Lazio - Apollon

Aperto da oberdan, 03 Nov 2013, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 05 Nov 2013, 10:12
Perche.lo scotso anno c hai preso na decina de milioni dall el.
E se non erro se la vinci vai in CL.
è dal prossimo anno sogge'

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 05 Nov 2013, 10:12
Perche.lo scotso anno c hai preso na decina de milioni dall el.
E se non erro se la vinci vai in CL.

dal prossimo anno se ne discuterà zaradò
a me cmq bastano i 3 punti, non vorrei vedere altro.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 05 Nov 2013, 10:08
Mi speghi perchè negli altri paesi gli stadi sono sempre pieni anche per l'europa league?
Non puoi paragonare lo stadio della lazio con quello degli altri paesi, condizioni, strutture e contesti completamente diversi.
Il paragone più sensato è quello che puoi fare a parità di condizioni con squadre del tuo paese nelle tue stesse condizioni, di strutture, contesto economico, diritti tv.
E questo confronto non lascia dubbi sul fatto che questa competizione, forse in italia più che in altre parti, non interessi al grande pubblico, non abbia richiamo se non forse a marzo inoltrato.
I numeri e le presenze allo stadio delle squadre italiane per l'EL, sono impietosi.
Stadi vuoti e squadre imbottite di riserve.
Non un caso che questa competizione sia al vaglio per una rivisitazione completa.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Sticaxxi della CL, a me interessa il trofeo di per sè, non per giocare l'anno dopo in una competizione che ti dà si denaro ma di certo non hai chance di vincerla.
Da tifoso seguo la squadra per vincere, partite e soprattutto TROFEI.
Il bilancio e le entrate le lascio a chi se ne deve occupare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Nov 2013, 10:17
è dal prossimo anno sogge'

il "se non erro" infatti stava li' apposta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 05 Nov 2013, 10:19
Non puoi paragonare lo stadio della lazio con quello degli altri paesi, condizioni, strutture e contesti completamente diversi.
Il paragone più sensato è quello che puoi fare a parità di condizioni con squadre del tuo paese nelle tue stesse condizioni, di strutture, contesto economico, diritti tv.
E questo confronto non lascia dubbi sul fatto che questa competizione, forse in italia più che in altre parti, non interessi al grande pubblico, non abbia richiamo se non forse a marzo inoltrato.
I numeri e le presenze allo stadio delle squadre italiane per l'EL, sono impietosi.
Stadi vuoti e squadre imbottite di riserve.
Non un caso che questa competizione sia al vaglio per una rivisitazione completa.

In Italia non interessa perchè i meida ed alcuni allenatori hanno fatto passare il messaggio che l'europa league è una coppa di serie B.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 05 Nov 2013, 10:27
In Italia non interessa perchè i meida ed alcuni allenatori hanno fatto passare il messaggio che l'europa league è una coppa di serie B.
Ma non lo è a parole, non è un messaggio.
E' un fatto purtroppo.
Una coppa che se passi il girone ti assicura a mala pena 2/3 milioni contro i 20 della CL come la vuoi chiamare se non di serie B?
Per arrivare a cifre un pò più significative, ma non decisive, devi avere spremere una squadra fino a marzo giocando in giorni ed orari improbabili; e per non rinunciare ad un campionato dovresti allo stesso tempo avere una rosa di grande livello che però i pochi introiti di questa coppa non ti consentono di allestire.
E' un fatto, non un opinione.
Noi stessi ne siamo stati dimostrazione lampante.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: flaccoflamini il 04 Nov 2013, 19:28
Staccati 1.000 biglietti. Attesi 500 tifosi ospiti. Fonte LLSN.

Ma dove sono finiti tutti quelli che dicevano che non andavano allo stadio perché infastiditi dagli atteggiamenti della Curva Nord?
La Nord sarà chiusa, fatevi avanti e riempite sto stadio... Altrimenti smettiamola di scrivere cose non vere.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Se la vinci LA VINCI.
Sticaxxi della CL, a me interessa il trofeo di per sè, non per giocare l'anno dopo in una competizione che ti dà si denaro ma di certo non hai chance di vincerla.
Da tifoso seguo la squadra per vincere, partite e soprattutto TROFEI.
Il bilancio e le entrate le lascio a chi se ne deve occupare...
comunque se la vinci all'anno prossimo l'anno dopo ha anche la CL e quindi i soldi oltre che qualche frande partita da subito, i classici 2 piccioni con una...
Un'altra domanada agli esperti, ma il detentore della EL passa partecipa automaticamentealla successiva (anche se non si classifica in campionato)?
Grazie.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 05 Nov 2013, 10:34
Ma non lo è a parole, non è un messaggio.
E' un fatto purtroppo.
Una coppa che se passi il girone ti assicura a mala pena 2/3 milioni contro i 20 della CL come la vuoi chiamare se non di serie B?
Per arrivare a cifre un pò più significative, ma non decisive, devi avere spremere una squadra fino a marzo giocando in giorni ed orari improbabili; e per non rinunciare ad un campionato dovresti allo stesso tempo avere una rosa di grande livello che però i pochi introiti di questa coppa non ti consentono di allestire.
E' un fatto, non un opinione.
Noi stessi ne siamo stati dimostrazione lampante.

Noi pero' lo scorso anno dalla partecipazione abbiamo beccato qualcosa come 10 milioni che non sono bruscolini e credo che per un'udinese, un palermo una samp qualcosa come 3-5-10 milioni non siano da buttare via.
sai io sono uno di quelli che dice piuttosto di niente meglio piuttosto.
Si fanno le pulci su tutte le mancate entrate della Lazio e poi si dice che si puo' rinunciare a cuor leggero ad una competizione europea che ti garantisce oltre a denaro visibilita' e competitivita'.
Tutti speriamo nell'ingresso in champions per poi fare cosa? i turisti in europa? io questo compito lo lascio volentieri ad altri consapevole che se amministro bene la societa' e aumento, anche se di poco, le entrate e spendo bene posso allestire una squadra competitiva sia in campionato che nell'europa di serie B.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 05 Nov 2013, 11:00
Noi pero' lo scorso anno dalla partecipazione abbiamo beccato qualcosa come 10 milioni che non sono bruscolini e credo che per un'udinese, un palermo una samp qualcosa come 3-5-10 milioni non siano da buttare via.
sai io sono uno di quelli che dice piuttosto di niente meglio piuttosto.
Si fanno le pulci su tutte le mancate entrate della Lazio e poi si dice che si puo' rinunciare a cuor leggero ad una competizione europea che ti garantisce oltre a denaro visibilita' e competitivita'.
Tutti speriamo nell'ingresso in champions per poi fare cosa? i turisti in europa? io questo compito lo lascio volentieri ad altri consapevole che se amministro bene la societa' e aumento, anche se di poco, le entrate e spendo bene posso allestire una squadra competitiva sia in campionato che nell'europa di serie B.
Non è così. La storia di questi anni ti dimostra che questa competizione, in cui si è partecipato con una certa continuità, non ti ha mai garantito introiti per essere competitivi come tu dici in campionato e in europa di b.
O hai fatto bene in campionato (ma cmq mai centrando il traguardo della CL purtroppo tranne una volta) o hai fatto bene in EL e male in campionato.
Entrambe le cose non sono mai successe.
Ormai è un fatto che sono due campionati diversi, come la serie A e la serie B.
La differenza economica e di valori è questa.
Tu preferisci fare un buon campionato di serie B perchè sai che in A tanto non potresti che essere un turista.
Io penso il contrario.
Punti di vista, per carità, qui si tratta di scelte.
Ma i numeri dicono che non siamo mai stati competitivi per campionato ed europa di serie B insieme.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 05 Nov 2013, 11:49
Non è così. La storia di questi anni ti dimostra che questa competizione, in cui si è partecipato con una certa continuità, non ti ha mai garantito introiti per essere competitivi come tu dici in campionato e in europa di b.
O hai fatto bene in campionato (ma cmq mai centrando il traguardo della CL purtroppo tranne una volta) o hai fatto bene in EL e male in campionato.
Entrambe le cose non sono mai successe.
Ormai è un fatto che sono due campionati diversi, come la serie A e la serie B.
La differenza economica e di valori è questa.
Tu preferisci fare un buon campionato di serie B perchè sai che in A tanto non potresti che essere un turista.
Io penso il contrario.
Punti di vista, per carità, qui si tratta di scelte.
Ma i numeri dicono che non siamo mai stati competitivi per campionato ed europa di serie B insieme.

Nessuna squadra italiana lo è, i numeri parlano chiaro.
La lazio ha speso male, io credo che con altre scelte avrebbe potuto essere molto piu' competitiva per l'europa league e in campèionato e non mi riferisco solo all'ultima scellerata campagna acquisti/cessioni.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 05 Nov 2013, 11:56
Nessuna squadra italiana lo è, i numeri parlano chiaro.
La lazio ha speso male, io credo che con altre scelte avrebbe potuto essere molto piu' competitiva per l'europa league e in campèionato e non mi riferisco solo all'ultima scellerata campagna acquisti/cessioni.
Che abbia speso e gestito male in tutti questi anni sono d accordo , figurati lo dici a me.
Appunto nessuna squadra lo e' con questa competizione ma la differenza e' che con la CL almeno ne vale la pena in quanto se fai bene in europa e arrivi settimo l anno successivo hai 30 milioni per fare una squadra (napoli docet).
Con la EL anche se fai bene e arrivi 7 non hai cmq i mezzi per migliorare sul serio una squadra.
Ne siamo stati ancora una volta fulgido esrmpio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 23:46
Veramente la Lazio, lo scorso anno 10mln a casa grazie all'EL l'ha portati...parliamo del 10% del fatturato, non li definirei proprio bruscolini.

Assolutamente no, una bella cifra

Ma che scaturisce prevalentemente dai diritti UEFA, non certo dal botteghino

Per giovedì sera prezzi belli pieni nonostante l'avversario cipriota, una squadra che di certo non entusiasma, la diretta TV (da cui anche i citati 10 mln di cui sopra)

TRIBUNA MONTE MARIO 70 € (Under 16 a 45 €)

TRIBUNA TEVERE TOP 50 € (Under 16 a 35 €)

TRIBUNA TEVERE 35 € (Under 16 a 22 €)

DISTINTI 16 € (nessuna riduzione)

Oltre la Curva Maestrelli chiusi anche i Distinti Sud per scarsa prevendita, avanti così !

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2013, 12:59
Assolutamente no, una bella cifra

Ma che scaturisce prevalentemente dai diritti UEFA, non certo dal botteghino

Per giovedì sera prezzi belli pieni nonostante l'avversario cipriota, una squadra che di certo non entusiasma, la diretta TV (da cui anche i citati 10 mln di cui sopra)

TRIBUNA MONTE MARIO 70 € (Under 16 a 45 €)

TRIBUNA TEVERE TOP 50 € (Under 16 a 35 €)

TRIBUNA TEVERE 35 € (Under 16 a 22 €)

DISTINTI 16 € (nessuna riduzione)

Oltre la Curva Maestrelli chiusi anche i Distinti Sud per scarsa prevendita, avanti così !

Non scaturisce dal Botteghino perchè contro Stoccarda e Fenerbhace hai giocato a porte chiuse. Altrimenti qualche cosa in più l'avresti portata a casa perchè contro Totthenam e Borussia c'è stata una buona affluenza. Detto questo se vai il CL i soldi che prendi non dipendono da diritti Tv?

E comunque quella è una cifra a bilancio...e non credo che sotto la stessa voce ci sia anche l'incasso dello stadio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
mi sa che giovedì sera ci converrà accendere un fuocherello per scaldarsi  :(

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Condivido la formazione che è stata proposta dai giornali e da cittàceleste.it:

Marchetti

Gonzalez Ciani Cana Cavanda

Onazi Ledesma Hernanes

Ederson  Floccari Keita 

Riposerebbero così Klose, Radu e Candreva che sono piuttosto stanchi. Inoltre se non te bastano i 3 davanti per asfaltare i ciprioti.......beh!!!! Lasciamola perde sta coppetta e cerchiamo di "salvarci" in campionato!!!!!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Vagheggio il 05 Nov 2013, 10:45
comunque se la vinci all'anno prossimo l'anno dopo ha anche la CL e quindi i soldi oltre che qualche frande partita da subito, i classici 2 piccioni con una...
Un'altra domanada agli esperti, ma il detentore della EL passa partecipa automaticamentealla successiva (anche se non si classifica in campionato)?
Grazie.

Bella domanda, me lo chiedo anche io, chi sa rispondere?

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: Salass il 05 Nov 2013, 10:39
Ma dove sono finiti tutti quelli che dicevano che non andavano allo stadio perché infastiditi dagli atteggiamenti della Curva Nord?
La Nord sarà chiusa, fatevi avanti e riempite sto stadio... Altrimenti smettiamola di scrivere cose non vere.

FORZA LAZIO

...uno potrebbe dire: dove stanno quelli che non si lamentano e giustificano?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Mr. Soul il 05 Nov 2013, 13:56
...uno potrebbe dire: dove stanno quelli che non si lamentano e giustificano?

D'accordissimo, ma visto che molti qui nel forum ma anche alle radio si lamentano della curva (critiche che in alcune circostanze condivido in altre meno) e addirittura dicono che non vanno più allo stadio per il clima creato dalla curva stessa, ora dove sono?

La mia era una considerazione riguardante quella categoria che, leggendo spesso il forum e sentendo qualche volta le radio, sembra assai numerosa al momento della critica, ma al momento dei fatti un po' meno.

Discussione precedente - Discussione successiva