Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 23:34
FatDanny aiuto

Scusame ralph, ma ieri sera non me ce so avvicinato proprio al computer.
Potrei divve "
ammazza che strano, entra una prima punta vera* e incredibilmente riusciamo a sembrare una squadra di calcio, chissà perché".
Ieri sera allo stadio mi rispondevo: forse il motivo è che in questo modo riesci a fare cose prima sconosciute, che so, tipo la fase offensiva, tiè.
(*= dico entra una prima punta vera perché Perea si sta dimostrando davvero bravo, ma come ruolo è un Ibarbo, cioè un attaccante che tendenzialmente dovrebbe giocare in un attacco non come unica punta isolata, ma con possibilità di svariare sul fronte. Così può essere davvero pericoloso).
PS: per chi dice che Floccari ha segnato più di Klose nel 2013.
La colpa è mia che ve risponno pure, in ogni caso il problema non è certo solo il gol.
Ma ieri Miro (o una prima punta degna di questo nome) di certo non stoppava ogni pallone indietreggiando di 5 metri, cosa che Floccari fa regolarmente.
Io ve dico che so' cose come questa che permettono alla difesa avversaria di piazzarsi comodamente e ci rendono impossibile un gioco che abbia un minimo senso (come i lancioni di Ledesma, le sgroppate incaponite di Candreva condite da 76 dribbling, le palle perse da Hernanes che regalano ripartenze e così via).
Entra Klose su due gambe e incredibilmente cambiamo pelle. NON E' UN CASO.