Crisi Arsenal

Aperto da Tarallo, 25 Set 2010, 17:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io critico Muslera.
Poi c'e' Almunia. Vi prego di vedere almeno il secondo e il terzo gol. C'e' chi rideva al fatto che Wenger cercava il nostro.
Ora 3-1, ma che colpo per i Gunners.
Spero recuperino, visto che tifo da sempre per loro....

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
beh non hanno una punta seria  :twisted:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Ammazza, 1-3 in casa contro il WBA.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
2-3 quasi finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Finita, contento per Di Matteo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Di Matteo sta facendo molto bene in Inghilterra. Una promozione sfiorata con il Milton Keynes Dons (battuto ai play off) e una ottenuta lo scorso anno con il West Bromwich. Ora l'ottimo inizio in Premier.
Felicissimo per Roberto!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
si ma non è che le pippate di almunia cancellano quelle di muslera, o lo fanno diventare più forte.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 25 Set 2010, 19:31
si ma non è che le pippate di almunia cancellano quelle di muslera, o lo fanno diventare più forte.

Un legame c'e', e lo avevo proposto ripetutamente ai tempi di quelli venivano considerati azzardatamente gli orrori musleriani.
Almunia ogni tanto ci ricasca, ma e' un portiere che e' stato per il 90% del tempo negli ultimi 6 o 7 anni il titolare di una squadra che quando non ha vinto, e' stata ai vertici del calcio europeo. Eppure all'inizio commise pippate mastodontiche. L'ambiente lo lascio' in pace, l'allenatore gli confermo' la sua fiducia, e lui ha fatto un'ottima carriera. Il punto e' che se puo' farlo Almunia, che fa cose come quelle cha ha fatto oggi, puo' farlo anche Muslera. Che invece da noi (a,meno fino a pochissimo tempo fa, ma si ricomincera' presto se non aggiusta le prestazioni) viene definito inaffidabile da gente che non ha capito granche' del ruolo di portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Tarà ma secondo te Muslera è un portiere al di sopra della media?

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Facile fare 45 gol al Braga. Non appena incontra un avversario un minimo più solido, la squadra del grande alchimista Wenger si squaglia e mostra tutti i propri limiti. Vecchia storia. Mi spiace per chi ci crede. 

Ps: ma quand'è che l'Arsenal avrebbe vinto, negli ultimi 6 o 7 anni? Chiedo perché sono ignorante e smemorato.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 26 Set 2010, 00:04
Tarà ma secondo te Muslera è un portiere al di sopra della media?

A b s o l u t e l y.

Quello che insisto a dire qui sopra e' che gli errori li fanno tutti, bisogna guardare il resto. Muslera, se uno ce l'ha, deve tenerselo per 15 anni.

Pero' tutti i portieri passano brutti periodi, e io ho questo terrificante presentimento, quest'anno. Ancora non l'ho visto bene come l'anno scorso. Non so se il Mondiale gli ha combinato qualcosa in testa...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Il perchè Wenger ogni estate confermi la fiducia a questa pippa clamorosa che si trovano in porta è uno dei più grandi misteri della storia del calcio.
Tutti i tifosi dell'Arsenal lo odiano, tutti i commentatori sportivi dicono che è una sega, lui fa di tutto per dargli ragione ma ogni anno è titolare di una delle squadre più forti al mondo.

(tarà, se mi dicessi ora che muslera parerà sui livelli di almunia per i prossimi 6-7 anni, lo riporto io a montevideo domani mattina)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Vavra il 27 Set 2010, 00:34
Il perchè Wenger ogni estate confermi la fiducia a questa pippa clamorosa che si trovano in porta è uno dei più grandi misteri della storia del calcio.
Tutti i tifosi dell'Arsenal lo odiano, tutti i commentatori sportivi dicono che è una sega, lui fa di tutto per dargli ragione ma ogni anno è titolare di una delle squadre più forti al mondo.

(tarà, se mi dicessi ora che muslera parerà sui livelli di almunia per i prossimi 6-7 anni, lo riporto io a montevideo domani mattina)

Sinceramente non capisco neanche io questa scelta di Wenger.
C'è Given del Manchester City, che secondo me è uno dei più forti al mondo. Non gioca e può essere preso abbastanza facilmente.

jamiro25

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 27 Set 2010, 00:58
Sinceramente non capisco neanche io questa scelta di Wenger.
C'è Given del Manchester City, che secondo me è uno dei più forti al mondo. Non gioca e può essere preso abbastanza facilmente.

Quello sta in trattativa con la reoma  :lol:

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
beh, però almunia ha parato il rigore...
secondo e terzo gol presi da pollo arrosto, ma certo che pure sagna, mamma mia che essere inutile... io uno che si presenta al campo con quelle treccette, je farei fa il raccattapalle, al massimo, no il terzino destro titolare...

(e comunque nasri è un mostro. sullo 0-3 ha fatto una riga dritta dalla trequarti fino al limite dell'area con tutta la difesa schierata, più missile deviato in calcio d'angolo... dopodiché ha fatto due gol impressionanti!!!)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
un portiere con grandissimi limiti ma ormai si sapeva...io tifo Arsenal da sempre...è sempre il solito problema l'Arsenal quando può fare il salto di qualità non ci riesce mai...sabato vincere avrebbe significato avvicinare il Chelsea..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva