Senza soldi non si cantano messe

Aperto da nino™, 03 Nov 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 10:22
ma infatti, è paradossale

la totalità di quelli che vogliono petkovic VIA, vogliono vedere IL gioco moderno ed aborriscono le minestre
:=))

e bravo, ma fà pace col cervello prima proprio no?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 10:22
ma infatti, è paradossale

la totalità di quelli che vogliono petkovic VIA, vogliono vedere IL gioco moderno ed aborriscono le minestre

No, non tutti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 09:01
questa cosa, per me, è davvero i-n-a-c-c-e-t-t-a-b-i-l-e

basterebbe vedere la serie B, guardarla dico
si fa un abbonamento a mediaset premium o anche sky

metti uno lì davanti (tipo io: a gratis) e ti fai dire chi è non dico campione, ma bravino

Mi elencate 10 giocatori saliti dalla B che hanno fatto la differenza in squadre di medio-alta classifica negli ultimi anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il calcio non è così complicato come si crede eh.
Vuoi fare punti? hai due soluzioni

1 un'allenatore che dia un gioco, imprevedibile.
2 un'allenatore che mira a contenere, e a sfruttare con giocatori idonei le ripartenze.
3 i campioni in squadra

la lazio rientra in una di queste casistiche?
per me NO.

a sto punto largo ai nuovi in campionato, tanto lotito non esonera petko, e non credo che arriveremo a rischi tali da pretendere l'esonero forzato.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io vorrei un allenatore che dia un'identità, una fisionomia a questa squadra, che le permetta di vincere contro le squadre più deboli e provare a non perdere con quelle più forti.
Sul piano del gioco ci mettono sempre sotto, oppure ci controllano in scioltezza.
Pagherei di tasca mia per vedere la bellissima Lazio dei primi tre mesi di Petkovic, ma in assenza di questo, mi accontenterei di una Lazio qualsiasi.
Che non sia sempre molle, confusa, disordinata, strafalciona, squadra cuscinetto della Serie A.
Tra quest'ultima descrizione e il calcio spettacolare ci può essere una via di mezzo accetabile, o no?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 10:36
Mi elencate 10 giocatori saliti dalla B che hanno fatto la differenza in squadre di medio-alta classifica negli ultimi anni?
il punto è un altro, avere giocatori che sono pronti per giocare in serie A, e ce ne sono a valanghe che sono saliti dalla cadetteria.
non si chiede di fare la differenza, quella la fa un campione, si chiedono giocatori pronti e non solo e sempre scommesse da mille lire.

porgascogne

Visitatore
il punto è un altro, avere giocatori che sono pronti per giocare in serie A, e ce ne sono a valanghe che sono saliti dalla cadetteria.
non si chiede di fare la differenza, quella la fa un campione, si chiedono giocatori pronti e non solo e sempre scommesse da mille lire.

che domanda der cazzo, peraltro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 10:36

Mi pare che parecchi di quelli del Verona non stiano sfigurando, per dire.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 10:40
che domanda der cazzo, peraltro

ma questa è la regola qua dentro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: arkham il 04 Nov 2013, 10:44
Mi pare che parecchi di quelli del Verona non stiano sfigurando, per dire.
per dire. bravo.
io vidi martinho giocare contro di noi, forse la sua prima in A e giocava nel catania.
dissi subito ai miei amici, quello è bono forte. eccolo là.
jorginho l'anno scorso non l'ha seguito nessuno vero? meglio la tv ed il campionato colombiano o messicano..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
ma questa è la regola qua dentro.

Pure le risposte sono del cazzo se é per questo.
Pure scrivere che chi chiede la testa di Petko deve fare pace col cervello non é sinonimo di buona educazione.
E io la domanda la ritengo legittima.
Personalmente.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
el sharawii
cuadrado
bonucci
florenzi
insigne
verratti (estero)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
per dire. bravo.
io vidi martinho giocare contro di noi, forse la sua prima in A e giocava nel catania.
jorginho l'anno scorso non l'ha seguito nessuno vero? meglio la tv ed il campionato colombiano o messicano..

finchè si sentirà  "questo è bbboono" , "quello è bbbono"  non cambierà mai nulla.
Questo è il problema

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per dire. bravo.
ma tu pensi davvero che tare non conosca jorginho?
era seguito da mezza serie a e il costo del cartellino era molto elevato.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2013, 10:48
Pure scrivere che chi chiede la testa di Petko deve fare pace col cervello non é sinonimo di buona educazione.
Personalmente.

hai letto male.
era riferito al post di porga dove dice che chi vuole via petko vuole anche il gioco moderno e non chi porta a casa i punti.
c'è sempre una classifica da rispolverare dietro ogni post, se si prova a criticare qualcuno o qualcosa si corre ad elencare cosa hanno fatto gli altri di meglio o cosa hanno vinto nel alsso di tempo in questione.
a me degli altri frega cazzi, io guardo in casa mia e quello che ho visto in questi dieci anni neanche ai tempi in cui andavamo a giocà a pallone a cava dei tirreni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2013, 10:48
Personalmente.

chi chiede la testa di petkovic per il gioco e vuole un minestraro in panca, deve fare pace col cervello
differente chi vuole la testa di petkovic e vuole lucescu (io)

alla domanda è stato ampiamente risposto ma, se non bastasse e riferendosi solo ai difensori, direi che ranocchia e bonucci possono bastare: bari

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

A me sembra che la mitizzazione della Serie B sia un fatto prettamente italico...io ho sempre visto un campionato stra-mediocre con giocatori stra-sopravvalutati. Negli ultimi 5 anni la classifica cannonieri in B l'hanno vinta nell'ordine:

2008-09   Italia   Francesco Tavano   Livorno Livorno   24
2009-10   Brasile   Éder   Empoli Empoli   27
2010-11   Italia   Federico Piovaccari   Cittadella Cittadella   23
2011-12   Italia   Ciro Immobile   Pescara Pescara   28
2012-13   Italia   Daniele Cacia   Verona Verona   24

Ora...Tavano è ormai una vecchia gloria che in B ancora ci gioca, Eder gioca titolare in una Samp che sta lottando per non retrocedere dopo anni di anonimato tra Brescia e Cesena. Piovaccari gioca alla Steaua Bucarest e sia Immobile che Cacia fanno panchina a Torino e Verona. Ma posso citarti anche Ardemagni che dopo una carrettata di gol al Modena lo scorso anno (io stesso lo sponsorizzavo...) oggi è una comparsa nel Chievo. Quindi quali sono sti giocatori pronti? Questi se li vai a comprare li paghi uno sproposito e ti ritrovi con dei catafalchi in rosa che non ti mollano fino alla fine del contratto.

La B è bona per far maturare qualche tuo giovane...punto.

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: sweeper77 il 04 Nov 2013, 10:50
hamsik
el sharawii
cuadrado
bonucci
florenzi
insigne
verratti (estero)

Pinilla
Cerci
Ranocchia
Bardi

E tanti, tanti altri ce ne sono. Anche quest'anno.
Ma sicuramente a Formello lo sanno, dato che monitorano il mercato 24h su 24, 365 giorni l'anno.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 10:53
chi chiede la testa di petkovic per il gioco e vuole un minestraro in panca, deve fare pace col cervello
differente chi vuole la testa di petkovic e vuole Hiddink (io)

alla domanda è stato ampiamente risposto ma, se non bastasse e riferendosi solo ai difensori, direi che ranocchia e bonucci possono bastare: bari

Così sarebbe perfetto

Discussione precedente - Discussione successiva