Citazione di: Kim Gordon il 07 Nov 2013, 12:04
allora, transferktmark dice; valore di mercato 13.000.000. (valori aggiornati ad ottobre)
all'inter non gioca manco se fanno na fatwa...da noi "forse" giocherebbe...e co 10 mln te lo porti via.
co 10M te porti via la metà dell'Inter, se te la danno, dato che quella è la cifra che hanno sborsato 4 mesi fa.
Poi devi andare a discutere con Ghirardi, che per meno di altri 10M la metà sua non te la fa manco odorare.
Tu spenderesti almeno 20M (ma per me sarebbero qualcuno in più) per Belfodil? Io manco morto.
Citazione di: Buraz il 07 Nov 2013, 12:07
Ma infatti secondo me verra' a sostituire proprio Floccari, come ho detto prima.
Su Vossen e Finnbogasson...boh, io vivo in Olanda e un po' di Eredivisie la vedo, cosi' come ho visto parecchia ligue 1 e 2 quando stavo in Francia, e posso assicurarti che il livello del campionato olandese non si discosta tanto da quello di una ligue 2 (me sa pure un po' peggio). Non parliamo poi della Jupiler league belga, la' potrei davvero gioca' ancora io...Đorđević ha segnato in ligue 2, ok, ma mi sembra che anche in ligue 1 tanto male non stia facendo. Vedremo, in ogni modo. Se arrivasse sarei soddisfatto: al posto di questo Floccari l'upgrade sarebbe evidentissimo.
Ok, se parliamo di nuovo Floccari e non di nuovo bomber titolare fisso, siamo d'accordo.
Le difese in Olanda fanno ridere, e siamo d'accordo. In Belgio mi sa però che è più difficile imbustarla.
Vossen a me ricorda molto Matri: è bello piazzato fisicamente, ha forza nelle gambe e buon tempismo nei colpi di testa, ottimo scatto, buona tecnica, freddezza sotto porta.
Questo sarà il 4° anno di fila che ne segnerà una ventina, con media gol/minuto notevole. Anche in Europa (CL e EL) il suo score è ottimo. E ha solo 24 anni.
A me piace parecchio.