Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 01 Nov 2013, 14:35
A Radu gli hanno pestato un piede e a Milano ha continuato a giocare. Sono sicuro che contro il Toro lui ci sarà.
Konkò è clinicamente guarito, si aspetta solo la sua decisione sul rientrare in campo. Probabilmente contro il Toro non ci sarà.
Le differenze sono nei dettagli!

Si, ma avete rotto il cazzo co 'sta Roma, eh... noi giocamo contro il Genoa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Nov 2013, 14:39
Si, ma avete rotto il cazzo co 'sta Roma, eh... noi giocamo contro il Genoa.
Non rispondo a tono per decenza!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Uno dei segreti della Lazio del girone d'andata scorso era anche la fascia destra. Konko-Candreva, insieme, ne hanno asfaltati parecchi. Quelle sovrapposizioni e combinazioni senza Konko non si sono più viste. L'ultima volta è stato il Derby della storia, dove Marquinho e Balzaretti sono diventati stupidi.

Daje Bubu ritorna presto!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: Thunder il 01 Nov 2013, 15:20
Uno dei segreti della Lazio del girone d'andata scorso era anche la fascia destra. Konko-Candreva, insieme, ne hanno asfaltati parecchi. Quelle sovrapposizioni e combinazioni senza Konko non si sono più viste. L'ultima volta è stato il Derby della storia, dove Marquinho e Balzaretti sono diventati stupidi.

Daje Bubu ritorna presto!
______________________

vabbè torna presto,,,non esagerà,,,secondo me se stira solo al pensiero,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Registrato
Purtroppo lo si conosce già....

Con lo stipendi che prende, bisognerà piazzarlo sul mercato arabo o mandarlo a giocare in U.S.A. o Canada.

Comunque, una squadra che punta ad una stagione importante su di lui non potrà fare mai affidamento, ragion per cui, bisognerà intervenire sul mercato, anche se hai Cavanda e stà emergendo l'ottimo Pollace (un'indomito lottatore) dalla Primavera. :ssl

Forza Lazio :since :asrm :asrm :since :since

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
da mo che lo avrei piazzato!!
e chi se lo pija??
è bbono solo pe ffa du palleggi sul corridoio con la moquette!

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Registrato
Mi ricordate di preciso da quanto tempo sta fuori ? Io non ho parole, solo per uno stiramento di primo grado!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 27 Ott 2013, 10:47
per carità, non sto dicendo che non è stato utile, ma non lo considero un acquisto straordinario, con 10 milioni si comprano tanti ottimi giocatori. pagato tanto e a mio modo di vedere già da due anni abbastanza sul viale del tramonto. quindi, quella cifra per un paio di buone annate, è uno sproposito.
Secondo me Floccari e' stato il classico caso di giocatore rovinato dall'allenatore e piu' precisamente da Reja.
Appena arrivo' alla lazio veniva da 2 o 3 stagioni molto positive e non per niente le prime partite con noi si rivelo' eccezionale, segnando a ripetizione; poi appena comincio' ad assimilare gli schemi (inesistenti) d'attacco di Reja e' sprofondato nell'oblio e non solo lui.
Il fatto e' che Floccari non e' una prima punta nel senso tradizionale del termine perche' manca di cattiveria sottoporta, mentre invece ha un'ottima tecnica di base, buon colpo di testa, riesce a dialogare bene con un altro attaccante accanto.
Reja lo piazzo' al centro dell'attacco, isolato, nel suo 4-2-3-1, con una media di un'occasione a partita ed ecco che Floccari s'e' dimenticato di come si segna; l'ho visto involuto anche nel suo anno di prestito al Parma perche' ancora risentiva dei cattivi insegnamenti.
L'anno scorso ho rivisto il Floccari dei primi anni, soprattutto verso la fine quando ha giocato insieme a Klose.
E' chiaro che non e' un giocatore da 20 gol a stagione, ma se piazzato accanto ad un altro puo' far bene.
Quest'anno e' secondo me un problema di condizione fisica, ma se entra in condizione e viene impiegato in un modulo a 2 punte VERE, (non il 4-3-3 con 2 false punte) puo' ancora dire la sua.
Forza Sergione, il boia di Nicastro.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: cristiano il 01 Nov 2013, 18:35
Mi ricordate di preciso da quanto tempo sta fuori ? Io non ho parole, solo per uno stiramento di primo grado!!

Sta fuori dal derby, è più di un mese ormai. :x

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Vendere al primo che passa e prendere anche un qualunque mestierante capace di giocare almeno 5 partite di fila.
Uno stiramento e sta fuori due lustri, bah...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Konko dove sei?  A Formello nessuno fiata..,per favore se ci sei batti un colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
ho votato importante...perche' lo e' al netto degli infortuni secondo me. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato

Deve essere considerato una riserva di lusso in grado di giocare a destra e a sinistra.

Credo che a destra bisognerà pensare di trovare qualche cosa meglio di Cavanda che sembra avere dei difetti congeniti (a onor del vero ho visto solo il primo tempo con il Genoa e non mi era dispiaciuto).

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Registrato
parliamone.
Fino a giugno.
poi anche no.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Non c'è più molto altro da dire

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
53 presenze con la Lazio in 3 anni
13 Presenze con il Genoa in 6 mesi
44 con il Siviglia in 3 anni........

che vogliono dire questi numeri?? che sta sempre rotto, e basterebbe andare su wikipedia prima di acquistare un calciatore.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: shaolin il 05 Nov 2013, 10:56
53 presenze con la Lazio in 3 anni
13 Presenze con il Genoa in 6 mesi
44 con il Siviglia in 3 anni........

che vogliono dire questi numeri?? che sta sempre rotto, e basterebbe andare su wikipedia prima di acquistare un calciatore.
Purtroppo neanche serviva wiki...si sapevano già queste cose ed è stato acquistato lo stesso!

Comunque è davvero un peccato, sarebbe un terzino fortissimo se fosse integro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Ro il 11 Ott 2013, 15:41
Storia dei suoi infortuni

http://www.transfermarkt.it/it/abdoulay-konko/profil/spieler_22139.html

13/14 23.09.2013 15.10.2013 Infortunio alla coscia
13/14 18.08.2013 13.09.2013 Problema muscolare
12/13 08.05.2013 17.05.2013 Problema muscolare
12/13 25.02.2013 19.04.2013 Infortunio al ginoc


12/13 17.01.2013 25.01.2013 Problemi muscolari al polpaccio
12/13 30.11.2012 14.12.2012 Infiammazione tendinea
12/13 21.11.2012 26.11.2012 Problemi con la coscia
12/13 07.10.2012 15.10.2012 Problema al polpaccio
12/13 09.09.2012 24.09.2012 Problema al polpaccio
11/12 09.04.2012 24.04.2012 Problemi con la coscia
11/12 21.02.2012 17.03.2012 Problemi con la coscia
11/12 29.12.2011 18.01.2012 Problema al polpaccio
11/12 09.12.2011 20.12.2011 Problema muscolare
11/12 19.11.2011 22.11.2011 Infortunio
10/11 11.05.2011 30.05.2011 Problemi col ginocchio
10/11 22.02.2011 27.02.2011 Problemi al tendine rotuleo
09/10 16.01.2010 20.02.2010 Strappo muscolare degli adduttori
09/10 19.10.2009 24.10.2009 Influenza
08/09 13.03.2009 20.04.2009 Strappo muscolare degli adduttori
08/09 18.12.2008 10.01.2009 Strappo muscolare degli adduttori

Considerando anche il suo ingaggio, prende 1,3 milioni fino al 2016, ma di questo non sono sicuro, è da mettere sul mercato o no?Puntiamo su Cavanda?Prendiamo un altro al posto suo?Chi?
Secondo http://www.transfermarkt.it il suo valore di mercato è di 7 milioni di euro, troppi?pochi?


AVANTI LAZIO

Stendiamo un velo pietoso.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Una vergogna.
UNA VERGOGNA.
Lui, chi ha pagato 5 milioni quest'emerita sòla e chi ancora lo difende.
Eh ma dice che "non se la sente di forzare...".

Certo, ce poteva anna' peggio: quelli c'hanno Maicon "che è un ubbbriacone...".


Discussione precedente - Discussione successiva