Ho letto il prologo al topic, qualche risposta finchè non vi siete avvitati sui 10 anni di gestione del signor lotito.
10 anni di mediocrità, dove ogni volta che abbiamo messo la testolina fuori per provare a fare qualcosa di costruito, di pensato, di ragionato c'ha pensato lui a darci il colpo e farci rimettere la testa china di fronte agli ineluttabili eventi.
3 trofei vinti, tanti per chi non ha idea di cosa sia il calcio ed i fenomeni che legano una squadra alla sua tifoseria, figli della combinazione e della fortuna, mai della programmazione, tant'è che si è sempre sbrodato nei suoi successi e ogni volta che si è vinto qualcosa l'anno successivo sono state lacrime e sangue, sempre.
Torniamo al tema del topic, sul quale non sono d'accordo o meglio lo muterei in senza giocatori forti non si va da nessuna parte e non ultima una guida tecnica di livello, ma questa è fastidiosa per chi è abituato a fare come je pare, in qualità di padre-padrone.
ho letto che anche qui si è poi passati ad analizzare in uno splendido off topic le colpe di Petkovic, mai di chi lo ha scelto e sostenuto a dispetto di chi investe nella guida tecnica della squadra. Troppo facile dare la colpa all'uomo della caritas, facile perchè cambiarlo è la cosa più semplice che ci sia, mentre quello che sarebbe ora si levasse dalle scatole è quel [...] pieno di boria che non è degno di essere il presidente di una società così prestigiosa.
lui ed il suo accolito, il suo compare con il quale siede ogni domenica negli spalti degli stadi di tutta italia ed assiste allo scempio di cui ne sono gli unici responsabili.
facile sparare su FA, un giocatore oggi impalpabile e non pronto ad un campionato come quello italiano, al pari del colombiano che al massimo potrebbe e dovrebbe fare 3 presenze in tutto il campionato se giocasse in una delle squadre che ci precedono in classifica.
i soldi sono stati spesi malissimo e senza alcuna logica, questa l'unica verità incontrovertibile, d'altronde quando hai contro la maggior parte dei presidenti di A e B che non ti possono vedere, analogamente ai procuratori di mezzo mondo diventa veramente difficile riuscire a cavare fuori qualcosa di buono, soprattutto quando l'arroganza e la presunzione la fanno da padrone.