TUTTO A POSTO

Aperto da eaglefly1978, 25 Set 2010, 22:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Tutto a posto.


bravo morganti che ha svolto il compitino, che qualcuno di voi provi a convincermi che non sia stato pesantemente condizionato dalla caciara dei giorni scorsi.

Che possano sprofondare nella piu' profonda, putrida e puzzolente fogna della terra.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
L'ordine pubblico e' ristabilito, il Parlamento puo' tornare ad occuparsi del Paese, l'interesse comune e il bene della comunita' sono stati serviti.


Limortaccivostra e de chi ve foraggia, stemmerde mafiose. Una nazione intera al servizio loro, ma tu guarda che roba.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
ho letto di romanisti che si lamentano per un mancato rigore su cassetti e di una mancata espulsione di chivu.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Ti quoto l'ultima frase, ma il punto è un altro.

Io sto avvelenato con l'Inter, non con Morganti, non scherziamo. Hanno fatto una partita ridicola, salvo Stankovic e Cordoba. Hanno meritato di perdere, non hanno giocato. Loro e quel porchettaro che hanno in panchina, mister "aquilani20milionimortaccisua".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 22:47
L'ordine pubblico e' ristabilito, il Parlamento puo' tornare ad occuparsi del Paese della casa di Fini e del processo breve di Berlusca , l'interesse comune e il bene della comunita' sono stati serviti.



Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Su Morganti niente da dire, ha fatto quello che poteva per non rischiare la crocifissione toccata a quell'altro poveraccio.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Il gol nasce da un fallo inesistente fischiato a Sneijder a centrocampo sotto Montemario su Cassetti (mi pare)

Se avete possibilità di rivedere tutta l'azione del gol fateci caso, Sneijder rimane a terra, braccia conserte, ride e guarda dall'altra parte.

L'azione riparte e segnano.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Wire il 25 Set 2010, 22:50
Il gol nasce da un fallo inesistente fischiato a Sneijder a centrocampo sotto Montemario su Cassetti (mi pare)

Se avete possibilità di rivedere tutta l'azione del gol fateci caso, Sneijder rimane a terra, braccia conserte, ride e guarda dall'altra parte.

L'azione riparte e segnano.

Con Cambiasso che non riesce manco a rientrare per quanto e' stanco dato che da mezz'ora doveva entrare Mariga. Benitez sei popo un rin[...]to.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Wire il 25 Set 2010, 22:50
Il gol nasce da un fallo inesistente fischiato a Sneijder a centrocampo sotto Montemario su Cassetti (mi pare)

Se avete possibilità di rivedere tutta l'azione del gol fateci caso, Sneijder rimane a terra, braccia conserte, ride e guarda dall'altra parte.

L'azione riparte e segnano.

Se aspetti moviole e contromoviole, processi e dibattiti su quell'azione, magna tranquillo.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Emanuele il 25 Set 2010, 22:48Io sto avvelenato con l'Inter, non con Morganti, non scherziamo. Hanno fatto una partita ridicola, salvo Stankovic e Cordoba. Hanno meritato di perdere, non hanno giocato. Loro e quel porchettaro che hanno in panchina, mister "aquilani20milionimortaccisua".
Ti quoto, provo lo stesso identico fastidio per stasera...Spero solo che sia dovuto al mercoledì di Coppa, altrimenti davvero sarei furiosa  :x

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Ma infatti boh, puoi andare a giocare contro la rioma con solo Eto come punta nell'ultima mezzora, facendo uscire Milito per Muntari e con un Coutinho 3 volte più esile di Perrotta?

Do ragione a chi dice che quasi quasi è meglio la nostra panchina...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato


Allora, Gran Maestro, é andata come c'aspettavamo..

...si, ma c'hanno fatto tirá er collo, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Menez andava cacciato a calci in culo

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
che poi... Eto... che cazzo se rideva???
bo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Mourinho l'avrebbe vinta nella conferenza stampa prepartita. Una frase giusta e le merde finivano in 7.

Benitez: "a me interessa il pallone". Ma porcaccia di quella troia.

L'Inter ha scelto l'allenatore peggiore per il dopo Mourinho, con quella faccia e quel carisma da salumiere. E ancora che si ostina col 4-2-3-1, con Pandev ed Eto'o che non tornano neanche se gli ammazzi e difendi sistematicamente in 6, se ti dice bene. Ma porcaccia di quella troia.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Il paese e' ora tranquillo. Su, Italiani, alzate la testa.  a rioma ha vinto.

del resto che ce frega

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato


Bene, bene. Pare che abbiano capito...

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
L'inter ha un fesso in panchina. Con Eto'o a mille e Milito in quelle condizioni,come fai a far giocare il camerunense largo. Un Sonetti qualsiasi,alla fine del 1 tempo levava Milito per Bjambjdi e metteva Eto'o centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

7a1

*
Lazionetter
* 264
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Set 2010, 22:43
Tutto a posto.


bravo morganti che ha svolto il compitino.............

pure l' Inter ha fatto il suo compitino...
Spero che lo paghino caro e che questo campionato se non lo vince la Lazio (me pare difficile) lo vinca il Milan pe 2 punti (cosi tanto pe falli rosicà un po').

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato


si, ma cazzo, regá, mica potemo pensacce sempre noi, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva