Citazione di: Aquila Romana il 04 Nov 2013, 17:33
Lo hanno intervistato a R6 prima di Lazio Chievo e fece intendere di essere dei nostri grazie alla Lazio del '74
Poi non so se per ingraziarsi i tifosi dice di essere tifoso a seconda di chi lo intervista, ma mi sembra una persona seria
Riporto da lalaziosonoloro:
In Passato Mimmo Di Carlo tifoso della Lazio? : "Sono onesto. Io sono di Cassino, in provincia di Frosinone. Ero un "ultras" del Cassino ma delle volte insieme a mio cugino andavo all'Olimpico per le partite di campionato. Assistevo sia agli incontri della Roma e della Lazio e a turno mi sedevo in curva e cantavo i cori. E' stata una bella esperienza che ricordo sempre con piacere. Il Cassino poi - scherza Di Carlo - se dovesse approdare in serie B, lo allenerei per farlo esordire in serie A".
La mia carriera calcistica mi ha portato a consocere tante persone di fede laziale come Piscedda e Bergodi. Ricordo quando giocavo alla Ternana, ho avuto come allenatore il grande Mario Facco. In quei tempi, c'era il veterano Vincenzo D'Amico e un giovanissimo Paolo Di Canio". Ad oggi interviene spesso su LSR e viene intervistato sui sitarelli laziali. Credo sia una specie di simpatizzante.
Comunque mi sembra una brava persona.
Sugli allenatori, ho già detto che secondo me alla Lazio serve un allenatore "vecchio", d'esperienza e di livello medio-alto. Un Lucescu, ma pure un Trapattoni, guarda che vi arrivo a dire.
Buonissima l'idea-Ventura, sarebbe appunto il profilo perfetto, ma io temo che l'allenatore ci servirà ben prima della fine dell'anno, quindi Ventura è da depennare.
Chiaramente non mi farebbero schifo manco gli Hiddink e i Van Gaal, ma rimaniamo alla nostra realtà terrestre, sù.
Il profilo di allenatore che cerca Lotito dopo sti 9 anni direi che lo abbiamo capito. Non prendiamoci in giro.
Arrivo a dire che pure Stracazzoni secondo me è meno sega di quel che si dice, ma non è il profilo giusto per la Lazio, sia per età che per problemi collaterali.
Certo che se poi le opzioni sono De Biasi e De Canio allora Stramaccioni me lo prendo e pure de corsa.