PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 29 Ott 2013, 00:09
Ma che c'avrai d fa ???!!!!

pare strano, ma stavo a lavorà.
E in contemporanea cercavo de convince il forum ad una petizione su Balotelli.

M'hanno detto che sta cosa se chiama multitasking.

:=))

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Voi non state bene.

(comunque ho firmato)

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
Eccome qua.... Presente ....     :D


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Giako77 il 29 Ott 2013, 00:00
Ce fai solo 8mln o me sbaglio?

80.000x100= 8 e 6 zeri cioè 8 mioni. Non ce compri manco FA

Si, vero, anzi secondo i miei calcoli,  ne fai poco meno di 6 perché 2 mln abbondanti ti costa l'affitto dell'Olimpico.
Però si potrebbero coinvolgere sponsor,  tifosi di tutto il mondo, insomma potrebbe diventare un modo per riunire società, tifosi, grandi e piccini.
Ogni anno potremmo partecipare all'acquisto di un gran giocatore che sceglierebbe la piazza.
Metà la mettiamo noi e poco più della metà la società.

Ps.ralph io pure te voijo bene, e ne voglio anche a Kim Gordon e Fat Danny (spero che la gamba sia guarita  ;) ) ma si, pure ad Aquila Lidense che era stato il primo a pensar la cosa molto tempo fa, però non hai risposto a come devo fare  ;)
O a sta cosa ci credo, manderò pure na mail al biondo PR Laziale per sapere cosa ne pensa e se la cosa è realizzabile.
Chi può contatti anche Canigiani.
Carib, Aquila Roja e Strike, potrebbero muoversi per le vie della comunicazione, insomma, diamoci da fare  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
:o
                                                                                                                     

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
firmato ovviamente, ma io c'ho le vipere in tasca!
e poi sia volevo aggiungere delle considerazioni deliranti ad un paio di cose lette.
1) questa petizione può smuovere qualcosa, come (secondo me) fece il topic su Yilmaz a metà calciomercato di fish_mark
2) apprezzo molto l'idea di poter contibuire agli acquisti della Lazio, ma andrebbe cambiato lo statuto della società, ossia mettere a bilancio questi fondi ma in una riserva che può essere usata solo per il fine del mercato, cosicchè nessuno potrebbe dire "io gniiii do i sordi a lotito che siiii magna!"
3) nessuno lo ha detto, ma la prossima volta che andate a LSR, sponsorizzate la petizione!

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
Registrato
voi siete proprio matti :=)) :beer:


Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Tutti pazzi per Mario!!!

Zombi

Visitatore
Registrato
Tutti a Fiumicino
Arriva a mezzogiorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: kelly slater il 29 Ott 2013, 02:30
frase dell'anno

abbiamo problemi sottoporta, o piamo Balotelli o facetece entrà... :=))



dunque.

bisogna far uscire questa robba da qui. e farla girare.

ognuno il suo. daje.

intanto, bravi bravissime,  :luv:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Se si vuole fare una cosa seria, il link andrebbe postato ovunque ci sono laziali pronti a dare l'adesione, social network ecc.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Firmato. In effetti, pensandoci bene: MAGARI!!!!!!!

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ott 2013, 00:15

M'hanno detto che sta cosa se chiama multitasking.

:=))

Caro fat

ORA E SEMPRE MULTITASKING!

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Firmato,n'ciavete na mazza da fà :)

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 29 Ott 2013, 10:44
Firmato,n'ciavete na mazza da fà :)

bello questo topic pro-active!!!

GRANDE KIM GORDON

Discussione precedente - Discussione successiva