milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ma c'avemo i preparatori atletici ex-marines?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
..aspetto l'intervista post-partita...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: vaz il 28 Ott 2013, 14:03
ma c'avemo i preparatori atletici ex-marines?
____________

No,,,lavoravano alla casa di riposo,,,

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Vabbè, è ovvio che giocherà Ledesma, speriamo solo che non sia niente di grave sia per Biglia che per Novaretti.

A quanto pare Dio ha deciso di nuovo per una stagione dove tenere in sua grazia la Roma e sfanculare la Lazio, poi dici che serve il Diluvio Universale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
mi ricordo questa frase di Crsitiano Bergodi "eravamo tutti nella nostra metà campo che quando vedemmo la porta gonfiarsi ci siamo guardati e ci siamo detti "ma chi c.. ha segnato?".. me andrebbe bene anche così 8)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Ott 2013, 14:05
mi ricordo questa frase di Crsitiano Bergodi "eravamo tutti nella nostra metà campo che quando vedemmo la porta gonfiarsi ci siamo guardati e ci siamo detti "ma chi c.. ha segnato?".. me andrebbe bene anche così 8)
Grande Cristiano, ricordo che sentii la radiocronaca di ugo russo su teleroma 56 a "in campo con roma e Lazio" che disse Di Canio, maldini...reteeee e ho pensato: abbiamo preso il gol, ma la palla ce l'avevamo noi  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Ott 2013, 14:05
mi ricordo questa frase di Crsitiano Bergodi "eravamo tutti nella nostra metà campo che quando vedemmo la porta gonfiarsi ci siamo guardati e ci siamo detti "ma chi c.. ha segnato?".. me andrebbe bene anche così 8)

Tu pensa che misero in croce il giovane Maldini .

La chiamarono "MALDINATA" in onore del padre .

Quello che sarebbe diventato il più forte difensore di tutti i tempi .

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Leggo spesso 442 con keita largo...keita non è un'ala rega' , in questo modulo giocherebbe nei 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
4-4-2

Marchetti

Cavanda    Ciani Cana  Radu

Candreva  Gonzales Onazi Hernanes

Klose Perea

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: genesis il 28 Ott 2013, 14:27
4-4-2

Marchetti

Cavanda    Ciani Cana  Radu

Candreva  Gonzales Onazi Hernanes

Klose Perea

Ledesma al posto di Gonzalez per me. Se Hernanes non da cenni di risveglio poi farei entrare Keita.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
L'assenza di Biglia non ci voleva
Vorrei vedere Hernanes-Onazi centrali in 4-4-2
ma giocherà purtroppo Ledesma (e i suoi lancioni)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Marchetti
Cavanda
Cana
Ciani
Radu
Ledesma
Onazi
Hernanes
Candreva
Perea
Klose

Non so come li disporrá Petko (442, 433, 4231, 4141) però spero sia questo l'11

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Ott 2013, 14:05
mi ricordo questa frase di Crsitiano Bergodi "eravamo tutti nella nostra metà campo che quando vedemmo la porta gonfiarsi ci siamo guardati e ci siamo detti "ma chi c.. ha segnato?".. me andrebbe bene anche così 8)



Magari!!! :) :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Citazione di: Scialoja il 28 Ott 2013, 11:22
Le immagini di ieri intanto:



Al minuto 2:33 un Almeyda travestito da Salas  :) Grande Mattioli!!!


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ott 2013, 14:22
Leggo spesso 442 con keita largo...keita non è un'ala rega' , in questo modulo giocherebbe nei 2
Come no?
Lo dice lui che è il suo ruolo, il suo idolo è Ribery, perchè non dovremmo farlo giocare ala?
Certo, magari meglio se largo in un 433 piuttosto che in un 442, ma un'ala è un'ala, non una seconda punta.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Registrato
Io farei un 4-4-2, loro hanno una difesa piu ridicola della nostra quindi attacandoli avremo piu possibilità:

Marchetti

Cavanda Ciani Cana Radu

Candreva Onazi Hernanes F.Anderson

Perea Klose.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 28 Ott 2013, 14:55
Come no?
Lo dice lui che è il suo ruolo, il suo idolo è Ribery, perchè non dovremmo farlo giocare ala?
Certo, magari meglio se largo in un 433 piuttosto che in un 442, ma un'ala è un'ala, non una seconda punta.
keita è una punta...può essere una punta esterna di un 433 ma sempre na punta è...

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
arbitra Damato e accoppiata di ferro Banti-Bergonzi come addizionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Io partirei con un 4-5-1
Marchetti
Cavanda ciani biava radu
Pereirinha onazi ledesma hernanes candreva
Klose

Se devi rimontare butti dentro perea

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Registrato
Citazione di: charlie il 28 Ott 2013, 13:18
intanto, sulla home del sito del milan....



scaldo il forno per i biscotti?

Che schifo, già mettono le mani avanti per mercoledì... :stop

Discussione precedente - Discussione successiva