadra giocava, per poi misteriosamente crollare in tutto il girone di ritorno.
Quest'anno non mi sembra che le cose siano diverse...più facile pensare che sia colpa dei giocatori? Ma da reja ne sono cambiati in campo eh... o che magari questo mister non è all'altezza come avremmo voluto?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ott 2013, 15:03
Titolari contro il Trabzon e migliori in campo. Magari questo aggiungiamolo eh. Sennò chi non ha visto la partita visto come la metti potrebbe pensare l'esatto contrario.

Migliori in campo?
Se per te FA con il Trabson è stato uno dei migliori in campo....
A parte che il migliore è stato Floccari...così tanto per dire...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: LordEagle il 25 Ott 2013, 15:05
Migliori in campo?
Se per te FA con il Trabson è stato uno dei migliori in campo....
A parte che il migliore è stato Floccari...così tanto per dire...

:lol:

Vabbé, ciao core.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ott 2013, 13:41
io chi licenzierei siete voi.

peccato che state a aggratis, qui.
Io qualche soldino l'ho dato. Poca roba, mi pare 20/30 € con PayPal. Ma forse non basta per l'etichetta di sostenitore. Non ho avuto alcun riscontro. Questo per l'aggratis che sa di arcipelago Gulag. Per il prevedere o l'augurarsi,  io prevedo alla luce delle squallide prestazioni che si ripetono insopportabilmente, non mi auguro. Sono della Lazio da 60 anni circa. E la mordacchia non me la mette nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ott 2013, 15:06
:lol:

Vabbé, ciao core.

Senza il "morto" di Floccari , 2 goal in mezzora , in Turchia avevi perso.
Keità in 10 minuti fu più incisivo rispetto a FA , ed anche ieri lo è stato.

Poi continuo pure a ridere che fa pure bene alla salute
anzi mi faccio pure io 2 risate

:beer: :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 25 Ott 2013, 15:05
non so, forse abbiamo sopravvalutato molto il mister in questione. A parte lo young boys in svizzera, ha allenato una squadra di bassa classifica turca.
A noi c'ha forse fatto perdere metro di giudizio la coppa italia vinta contro le merde.
Ricordate quanti topic lo scorso anno prima della finale?
Guardate che la situazione non è che sia molto diversa ora, c'erano le stesse perplessità, molti convenivano che l'uscita dalla el fu proprio a causa di una cazzata del mister, che sull'1-0 e con 20 minuti da giocare spostò drammaticamente in avanti il baricentro, tempo un minuto, gol dei turchi e addio el.
La coppa italia? per carità dio ce la conservi, ma marchetti fece più di un miracolo all'andata con la juve, rischiammo di uscire col siena, e beh in finale contro avevamo veramente una squadra di morti.
Voi mi direte, e vabbè facile ragionare così, ma vi ripeto che dopo i primi 4 mesi (complice forse anche l'inizio del ciclo petkovic) la squadra giocava, per poi misteriosamente crollare in tutto il girone di ritorno.
Quest'anno non mi sembra che le cose siano diverse...più facile pensare che sia colpa dei giocatori? Ma da reja ne sono cambiati in campo eh... o che magari questo mister non è all'altezza come avremmo voluto?

1) Misteriosamente manco per il piffero.
Ripeto, annateve a vedè il tabellino infortunati da febbraio (così come per Reja l'anno prima).
Vedete che se pure non vi spiegate tutto, vi spiegate molto. E il resto è conseguenza.

2) ma porco di quel giudaccio, usiamo la logica.
Le sovrapposizioni le fanno pure gli allenatori di Lega Pro.
Anzi, di più, pure tra i dilettanti. Se te vai a vedè l'Ardita San Paolo vedrai che l'allenatore chiede le sovrapposizioni.
Quindi venire a dire che alla fine il Mister "allenava solo lo Young Boys" non solo non vuol dire nulla se non un tentativo malriuscito di gettare discredito, ma resta un argomento del tutto illogico, perchè sicuramente in una squadra di prima divisione svizzera le sovrapposizioni si facevano allo stesso modo.
Stiamo dicendo che Petkovic non conosce le sovrapposizioni e il loro utilizzo? Se siamo seri, NO.
E allora perché non le fanno? Ecco, bella domanda, però magari se partiamo dall'assuntino che questi non fanno manco il compitino e la base degli schemi e Petkovic SICURAMENTE, al di là di ogni ragionevole dubbio, tali schemi li conosce e li predica, allora è evidenza sillogica che il problema NON SONO gli schemi.

@TomYorke: è una mattina intera che dico quali sono i veri problemi secondo la mia opinione, non mi sto limitando a dire che la questione per buona parte non è tattica.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Ci sono cose che non girano e dall'esterno si possono fare solo molte ipotesi, la verità la sanno con certezza gli interessati. Per questo a volte le nostre elucubrazioni diventano sterili.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 25 Ott 2013, 15:15
e Petkovic SICURAMENTE, al di là di ogni ragionevole dubbio, tali schemi li conosce e li predica

ma sei proprio così tanto sicuro?
io na mano sul fuoco, ti dico, non ce la metterei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

@TomYorke: è una mattina intera che dico quali sono i veri problemi secondo la mia opinione, non mi sto limitando a dire che la questione per buona parte non è tattica.

Guarda che sei tu che insiste nel dire che la critica a Petkovic è per la sua presunta incompetenza tattica.
Anche quando ti vengono date altre spiegazioni continui a rispondere che la questione non è la capacità tattica; e io sono d'accordo, io non solo non penso che il problema non siano gli schemi, io nemmeno li so riconoscere gli schemi, quindi figurati.
Questo allenatore, oggi, non riesce a imporre qualcosa alla squadra.
Non fa funzionare la squadra.
'sta squadra non gioca.
Non perchè lui non è capace o perchè i giocatori non sono capaci, ma ad oggi la squadra non gira, e l'allenatore se ne deve fare carico, allenasse pure i giocatori più scarsi sulla faccia della terra.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Qualcosa si è rotto. Squadra ferma, priva di stimoli, stancamente in attesa dei mondiali (per alcuni).
Via Petkovic, un grande uomo ma ormai incapace di riprendere in mano la baracca.
Ragazzini e Bollini.
Altrimenti, speriamo nel 17 posto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: kelly slater il 25 Ott 2013, 15:24
ma sei proprio così tanto sicuro?
io na mano sul fuoco, ti dico, non ce la metterei
Ma se pure quegli altri le facevano e il loro allenatore fino a poco fa allenava la squadra femminile!!!
Anche quando giocavo io l'allenatore ce le faceva fare. Che ci siano allenatori mediocri bravi e bravissimi siamo d'accordo, ma se non giochi per niente e l'allenatore un minimo di cv (parlo di conoscenza basilare, perché di questo alcuni parlano) ce l'ha il problema è altro e più profondo.
Io lo ripeto, a Petko va dato il DIRITTO (IMHO) di giocare qualche partita con Klose (se, come spera anche Vlado, Miro è ancora un giocatore capace di imbustare 10-12 gol in serie A).
Poi oh se lo hanno mollato veramente e c'è la fronda allora è un altro discorso, ma anche qui vi chiedo:
Ma ieri Hernanes non ha corso? Finché gli ha retto ha pressato e provato i suoi colpi. Chi non si è impegnato?
Magari mi direte Lede e Gonzo. Ma se fosse così Petko non se ne sarebbe accorto? Si vedono TUTTI i giorni.
Lo ha fatto per riportarli dalla sua parte?
E allora di nuovo: ma questi 2 sono stronzi che non approfittano della situazione e giocano male apposta? Perché se arriva un altro giocano sicuro?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ripeto, annateve a vedè il tabellino infortunati da febbraio (così come per Reja l'anno prima).
Vedete che se pure non vi spiegate tutto, vi spiegate molto. E il resto è conseguenza.

quindi senza lulic, klose e mauri è normale avere una media da serie b, non di lotta eh, ma serie b proprio.
quest'anno senza klose e mauri ma con altri acquisti, è sempre normale avere fuori una media da b, non di lotta eh, ma di serie b.

2) ma porco di quel giudaccio, usiamo la logica.
Le sovrapposizioni le fanno pure gli allenatori di Lega Pro.
Anzi, di più, pure tra i dilettanti. Se te vai a vedè l'Ardita San Paolo vedrai che l'allenatore chiede le sovrapposizioni.
Quindi venire a dire che alla fine il Mister "allenava solo lo Young Boys" non solo non vuol dire nulla se non un tentativo malriuscito di gettare discredito, ma resta un argomento del tutto illogico, perchè sicuramente in una squadra di prima divisione svizzera le sovrapposizioni si facevano allo stesso modo.
Stiamo dicendo che Petkovic non conosce le sovrapposizioni e il loro utilizzo? Se siamo seri, NO.
E allora perché non le fanno? Ecco, bella domanda, però magari se partiamo dall'assuntino che questi non fanno manco il compitino e la base degli schemi e Petkovic SICURAMENTE, al di là di ogni ragionevole dubbio, tali schemi li conosce e li predica, allora è evidenza sillogica che il problema NON SONO gli schemi.

questo non spiega nulla fat, altrimenti non ci sarebbero differenze tra allenatori vincenti e mezzi allenatori.
Tu mi dici che qualsiasi allenatore sa dare schemi, ma un allenatore non è solo schemi, deve avere fiducia dalla squadra, deve saper mettere in campo la formazione e il modulo migliore, deve motivare i suoi ragazzi, deve saper riuscire a farli rendere al meglio. In primis non era mia intenzione svilire petkovic, tentativo mal riuscito di gettare discredito una sega se mi permetti, non l'ho mica offeso eh, ho solo detto che forse stiamo sovrastimando un allenatore che il suo massimo l'ha raggiunto con una squadra svizzera.
Sarà un caso che le squadre migliori si vanno a prendere gli allenatori più preparati? sennò rimettemoce papadopulo in panchina no?
Non voglio dire che i giocatori non abbiano colpe per carità, ma se un trend rimane negativo, deve essere solo colpa loro? Me ne fregherei se la lazio giocasse di merda ma facesse punti, ma qui non solo giochiamo di merda, ma manco i punti facciamo, ahò una media 1,20 su 38 partite fa 46 punti eh.. poco sopra la salvezza.
Capiamo quali sono i nostri obiettivi, perchè se ci dobbiamo salvare questo mister va bene, perchè i punti in casa li fa, se ambiamo ad altri lidi non va bene perchè fuori casa ha una media da B.
E questi sono fatti, no tentativi di gettare discredito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Quello che succede è semplice . I veterani camminano
i giovani e chi ancora mastica poco l'italiano corrono.

Non seguono più il mister ,si sono seduti e creati un'alibi.
Petkovic va mandato via.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
si sa, qualcosa sull'incontro di oggi fra Lotito, squadra e allenatore (a parte che Lotito se ne è andato "scuro in volto")?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sweeper capisco che nella tua testa abbiamo altre ambizioni. Ma la realtà è diversa. Non abbiamo una media da serie b perché la terzultima sta a 5 e noi a 11. Occupiamo la posizione di una squadra modesta. Quello che siamo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: oberdan il 25 Ott 2013, 15:42
si sa, qualcosa sull'incontro di oggi fra Lotito, squadra e allenatore (a parte che Lotito se ne è andato "scuro in volto")?

Oltre lotito scuro in volto
petkivic se ne andato a magna fori formello con il suo intero staff.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 15:45
Sweeper capisco che nella tua testa abbiamo altre ambizioni. Ma la realtà è diversa. Non abbiamo una media da serie b perché la terzultima sta a 5 e noi a 11. Occupiamo la posizione di una squadra modesta. Quello che siamo
intendevo fuori casa ralph.  ;)
In casa abbiamo una media da CL
fuori da serie b
normale quindi stare dove stiamo.
per questo o abbiamo una squadra modesta, o abbiamo un mister che la rende tale.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: TomYorke il 25 Ott 2013, 15:24
Questo allenatore, oggi, non riesce a imporre qualcosa alla squadra.
Non fa funzionare la squadra.
'sta squadra non gioca.
Non perchè lui non è capace o perchè i giocatori non sono capaci, ma ad oggi la squadra non gira, e l'allenatore se ne deve fare carico, allenasse pure i giocatori più scarsi sulla faccia della terra.

Così stanno le cose.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
O quanto meno a farlo giocare dove serve al mister  e non dove vuole lui.

Abbiamo risolto gran parte del problema.

Discussione precedente - Discussione successiva