Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: flaccoflamini il 07 Nov 2013, 23:28
la probabile sconfitta a Parma
Quanto finisce?

Sai, al gioco dei pronostici sono un po' indietro, vorrei recuperare qualche posizione...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Mai vista una Fiorentina peggiore della Fiorentina di Sinisa.

Un pianto. Una disperazione.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Mai vista una Fiorentina peggiore della Fiorentina di Sinisa.

Un pianto. Una disperazione.

ma no!!! che scherzi!! pare che quando sia andato via abbiano fatto dei caroselli per la città...  :roll: :roll: :roll:

Citazione di: flaccoflamini il 07 Nov 2013, 23:28
Dopo la vittoriuccia coi ciprioti la probabile sconfitta a Parma non condannerà Petko. Passeremo 15 giorni trinciapalle.

ma vi rendete conto di come il laziale stia diventando drammatico??? ma perderai te

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
ma no!!! che scherzi!! pare che quando sia andato via abbiano fatto dei caroselli per la città...  :roll: :roll: :roll:

Quando fu cacciato dal bologna so per certo (testimonianza diretta) che hanno organizzato delle feste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ma vi rendete conto di come il laziale stia diventando drammatico??? ma perderai te
Si e infatti se so salvati per culo all'ultima giornata.. per dire che non è che avesse fenomeni forse

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
petko ha sempre tutte le attenuanti del caso, ma continua a essere in grande confusione e la trasmette anche alla squadra.
siamo inguardabili ragazzi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabichan il 07 Nov 2013, 23:35
Quando fu cacciato dal bologna so per certo (testimonianza diretta) che hanno organizzato delle feste.

Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 23:35
Si e infatti se so salvati per culo all'ultima giornata.. per dire che non è che avesse fenomeni forse

ascolta... io seguo la florentia perchè il mio compagno è praticamente un ultras! ti dico che giocava di merda, merda vera ed aveva non solo la fiesole contro ma anche parte della squadra. quando è andato via hanno esultato veramente ed ora che il suo nome è stato accostato alla Lazio il mio compagno si sta a fà grasse risate. Ma per favore....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 07 Nov 2013, 23:35
Le stesse che famo noi se va via petko.
Le stesse che hanno fatto a catania quando andò via simeone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ascolta... io seguo la florentia perchè il mio compagno è praticamente un ultras! ti dico che giocava di merda, merda vera ed aveva non solo la fiesole contro ma anche parte della squadra. quando è andato via hanno esultato veramente ed ora che il suo nome è stato accostato alla Lazio il mio compagno si sta a fà grasse risate. Ma per favore....
Ma non me sembra che quando andò via poi ridessero ancora i fiorentini visto che se so salvati all'ultima...quindi non credo abbia senso la cosa...poi visto sto gioco me stanno bene tantissimi allenatori

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2013, 23:37
petko ha sempre tutte le attenuanti del caso, ma continua a essere in grande confusione e la trasmette anche alla squadra.
siamo inguardabili ragazzi.

No Magno...Petkovic stasera le attenuanti non ce l'ha.

Non stai giocando alla PlayStation...per fare un cambio, uno solo, ha rivoluzionato una squadra mettendo 3 giocatori (Novaretti, Candreva e Keita) in porzioni di campo non di loro competenza e mutando l'assetto che ti aveva fatto condurre la partita tranquillamente fino a quel momento. Eppure sto cambio c'ha avuto modo di pensarlo da quando ha deciso Konko titolare, perchè lo sai che al 50/60esimo lo devi togliere.

Bastava far entrare Crecco, bastava al limite mettere Gonzalez a destra e spostare Cavanda a sinistra e sta partita la porti in fondo senza patemi, magari facendo qualche gol in più.

Io il Mr. l'ho sempre difeso, ma stasera l'ha fatta grossa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2013, 23:42
No Magno...Petkovic stasera le attenuanti non ce l'ha.

Non stai giocando alla PlayStation...per fare un cambio, uno solo, ha rivoluzionato una squadra mettendo 3 giocatori (Novaretti, Candreva e Keita) in porzioni di campo non di loro competenza e mutando l'assetto che ti aveva fatto condurre la partita tranquillamente fino a quel momento. Eppure sto cambio c'ha avuto modo di pensarlo da quando ha deciso Konko titolare, perchè lo sai che al 50/60esimo lo devi togliere.

Bastava far entrare Crecco, bastava al limite mettere Gonzalez a destra e spostare Cavanda a sinistra e sta partita la porti in fondo senza patemi, magari facendo qualche gol in più.

Io il Mr. l'ho sempre difeso, ma stasera l'ha fatta grossa.
Ho scritto nell'altro topic le stesse identiche cose.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2013, 23:08
una mossa che neanche l'allenatore cipriota l'avrebbe mai sognata.

Va detto che (persino) l'allenatore cipriota ha proposto una squadra tatticamente migliore, in due partite. Certo, co Papoulis e Sangoy è tutto più facile, avecceli ecc. ecc., inutile dirlo :)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
skizzo87

Visitatore
Dimostra la confusione che regna sovrana. Hai segnato perchè il ragazzino si è creato l'occasione, e per una torsione fantastica di Floccari.
Non voglio parlare dei cambi (anche se ne ha sbagliati tre su tre), perchè mi avvelenerei, ma almeno c'è la dimostrazione che Candreva esterno di un centrocampo a 5 con la difesa a tre non lo può fare.

flaccoflamini

Visitatore
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
2013 disastroso, lo hanno salvato solo le individualità che abbiamo in rosa. La squadra come insieme fa piangere e trasmette una tristezza inenarrabile.

La prima mezz'ora grazie ad uno strepitoso Keita e un buon Candreva, li stavamo bucando spesso e cosa s'inventa il maestro? Inverte Keita e Candreva, rendendoli quasi nulli. Poi sposta il ragazzino in avanti e mette Floccari ala. A fine partita stiamo soffrendo con Candreva a farsi tutta la fascia e arriva il colpo di genio: dentro Perea.
La squadra non riesce a pressare, lo fa solamente individualmente, che naturalmente risulta poi nullo. La fase difensiva fa acqua da tutte le parti.

Mandatelo via, per favore!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Pensavo che mi piacerebbe vedere questa formazione e magari cominciare a stabilire titolari e riserve (tranne in difesa che devi fare la conta):

Marchetti (Berisha)

Konko (Cavanda)
Ciani* (Novaretti)
Cana (Novaretti)
Radu (Lulic)

Candreva (F.Anderson)
Onazi (Gonzalez)
Biglia (Ledesma)
Keita (F.Anderson)

Hernanes (Ederson - F.Anderson - volendo Perea)

Klose (Floccari - Perea)

Equilibrio, qualita', velocita'.
Comincerei al piu' presto e su questa lavorerei.
Basta cambi modulo, basta giocatori fuori posizione e basta cambi posizione continui e a volte forzati.

*Biava, se un giorno sara' disponibile e in forma.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Andare in apnea contro l'Apollon a causa di un cambio di modulo o per delle sostituzioni è surreale. Giocavamo contro una squadra di dopolavoristi, contro la quale è impossibile per giocatori professionisti andarci in sofferenza, con qualsiasi folle in panchina. Perché per non farsi schiacciare dall'Apollon non te serve il tecnico in panchina. Abbiamo terminato la partita che l'Apollon sembravamo noi. Il problema è strutturale, ci devono essere problemi molto più profondi che non la presunta follia di Petkovic.
Non so se basterà l'esonero di Petkovic a raddrizzare la baracca. Mi auguro sia solo quello il problema. Aspettiamo ste due trasferte, ma la vedo dura dura

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2013, 00:33
Pensavo che mi piacerebbe vedere questa formazione e magari cominciare a stabilire titolari e riserve (tranne in difesa che devi fare la conta):

Marchetti (Berisha)

Konko (Cavanda)
Ciani* (Novaretti)
Cana (Novaretti)
Radu (Lulic)

Candreva (F.Anderson)
Onazi (Gonzalez)
Biglia (Ledesma)
Keita (F.Anderson)

Hernanes (Ederson - F.Anderson - volendo Perea)

Klose (Floccari - Perea)

Equilibrio, qualita', velocita'.
Comincerei al piu' presto e su questa lavorerei.
Basta cambi modulo, basta giocatori fuori posizione e basta cambi posizione continui e a volte forzati.

*Biava, se un giorno sara' disponibile e in forma.

quoto tutto con il sangue il 4-2-3-1 deve essere il nostro unico modulo e sti cazzi se Hernanes trequartista non ci vuole giocare

Discussione precedente - Discussione successiva