Senza soldi non si cantano messe

Aperto da nino™, 03 Nov 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 03 Nov 2013, 21:50
Perché tu i nomi seri quando dicevi che Lotito doveva annà via l'hai fatti...

fabri', non gioca' co' me, fa er favore

io dico che ORAMAI non c'è più margine di miglioramento
chest'è

oltretutto, l'universo mondo dei possibili compratori è sicuramente più vasto di quello dei possibili sostituti di petkovic

mica bigna prende il patentino per compra' 'na squadra, eh

porgascogne

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 04 Nov 2013, 00:20
Porga, bisogna far chiarezza su una cosa, se Lotito è disposto a cresce e dunque puntare da adesso su un allenatore di livello, o si punterà di nuovo su una scommessa a poco.

Nella seconda ipotesi, mi tengo petko fino a giugno e poi punterei forte forte su mandorlini per una serie infinita di motivi, uno su tutti il suo 4.3.3 offensivo ma equilibrato.
La nostra Lazio ha giocatori per il 4.3.3 dunque con una campagna mirata ad un centrale di difesa ed un centravanti sei apposto.

ma guarda che io sono d'accordo

i culi a bocca de gallina su mandorlini ce li hanno altri
(stamattina ho visto arianna mihajlovic, glielo volevo chiede se...)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 08:56
ma guarda che io sono d'accordo

i culi a bocca de gallina su mandorlini ce li hanno altri
(stamattina ho visto arianna mihajlovic, glielo volevo chiede se...)

sta ancora bene, vè?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2013, 00:45
Su questo non sono d'accordo.
Lotito é tutto tranne che la nostra rovina.
É uno straordinario amministratore ma non é un imprenditore, quindi l'ideale sarebbe che avesse intelligenza di fissare un budget da affidare ad un Ceo, o ancor meglio, ad un Presidente, a cui affidare anche la rappresentanza dato che a livello mediatico é Imho quantoneno non all'altezza.
Io partirei da qui.
Riconoscere le grandi cose fatte da Lotito é un punto di partenza doveriso, ora però bisogna crescere.

d'accordissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 04 Nov 2013, 08:23è del tutto incapace di fare mercato in Italia

questa cosa, per me, è davvero i-n-a-c-c-e-t-t-a-b-i-l-e

basterebbe vedere la serie B, guardarla dico
si fa un abbonamento a mediaset premium o anche sky

metti uno lì davanti (tipo io: a gratis) e ti fai dire chi è non dico campione, ma bravino

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2013, 00:45
Su questo non sono d'accordo.
Lotito é tutto tranne che la nostra rovina.
É uno straordinario amministratore ma non é un imprenditore, quindi l'ideale sarebbe che avesse intelligenza di fissare un budget da affidare ad un Ceo, o ancor meglio, ad un Presidente, a cui affidare anche la rappresentanza dato che a livello mediatico é Imho quantoneno non all'altezza.
Io partirei da qui.
Riconoscere le grandi cose fatte da Lotito é un punto di partenza doveriso, ora però bisogna crescere.
Concordo, lo penso da sempre.

Come da sempre definisco vivacchiare il suo modo di gestire la società.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: genesis il 04 Nov 2013, 09:12
Concordo, lo penso da sempre.

Come da sempre definisco vivacchiare il suo modo di gestire la società.

si ma è proprio questo il punto.
quello che gli si chiede, e cioè di lasciar amministrare la società da uno capace con lui dietro le quinte, Lotito non lo farà mai.
E' il dietro le quinte che proprio non gli piace.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 09:01
questa cosa, per me, è davvero i-n-a-c-c-e-t-t-a-b-i-l-e

basterebbe vedere la serie B, guardarla dico
si fa un abbonamento a mediaset premium o anche sky

metti uno lì davanti (tipo io: a gratis) e ti fai dire chi è non dico campione, ma bravino

E' notorio che a Formello c'è una sala piena di televisori che manco da Eldo.
Si vede che sono sintonizzati soltanto sul brasilerao ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fish_mark il 04 Nov 2013, 09:38
E' notorio che a Formello c'è una sala piena di televisori che manco da Eldo.
Si vede che sono sintonizzati soltanto sul brasilerao ...
a me queste sembrano polemiche sterili davvero.
cioè il problema è non prendere qualcuno dalla serie b?
quando saponara è costato 4 milioni per la metà e callejon 8 milioni per l'intero cartellino.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ho letto il prologo al topic, qualche risposta finchè non vi siete avvitati sui 10 anni di gestione del signor lotito.
10 anni di mediocrità, dove ogni volta che abbiamo messo la testolina fuori per provare a fare qualcosa di costruito, di pensato, di ragionato c'ha pensato lui a darci il colpo e farci rimettere la testa china di fronte agli ineluttabili eventi.
3 trofei vinti, tanti per chi non ha idea di cosa sia il calcio ed i fenomeni che legano una squadra alla sua tifoseria, figli della combinazione e della fortuna, mai della programmazione, tant'è che si è sempre sbrodato nei suoi successi e ogni volta che si è vinto qualcosa l'anno successivo sono state lacrime e sangue, sempre.
Torniamo al tema del topic, sul quale non sono d'accordo o meglio lo muterei in senza giocatori forti non si va da nessuna parte e non ultima una guida tecnica di livello, ma questa è fastidiosa per chi è abituato a fare come je pare, in qualità di padre-padrone.
ho letto che anche qui si è poi passati ad analizzare in uno splendido off topic le colpe di Petkovic, mai di chi lo ha scelto e sostenuto a dispetto di chi investe nella guida tecnica della squadra. Troppo facile dare la colpa all'uomo della caritas, facile perchè cambiarlo è la cosa più semplice che ci sia, mentre quello che sarebbe ora si levasse dalle scatole è quel [...] pieno di boria che non è degno di essere il presidente di una società così prestigiosa.
lui ed il suo accolito, il suo compare con il quale siede ogni domenica negli spalti degli stadi di tutta italia ed assiste allo scempio di cui ne sono gli unici responsabili.
facile sparare su FA, un giocatore oggi impalpabile e non pronto ad un campionato come quello italiano, al pari del colombiano che al massimo potrebbe e dovrebbe fare 3 presenze in tutto il campionato se giocasse in una delle squadre che ci precedono in classifica.
i soldi sono stati spesi malissimo e senza alcuna logica, questa l'unica verità incontrovertibile, d'altronde quando hai contro la maggior parte dei presidenti di A e B che non ti possono vedere, analogamente ai procuratori di mezzo mondo diventa veramente difficile riuscire a cavare fuori qualcosa di buono, soprattutto quando l'arroganza e la presunzione la fanno da padrone.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2013, 09:40
quando saponara è costato 4 milioni per la metà e callejon 8 milioni per l'intero cartellino.

Tutto quello che vuoi, ma troppo spesso si ha l'impressione che arrivino giocatori trovati su google.
E non è che li abbiamo pagati proprio poco; inutile che faccia alcuni nomi tanto li sappiamo tutti.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Come ripeto...  la cosa FONDAMENTALE per qualsiasi presidente è di far unire E MAI DIVIDERE una tifoseria!!!!
Regola fondamentale di cui come al solito a sor Lotito non capisce... . E quando uno non capisce gli errori sono perpetui..

Ma in tutta questa storia c'è di mezzo una verità ignorata ovvero...  SPECULAZIONE EDILIZIA!!!!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
'amo capito, e, oltretutto, non me pare che 'sto baubau della speculazione edilizia stia andando avanti

deqqua' e della' dal tevere, dico

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2013, 09:40

Il discorso non è Saponara, Fabrì. E' che pescare nel nostro campionato ( anche qualche talentino di B e ce ne sono) dà sempre risultati migliori. Lotito darà dimostrazione di aver capito ( quindi, mai) quando punterà Cerci, senza impiegare soldi e tempi biblici per FA, che avrà pure classe ma ha un'indolenza che al confronto Menez sembrava Gattuso. Devi comprare in serie A, prendere giocatori già pronti, smaliziati. Devi spendere soldi per Cuadrado, per D'Ambrosio, per Lodi, Giovinco, Maggio. Sono questi che ti spingono su. Perchè non devi aspettarli, rendono da subito, pur con gli ineluttabili alti e bassi. Sanno tutto del nostro calcio, conoscono gli arbitri, gli allenatori, gli avversari. Ad esempio, questo Berardi del Sassuolo è un'iradiddio. Mi direte, è in comproprietà con la Juve. D'accordo, ma prova a trattarne la metà, ora, subito! Ma no, noi siamo più furbi, più fighi: noi guardiamo alla Superleague svizzera, ai giocatori del Neuchatel, del San Gallo. Oppure alla Superliga Shqipëria albanese, autentica fucina di talenti. Quella è la nostra dimensione, perchè noi siamo i più fighi e i più furbi. Perchè il nostro progetto è l'Ajax. Anzi, no, il Borussia Dortmund. Infatti siamo a 7 punti dal Verona. Applausi.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 09:01
il problema della sconfitta di ieri è Hernanes che nun je và de corre
dentro i giovani
vedrai i giovani quello che fanno, col gioco di Petkovic

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: el jardinero il 04 Nov 2013, 10:06
Il discorso non è Saponara, Fabrì. E' che pescare nel nostro campionato ( anche qualche talentino di B e ce ne sono) dà sempre risultati migliori. Lotito darà dimostrazione di aver capito ( quindi, mai) quando punterà Cerci, senza impiegare soldi e tempi biblici per FA, che avrà pure classe ma ha un'indolenza che al confronto Menez sembrava Gattuso. Devi comprare in serie A, prendere giocatori già pronti, smaliziati. Devi spendere soldi per Cuadrado, per D'Ambrosio, per Lodi, Giovinco, Maggio. Sono questi che ti spingono su. Perchè non devi aspettarli, rendono da subito, pur con gli ineluttabili alti e bassi. Sanno tutto del nostro calcio, conoscono gli arbitri, gli allenatori, gli avversari. Ad esempio, questo Berardi del Sassuolo è un'iradiddio. Mi direte, è in comproprietà con la Juve. D'accordo, ma prova a trattarne la metà, ora, subito! Ma no, noi siamo più furbi, più fighi: noi guardiamo alla Superleague svizzera, ai giocatori del Neuchatel, del San Gallo. Oppure alla Superliga Shqipëria albanese, autentica fucina di talenti. Quella è la nostra dimensione, perchè noi siamo i più fighi e i più furbi. Perchè il nostro progetto è l'Ajax. Anzi, no, il Borussia Dortmund. Infatti siamo a 7 punti dal Verona. Applausi.

Condivido. E' uno dei molti problemi. Visto che - secondo e sbagliando - ci si fossilizza sui dieci ann passati, mi piacerebbe sapere quali giocatori giù pronti secondo la definizione di El Jardinero sono stati acquistati dalla Lazio. Mi viene in mente Floccari che infatti ci tolse le castagne dal fuoco in quell'annata maledetta.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 04 Nov 2013, 10:09
il problema della sconfitta di ieri è Hernanes che nun je và de corre
dentro i giovani
vedrai i giovani quello che fanno, col gioco di Petkovic

:lol:

gli assenti hanno sempre torto

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Ho letto il prologo al topic, qualche risposta finchè non vi siete avvitati sui 10 anni di gestione del signor lotito.
10 anni di mediocrità, dove ogni volta che abbiamo messo la testolina fuori per provare a fare qualcosa di costruito, di pensato, di ragionato c'ha pensato lui a darci il colpo e farci rimettere la testa china di fronte agli ineluttabili eventi.
3 trofei vinti, tanti per chi non ha idea di cosa sia il calcio ed i fenomeni che legano una squadra alla sua tifoseria, figli della combinazione e della fortuna, mai della programmazione, tant'è che si è sempre sbrodato nei suoi successi e ogni volta che si è vinto qualcosa l'anno successivo sono state lacrime e sangue, sempre.
Torniamo al tema del topic, sul quale non sono d'accordo o meglio lo muterei in senza giocatori forti non si va da nessuna parte e non ultima una guida tecnica di livello, ma questa è fastidiosa per chi è abituato a fare come je pare, in qualità di padre-padrone.
ho letto che anche qui si è poi passati ad analizzare in uno splendido off topic le colpe di Petkovic, mai di chi lo ha scelto e sostenuto a dispetto di chi investe nella guida tecnica della squadra. Troppo facile dare la colpa all'uomo della caritas, facile perchè cambiarlo è la cosa più semplice che ci sia, mentre quello che sarebbe ora si levasse dalle scatole è quel [...] pieno di boria che non è degno di essere il presidente di una società così prestigiosa.
lui ed il suo accolito, il suo compare con il quale siede ogni domenica negli spalti degli stadi di tutta italia ed assiste allo scempio di cui ne sono gli unici responsabili.
facile sparare su FA, un giocatore oggi impalpabile e non pronto ad un campionato come quello italiano, al pari del colombiano che al massimo potrebbe e dovrebbe fare 3 presenze in tutto il campionato se giocasse in una delle squadre che ci precedono in classifica.
i soldi sono stati spesi malissimo e senza alcuna logica, questa l'unica verità incontrovertibile, d'altronde quando hai contro la maggior parte dei presidenti di A e B che non ti possono vedere, analogamente ai procuratori di mezzo mondo diventa veramente difficile riuscire a cavare fuori qualcosa di buono, soprattutto quando l'arroganza e la presunzione la fanno da padrone.

Il riassunto di 10 anni di Lotio, ineccepibile. Dopo questa esco ancora piu' depresso. Oggi tolgo pure LSC alla faccia di questa becera dirigenza.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 10:12
:lol:

gli assenti hanno sempre torto
:p (tra gli assenti sono incluso io, tra l'altro, che ieri ho fortunatamente disertato a favore del festival del cinema di fantascienza)

seriamente, invece, ricordo un bel post di muco gesulio, tempo fa, in cui si schierava in difesa di Reja, sul quale pendeva la terribile accusa di minestra

diceva, sostanzialmente, questo: Reja ha capito che doveva fare punti. Più punti possibile. Ha capito che tutte 'ste chiacchiere sul progetto e il bel gioco, da queste parti sono flatus voci (l'utimo esempio? Rileggere questo thread. Lotito non programma nulla. La gestione è fatta a caso. Er zettore giovanile aooo sbando, per fortuna, non lo scrive più nessuno)

ecco
di bel calcio moderno, per ora, ne abbiamo visto a sufficienza
non se potrebbe trovà uno che fa qualche punto?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 04 Nov 2013, 10:20
ecco
di bel calcio moderno, per ora, ne abbiamo visto a sufficienza
non se potrebbe trovà uno che fa qualche punto?

ma infatti, è paradossale

la totalità di quelli che vogliono petkovic VIA, vogliono vedere IL gioco moderno ed aborriscono le minestre
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva