Chievo - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Set 2010, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

ma l'altra volta ha segnato Ledesma, o mio nonno in cariola? Pare che è una iattura!  :roll:

flaccoflamini

Se Licht e Matu giocano, hanno superato i problemi fisici evidenziati in settimana (e come sempre aggravati dal catetere, almeno spero). Ne sono contento. Convocato Garrido. Fuori invece Gonzalez, peccato. Evidentemente Matu per Ledesma dall'inizio impone prudenza.

sorazio

voglio pressingalto in panchina al posto di reja...  :twisted:
dai oh e diamo un pò di credito a mister reja mi sembra che qualcosa ci stia capendo e i punti fatti fin'ora non sono stati fatti col culo come i primi 6 dello scorso anno...
sempre a criticà e basta no.... uff

COLDILANA61

Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 07:33
Sono felicissimo di incontrare il Chievo in questo momento, e' l'ideale.
E anche io sono molto ottimista.

Sulla formazione, pur mantenendo i miei desideri a lungo termine, i risultati mostrano che Reja ha una gamma di scelte che possono funzionare perche' ha costruito un tessuto compattissimo a prescindere. Mentalmente e fisicamente. Che il gioco debba migliorare direi che e' universalmente accettato, credo.
Certo tutto questo dimostra che se si preparano bene i giocatori il loro rendimento puo' salire di molto. Un'altra lezione per i pipparsughisti.

Ci siamo ! pronti al salto di qualita' o al ritorno nel grigiore ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

Citazione di: dopesmokah il 25 Set 2010, 14:20
ma l'altra volta ha segnato Ledesma, o mio nonno in cariola? Pare che è una iattura!  :roll:

Zoppo

Citazione di: dopesmokah il 25 Set 2010, 14:20

Per molti lo è!!!

Murmur

rendetevi conto che state a parlà co uno che scrive "è cmq il nostro cancro" 1 secondo dopo il gol.

Karl-Heinz87

Citazione di: Karl-Heinz87 il 23 Set 2010, 19:53
non vengo da Roma, ma siamo già un pò(relativamente eh! :lol: )...se vuoi contattami in pm. ;)

eravamo un pò :(

ieri per poco non me ne andavo all' altro mondo, e dovrò rimanere a casa, con la schiena a pezzi e la testa coi punti :roll:

La seguirò in tv e ovviamente qui con tutti voi

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 16:34

ieri per poco non me ne andavo all' altro mondo, e dovrò rimanere a casa, con la schiena a pezzi e la testa coi punti :roll:

FORZA LAZIO

azz, in bocca al lupo, kalle

Kebab

Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 16:34

FORZA LAZIO

Mi dispiace, che ti sei fatto? In bocca al lupo anche da parte mia

Karl-Heinz87

Mi ha travolto la linea 90 del filobus a Milano(io lavoro lì).
Ero in macchina e mi ha preso sul mio fianco...macchina completamente distrutta.

Per fortuna si è aperto l' airbag laterale... Me la sono cavata con varie escoriazioni, mal di schiena e 4 punti sopra la tempia sinistra.
Solo oggi ho rivisto la macchina...ho avuto paura...

Tarallo

Rimettiti presto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Auguri Kalle ! Un po' di pazienza e si sistema tutto.

erlikkhan

Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 17:02
Mi ha travolto la linea 90 del filobus a Milano(io lavoro lì).
Ero in macchina e mi ha preso sul mio fianco...macchina completamente distrutta.

Per fortuna si è aperto l' airbag laterale... Me la sono cavata con varie escoriazioni, mal di schiena e 4 punti sopra la tempia sinistra.
Solo oggi ho rivisto la macchina...ho avuto paura...

miiii...Auguri Kalle-

Il Mitico™

Buona fortuna, ma lui non è Kalle. :roll:

giggio

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Set 2010, 17:35
Buona fortuna, ma lui non è Kalle. :roll:
mi sa che non sai chi è Kalle per davvero  :D

Zoppo

Minchia che botto!!!

Mi unisco. Tanti auguri.

Il Mitico™

Citazione di: giggio il 25 Set 2010, 17:37
mi sa che non sai chi è Kalle per davvero  :D
Io so che c'è un utente che si chiama Kalle, e un altro che è Karl-Heinz 87, pensavo vi riferivate al nome dell'utente e non a Rumenigge. :D

Contenuto sponsorizzato

giggio

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Set 2010, 17:56
Io so che c'è un utente che si chiama Kalle, e un altro che è Karl-Heinz 87, pensavo vi riferivate al nome dell'utente e non a Rumenigge. :D
è Riedle manco le basi  :D, e Kalle era il diminutivo

Karl-Heinz87

Vi ringrazio e crepi il lupo.. :)

Per fortuna non faccio il corridore(per via della schiena) o il giocatore di basket di lavoro...e non sono Hernanes quindi non c' è da preoccuparsi :twisted: :D

Altrimenti era stop di 2-3 settimane... :twisted:

Tuttapposto...lunedì si torna a lavoro(devo solo trovare un cerotto per la testa il meno ridicolo possibile)