TUTTO A POSTO

Aperto da eaglefly1978, 25 Set 2010, 22:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
mi dispiace leggervi così.
rialzate subito la testa e pensiamo a noi, che tanto quelli non vanno da nessuna parte, nessuno si ricorda chi ha la maglia ciclamino o chi ha vinto il gran premio della montagna.
certo, vederli invischiati in zone pericolose sarebbe stata una goduria, ma pure realisticamente poco probabile.


Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: robylele il 25 Set 2010, 23:17
mi dispiace leggervi così.
rialzate subito la testa e pensiamo a noi, che tanto quelli non vanno da nessuna parte, nessuno si ricorda chi ha la maglia ciclamino o chi ha vinto il gran premio della montagna.
certo, vederli invischiati in zone pericolose sarebbe stata una goduria, ma pure realisticamente poco probabile.

Beh oddio...domani c'e' una giornata di campionato che loro hanno gia giocato eh... Non e' che mo stanno tranquilli e sereni in zona uefa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
ma pechè vi preoccupate ma l'avete vista la partita stasera ???
sarà tanto se arrivano a 60 punti
quest'anno qualcuno con le pezze ci dovra fare un calzone
o la roma sprofonda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Emanuele il 25 Set 2010, 22:48
Ti quoto l'ultima frase, ma il punto è un altro.

Io sto avvelenato con l'Inter, non con Morganti, non scherziamo. Hanno fatto una partita ridicola, salvo Stankovic e Cordoba. Hanno meritato di perdere, non hanno giocato. Loro e quel porchettaro che hanno in panchina, mister "aquilani20milionimortaccisua".
La mia impressione è stata esattamente la stessa. Se avessero voluto affondare, gliene avrebbero fatti tre.
Ben gli sta. Purtroppo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: white-blu il 25 Set 2010, 23:35
ma pechè vi preoccupate ma l'avete vista la partita stasera ???
sarà tanto se arrivano a 60 punti
quest'anno qualcuno con le pezze ci dovra fare un calzone
o la roma sprofonda

se capiscono chi e' la zavorra .........
e' questa la lotta interna , altro che gli arbitri .....

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
sono affranto. ogni volta che vincono mi affrango

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: .dani. il 25 Set 2010, 22:57
che poi... Eto... che cazzo se rideva???
bo
Eto'o non ride: è che nun je se chiude la bocca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: robylele il 25 Set 2010, 23:17
mi dispiace leggervi così.
rialzate subito la testa e pensiamo a noi, che tanto quelli non vanno da nessuna parte, nessuno si ricorda chi ha la maglia ciclamino o chi ha vinto il gran premio della montagna.
certo, vederli invischiati in zone pericolose sarebbe stata una goduria, ma pure realisticamente poco probabile.
realisticamente poco probabile?
Se quel co***one di Eto'o non avesse deciso di rifare tutti i gol che non ha fatto l'anno scorso (causa geniale utilizzo che di lui fece Mou) e l'avesse passata almeno una delle tre volte in cui un uomo libero in arrivo al centro dell'area gliela chiedeva
o anche soltanto
Se quel co***one di Benitez si fosse accorto che la squadra si stava sfilacciando, tenuta debolmente insieme dal solo Pandev che si faceva il campo due volte per ogni azione, e che quindi il macedone andava prima supportato in questo lavoro, e poi come minimo sostituito con qualcuno di diverso da Coutinho

adesso staremmo commentando la fine delle merde, altro che poco probabile.
Se so' suicidati, 'sti deficienti.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
totti prima o poi brucia ranieri, basta aspettare.... ;)

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
l'inter nel secondo tempo ha giocato male o meglio non hanno avuto quella cattiveria quella voglia di gonfiare la rete, atteggiamento molto  pericoloso quello di tirare e "magari segno pure"

la roma che dire? vincere al 92 su una punizione inesistente ha davvero del allucinante, ma a questo giro do la colpa tutta all'inter

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: .dani. il 25 Set 2010, 22:56
Menez andava cacciato a calci in culo

Mi dovete spiegare come fa Morganti ad ammonire il monnezza per quella entrata DA DIETRO, GRATUITA e SENZA PALLA su Sneijder.

Senza il teatrino di politici e rouncoli vari per tre giorni quella e' una SACROSANTA espulsione, tutta la vita.

OVVIAMENTE visto che c'era mezza guerra civile in atto il bravo Morganti ha dovuto tirare fuori un bel cartellino giallo. Se non e' condizionamento questo... (al di la' della maniera immonda in cui se l'e' giocata Benitez)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Emanuele il 25 Set 2010, 22:57
Mourinho l'avrebbe vinta nella conferenza stampa prepartita. Una frase giusta e le merde finivano in 7.

Benitez: "a me interessa il pallone". Ma porcaccia di quella troia.

L'Inter ha scelto l'allenatore peggiore per il dopo Mourinho, con quella faccia e quel carisma da salumiere. E ancora che si ostina col 4-2-3-1, con Pandev ed Eto'o che non tornano neanche se gli ammazzi e difendi sistematicamente in 6, se ti dice bene. Ma porcaccia di quella troia.

si come l'altr'anno? sono sempre più convinto che questa sia la rata, visto anche che quest'anno non gli hanno ammollato la bestia a 20 milioni o il mexes di turno...come quando una squadra compra uno e organizza un'amichevole in cui gli incassi vanno alla squadra che ha venduto...uguale...la tassa dell'inter è il rioma-inter di campionato, puntualmente se c'è una partita che l'inter sbaglia è quella, guarda caso con quel portierino, a cui dovresti tirare da ogni dove, hanno fatto la bellezza di 2 tiri in porta, guarda caso snejder ha tentato la conclusione 4-5 volte da fuori area e tutte le volte palla in curva ( Caressa: "non è da lui" cvd) milito non pervenuto, l'inter ha giocato per lo 0-0, o meglio non ha giocato proprio...e meno male che hanno perso l'abitudine di pagare la tassa trofeo, così il riomanista se la piandercu o s'attacca arca pure se vince

ps ma perchè julio cesar fa sempre qualche cazzata con loro? la punizione a due era meglio di un rigore, meno male che il fesso...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Partita regalata dall'Inter, mi viene in mente anche qualche dubbo di combine date le immagini all'intervallo con bruco conti che abbraccia e ride con i giocatori dell'inter, e data anche la dichiarazione di stankovic. MA, siccome non sono romanista e non cerco complotti, guardo al campo. Ieri l'inter meritava di perdere, senza se e senza ma. Una squadra cn quei giocatori perde contro la rioma solo se non gioca. E infatti così è stato. Allucinante il cambio di Milito per Muntari, ma Benitez che partita ha visto??

P.S: Totti diventerà molto presto un problema per la roma, questo gol di vucinic si potrebbe rivelare più positivo del previsto.... 8).....

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Dirò una cosa impopolare, ma secondo me l'AESSE UNICREDIT a livello di rosa è la migliore della serie A....

Nell'Inter le prime alternative di Eto'o, Milito e Pandev sono Coutinho e Biabiany, se esce un centrocampista entrano Muntari o Mariga, in difesa c'è ancora Materazzi...

Vogliamo parlare del Milan? Se si infortunano Nesta o Thiago Silva c'è da mettersi le mani nei capelli, un terzino titolare è per forza uno tra Abate ed Antonini, i centrocampisti sono tutti abbastanza bolliti, in attacco gioca ancora Pippo!!!!

Quelli invece se giocano con Borriello, Menez e il fesso titolari, hanno come alternative Vucinic, Adriano, Julio Baptista e ci metto pure Okaka...A centrocampo gente come Simplicio, Taddei, Brighi fanno le riserve, ed anche in difesa i due ruoli da centrale e quelli da esterni (ora che Cicinho è tornato un giocatore di calcio) sono abbastanza coperti...

Insomma, non è ancora ottobre ed io...me la sto già facendo addosso!!!!

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

duccio

*
Lazionetter
* 468
Registrato
Scusate,qualcuno che ha visto la partita mi sa' dire come sono andate le cose?
Perche' ieri ho intravisto un pezzo T.56 con Galopeira(ridicolo)e pagnottella Giorgi,
e pareva che in campo esistessero solo loro,
ho deciso allora di vedermi un film ( 1408 ),e verso mezzanotte mi sono accorto della loro vittoria.
Stamane mi sono visto qualche immagine della partita sul tubo e a parte il solito bucio de c..ulo
co' wcnet alla fine ,all' attacco c'era solo l'inter ( a Galope' ma che cazzo te stavi a vede'.......????).
Quindi, paura de' che? ,del culo che se li porta via?,ma n'do sta' la novita'???????????? :roll:

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Registrato
A mio parere gli zozzi hanno assolutamente meritato, Ranieri anche all'epoca della Juve raramente toppava le partite con le cosiddette grandi (il Bayern lo considero una eccezione).
Qualche considerazione sparsa:
-Borello sembra un pallavolista: ma gli hanno spiegato le regole?
-Il suddetto si è perfettamente calato nell'ambiente (ridicole le scene per la scarpata di Lucio in area), ma nel suo caso direi che è partito avvantaggiato.
-Chivu andava espulso, così come più tardi Menez (migliore in campo).
-C'era un'aria di pastetta che levati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Fino a ieri dicevano che c'era il complotto. No comment....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: eagles mind il 26 Set 2010, 09:04
Dirò una cosa impopolare, ma secondo me l'AESSE UNICREDIT a livello di rosa è la migliore della serie A....

Nell'Inter le prime alternative di Eto'o, Milito e Pandev sono Coutinho e Biabiany, se esce un centrocampista entrano Muntari o Mariga, in difesa c'è ancora Materazzi...

Vogliamo parlare del Milan? Se si infortunano Nesta o Thiago Silva c'è da mettersi le mani nei capelli, un terzino titolare è per forza uno tra Abate ed Antonini, i centrocampisti sono tutti abbastanza bolliti, in attacco gioca ancora Pippo!!!!

Quelli invece se giocano con Borriello, Menez e il fesso titolari, hanno come alternative Vucinic, Adriano, Julio Baptista e ci metto pure Okaka...A centrocampo gente come Simplicio, Taddei, Brighi fanno le riserve, ed anche in difesa i due ruoli da centrale e quelli da esterni (ora che Cicinho è tornato un giocatore di calcio) sono abbastanza coperti...

Insomma, non è ancora ottobre ed io...me la sto già facendo addosso!!!!

Scusa tanto....spero sia un post ironico  :D

Se quel tardone di Benitez non giocasse con 25 attaccanti solo per scimmiottare Mou, forse qualcuno bono in panca ce lo avrebbe.

Se tieni in campo Eto'o e Pandev in panca c'hai Milito e biabiany che come li metti li metti so 100 volte mejo de Adriano, Giulio er barista e WCnic messi insieme (l'unico grande attaccante che hanno per me. Spero che Ranieri non decida di schierarlo titolare).

A centrocampo sono d'accordo. Sono nella merda anche perche Cambiasso comincia ad avere un'eta' e anche Stankovic non e' un ragazzino. Secondo me hanno deciso di prendersi una pausa quest'anno per ripianare i bilanci.

In difesa hanno Cordoba, Samuel , Chivu, Santon, Zanetti, Lucio e quel pippone di Materazzi. Non credo ci sia una difesa piu forte in Italia.  Se giocassero con un modulo umano non prenderebbero mai gol probabilmente.

La rioma ha titolare Cassetti...credo che basti questo.

Discussione precedente - Discussione successiva