Maledetti!

Aperto da bellodecasa, 28 Ott 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
cori e scritte che si ripetono da 34 anni. gaizka stai a toppà, fidate.

stemmerde

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Niente, non riesco a scrivere nulla che non mi possa costare l'account.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ott 2013, 21:28
io vado controcorrente, chi fa quelle scritte e quei cori non c'entra un cavolo con i tifosi, con i veri tifosi, anche quelli della roma..... se diciamo ( e sappiamo ) che i laziali non sono tutti come quei 50 deficenti rimasti a fare i buh o a mettere le mani a paletta è ingiusto accusare una intera tifoseria per i beceri cori o le scritte di pochi deficenti!

io ce so cresciuto co sta schifezza nelle orecchie e te lo giuro, faccio fatica a ricordare anche un solo romanista (tie lo scrivo pure bene), simpatizzante (come il 70% della loro tifoseria) o tifoso autentico, al quale non lo abbia sentito almeno una volta. Sono estremamente sincero e, in questo caso, conoscendone tanti, ma proprio tanti eh, penso che il campione statistico sia pure bello rappresentativo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MadBob79 il 28 Ott 2013, 21:48
io ce so cresciuto co sta schifezza nelle orecchie e te lo giuro, faccio fatica a ricordare anche un solo romanista (tie lo scrivo pure bene), simpatizzante (come il 70% della loro tifoseria) o tifoso autentico, al quale non lo abbia sentito almeno una volta. Sono estremamente sincero e, in questo caso, conoscendone tanti, ma proprio tanti eh, penso che il campione statistico sia pure bello rappresentativo.

esattamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stemmerde putride

romanisti

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Il bello e'che si permettono di fare ironia anche nei film. Contro noi laziali.
Tipo "laziale [...]" urlato al telefono... Viva l'Italia su Sky, sentito stasera. Un filmetto da 2 soldi.
Me fanno proprio pena... I romanisti sono veramente tutto ciò che è lontano da me.
Cioè... Loro sono fatti così. Mettono la sciarpetta giallozozza sullo sfondo... Nei filmetti.. Dalle piccolo cose si capiscono che sono sfigati.
Poi parlando di cose anche più serie...:
Scrivono frasi contro Vincenzo e intonano cori sui morti.
Di esempi ce ne sarebbero anche troppi....

Grazie a Dio sono laziale.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ma repubblica.it? che tanto si prodigò per il famoso murales del fesso orrendamente deutrpato da qualche bestia che meritava almeno l'amputazione della mano se non direttamente l'impiccagione?

ha scritto qualcosa riguardo questa faccenda?

fateme sape', io nel frattempo me metto comodo, eh.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
A me piacerebbe vedere una scritta gigante in vernice in ricordo di vincenzo,al posto di quella vigliaccata [...].

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ott 2013, 21:28
io vado controcorrente, chi fa quelle scritte e quei cori non c'entra un cavolo con i tifosi, con i veri tifosi, anche quelli della roma..... se diciamo ( e sappiamo ) che i laziali non sono tutti come quei 50 deficenti rimasti a fare i buh o a mettere le mani a paletta è ingiusto accusare una intera tifoseria per i beceri cori o le scritte di pochi deficenti!

Ma quali 50? Per quanti anni QUEI cori li ha cantati TUTTA la curva sud? TUTTA.

Probabilmente i 4 deficienti, che scrivono oggi [...]tà sui muri, nel 79 non erano nemmeno nati ma sono cresciuti in quell'ambiente di MERDE senza vergogna.
Sono i loro figli. Di merda.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Hicks

*
Lazionetter
* 10.056

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Idem. E' questo il problema. Anzi, il dramma vero. Perché non parliamo manco più di pallone, parliamo di un'altra cosa: st'estate hanno gettato la maschera e tra le scritte con cui hanno imbrattato la Città di Roma nel giorno dell'anniversario della loro fusione ne sono comparse alcune inneggianti alla pulizia etnica contro i Laziali.

E il punto è che tolte veramente pochissime mosche bianche, e tolto un 20% di beceri da galera poco raccomandabili, rimane un buon 79% di gente apparentemente educata e civile che però, come minimo, la risatina, la gomitatina con l'amichetto, di fronte a scritte e cori su Paparelli se le fa. Magari molti di loro hanno il buon gusto di fare la boccuccia a culo di gallina e dire "che vergogna, io codeste cose giammai", ma negli anni ne ho "tanati" davvero tanti. Non stiamo più parlando di calcio, stiamo parlando del fatto che, ripeto, tolte davvero pochissimissime eccezioni, il tifo per la roma è diventato un piccolo (o grande, non saprei quantificarlo) allarme sociale.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gesulio il 28 Ott 2013, 22:49
Ma repubblica.it? che tanto si prodigò per il famoso murales del fesso orrendamente deutrpato da qualche bestia che meritava almeno l'amputazione della mano se non direttamente l'impiccagione?

ha scritto qualcosa riguardo questa faccenda?

fateme sape', io nel frattempo me metto comodo, eh.

compravo repubblica da quando avevo 12 anni. non lo compro piu da 3 anni. mi fanno vomitare.

porgascogne

Visitatore

idem

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dusk il 29 Ott 2013, 00:02rimane un buon 79% di gente apparentemente educata e civile che però, come minimo, la risatina, la gomitatina con l'amichetto, di fronte a scritte e cori su Paparelli se le fa

quelli che daniel j. goldhagen descrisse, parlando della più grande tragedia del genere umano, ne "i volenterosi carnefici di hitler"

quel popolino bue e manipolabile che segue, anche nella disgrazia, nell'orrore e nella sconfitta, il pensiero dominante e che una volta datagli una divisa si rivela, in realtà, peggiore di chi la divisa l'ha messa per scelta fin dall'inizio

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Repubblica confina la cosa all'ultima riga del pezzo sulla Lazio nell'edizione locale in cronaca di Roma. E nessun riferimento agli ultras romanisti nel titolo del pezzo sulle condanne per l'assalto ai tifosi del Tottenham, ovviamente anche questo in cronaca di Roma quindi invisibile nel resto d'Italia. In compenso, riescono a infilare la celebrazione del cucchiaio del Boro perfino in un pezzo a tutta pagina dedicato al 'clasico' Barcellona-Real, naturalmente questo nell'edizione nazionale. Tutto a posto, Paparelli non è mai esistito e i tifosi del Tottenham se so' menati tra di loro. Maledetti mistificatori.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Mocambo il 29 Ott 2013, 09:21
Repubblica confina la cosa all'ultima riga del pezzo sulla Lazio nell'edizione locale in cronaca di Roma. E nessun riferimento agli ultras romanisti nel titolo del pezzo sulle condanne per l'assalto ai tifosi del Tottenham, ovviamente anche questo in cronaca di Roma quindi invisibile nel resto d'Italia. In compenso, riescono a infilare la celebrazione del cucchiaio del Boro perfino in un pezzo a tutta pagina dedicato al 'clasico' Barcellona-Real, naturalmente questo nell'edizione nazionale. Tutto a posto, Paparelli non è mai esistito e i tifosi del Tottenham se so' menati tra di loro. Maledetti mistificatori.

E io non mi darò pace finché esisterà anche un solo Laziale che minimizza, che dà dei "complottisti" agli altri, che risponde con "sì però", eccetera.
Anzi, più passa il tempo e si accumulano questi episodi evidentissimi, incontrovertibili ed inequivocabili e più iniziano ad apparirmi conniventi: sarò talebano io, ma ogni tanto occorre tracciare una linea.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E io non mi darò pace finché esisterà anche un solo Laziale che minimizza, che dà dei "complottisti" agli altri, che risponde con "sì però", eccetera.
Anzi, più passa il tempo e si accumulano questi episodi evidentissimi, incontrovertibili ed inequivocabili e più iniziano ad apparirmi conniventi: sarò talebano io, ma ogni tanto occorre tracciare una linea.

Toccherebbe aprire un topic informativo dove collocare tutte queste mistificazioni in serie...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

quoto. Con evidenza.

Discussione precedente - Discussione successiva