Citazione di: matador72 il 05 Nov 2013, 11:00
Noi pero' lo scorso anno dalla partecipazione abbiamo beccato qualcosa come 10 milioni che non sono bruscolini e credo che per un'udinese, un palermo una samp qualcosa come 3-5-10 milioni non siano da buttare via.
sai io sono uno di quelli che dice piuttosto di niente meglio piuttosto.
Si fanno le pulci su tutte le mancate entrate della Lazio e poi si dice che si puo' rinunciare a cuor leggero ad una competizione europea che ti garantisce oltre a denaro visibilita' e competitivita'.
Tutti speriamo nell'ingresso in champions per poi fare cosa? i turisti in europa? io questo compito lo lascio volentieri ad altri consapevole che se amministro bene la societa' e aumento, anche se di poco, le entrate e spendo bene posso allestire una squadra competitiva sia in campionato che nell'europa di serie B.
Non è così. La storia di questi anni ti dimostra che questa competizione, in cui si è partecipato con una certa continuità, non ti ha mai garantito introiti per essere competitivi come tu dici in campionato e in europa di b.
O hai fatto bene in campionato (ma cmq mai centrando il traguardo della CL purtroppo tranne una volta) o hai fatto bene in EL e male in campionato.
Entrambe le cose non sono mai successe.
Ormai è un fatto che sono due campionati diversi, come la serie A e la serie B.
La differenza economica e di valori è questa.
Tu preferisci fare un buon campionato di serie B perchè sai che in A tanto non potresti che essere un turista.
Io penso il contrario.
Punti di vista, per carità, qui si tratta di scelte.
Ma i numeri dicono che non siamo mai stati competitivi per campionato ed europa di serie B insieme.