Lazio - Apollon, i commenti

Aperto da gesulio, 07 Nov 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Mi pare che più o meno i commenti sulla partita siano unanimi, alcuni più veementi altri più cauti e disponibilisti, al solito.
Ma quando sento che alla fine la squadra sia stata fischiata a me vengono i brividi di rabbia.
Il momento è difficile, per alcuni aspetti rischia di scadere nel terribile e, invece di supportare un gruppo in palese difficoltà lo so terrorizza ancora di più. Imho è evidente che i giocatori siano spaventati, impauriti dalla reazione del pubblico. Beh, quei fischi dopo una vittoria non faranno altro che approfondire le nostre ferite, i invece di iniziare a guairle insieme alla squadra. La cornice marcia, per me, non sono i forum o gli antiloyitiani. La cornice marcia è esattamente l'atteggiamento di ieri sera.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ok che il calcio è cambiato, ok che in europa nessuno ti regala niente ma quello a cui abbiamo assistito ieri è a mio parere una vergogna.
Buoni solo i 3 pèunti che ci avvicinano molto ai sedicesimi .... che poi una volta raggiunti i sedicesimi come secondi del girone prenderemo una che scende dalla champions e saluteremo l'europa.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
spero che Parma segni la nostra stagione.
in un senso o nell'altro.
così è un'agonia.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: NandoViola il 08 Nov 2013, 09:11
così è un'agonia.

quotissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NandoViola il 08 Nov 2013, 09:11
così è un'agonia.
ma non credo succederà qualcosa anche in caso di sconfitta è

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 09:16
ma non credo succederà qualcosa anche in caso di sconfitta è
se sarà sconfitta, voglio un rovescio: 4-0, e a casa.
al momento è l'unico modo certo che vedo per far iniziare una stagione, per noi, mai cominciata.
perchè allo 0-4 non ci credo proprio, purtroppo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NandoViola il 08 Nov 2013, 09:18
se sarà sconfitta, voglio un rovescio: 4-0, e a casa.

Se non ci saranno stravolgimenti sorprendenti nel gioco e nel morale, un 3-0 io lo vedo tutto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 09:21
Se non ci saranno stravolgimenti sorprendenti nel gioco e nel morale, un 3-0 io lo vedo tutto.
se giochiamo come ieri sicuro.
il problema è che abbiamo poi Samp ( a genova) Napoli in casa e Toro a torino
so un tantinello preoccupato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
pur'io  , siamo proprio  all'ammazza caffe' 

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 08:55
Mi pare che più o meno i commenti sulla partita siano unanimi, alcuni più veementi altri più cauti e disponibilisti, al solito.
Ma quando sento che alla fine la squadra sia stata fischiata a me vengono i brividi di rabbia.
Il momento è difficile, per alcuni aspetti rischia di scadere nel terribile e, invece di supportare un gruppo in palese difficoltà lo so terrorizza ancora di più. Imho è evidente che i giocatori siano spaventati, impauriti dalla reazione del pubblico. Beh, quei fischi dopo una vittoria non faranno altro che approfondire le nostre ferite, i invece di iniziare a guairle insieme alla squadra. La cornice marcia, per me, non sono i forum o gli antiloyitiani. La cornice marcia è esattamente l'atteggiamento di ieri sera.
L'unica cosa marcia e' chi dirige in modo cosi dilettantistico la societa e chi dirige in modo ancora piu dilettantistico la squadra in campo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Anche alcune hostess in montemario non erano all'altezza.
Che si stia risparmiando pure lì?
:beer: :beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: kiraly il 08 Nov 2013, 09:24
L'unica cosa marcia e' chi dirige in modo cosi dilettantistico la societa e chi dirige in modo ancora piu dilettantistico la squadra in campo

:hail:

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

eh sì.
infatti società molto più blasonate della nostra non hanno mai avuto periodi di difficoltà.

quello che sta succedendo non si spiega con un mercato non completo o un presidente che non piace. c'è una componente mentale molto importante.

noi li stiamo terrorizzando.

poi oh, vi piace? continuate pure.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Ma no , su stiamo transitando....
:beer: :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vista a spezzoni ed ho perso il secondo tempo ma gia nel primo tempo ho visto la squadra troppo confusionaria considernado l'avversario. I limiti della rosa li conosciamo ma Petko si e' oramai incartato di brutto e sta palesando la sua inesperienza a questi livelli. Il bravo allenatore e' quello che sa uscire dai momenti difficili e non complica le cose ancora di piu mandando in confusione la squadra. Imho ci vuole un allenatore che riparta con un modulo fisso e dei punti fermi all'interno del modulo. Le nostre punte di diamante a centrocampo  Candreva ed Hernanes devono trovare una collocazione permanente per poter rendere al meglio. Non ho grandi speranze riguardo al nome del sostituto ma a questo punto un qualsiasi allenatore Italiano che abbia allenato in A ed abbia preso il patentino a Coverciano penso che farebbe meglio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 09:30
eh sì.
infatti società molto più blasonate della nostra non hanno mai avuto periodi di difficoltà.

quello che sta succedendo non si spiega con un mercato non completo o un presidente che non piace. c'è una componente mentale molto importante.

Ma cosa dici?
Ma veramente credi a ste favole?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 09:24
se giochiamo come ieri sicuro.
il problema è che abbiamo poi Samp ( a genova) Napoli in casa e Toro a torino
so un tantinello preoccupato

se continuiamo come nell'ultimo periodo dalle prossime 4 partite potremmo raccogliere non piu' di 3 punti e in questo caso la classifica inizierebbe ad essere preoccupante.
Sappiamo che Lotito non caccia mai gli allenatori se non di fronte ad un disastro, spero che questa volta agisca in modo differente perchè credo che con un cambio fatto in tempo la stagione la puoi ancora raddrizzare.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Il commento non può che essere quello di sempre.
Ieri sera la sensazione che non giochiamo a calcio da quasi un anno è stata lampante.
Organizzazione collettiva pessima.
Andiamo in difficoltà perchè giochiamo terrorizzati; ognuno cerca di mettere la pezza da solo generando un caos totale. Gente che si pesta i piedi in attacco, che si scontra a centrocampo e che perde i riferimenti in difesa.
Siamo talmente disabituati ad essere una squadra che anche il modesto Apollon, con un minimo di raziocinio applicato in campo, è apparso uno squadrone. L'Apollon.
Una squadra senza identità, in confusione totale, alle prese con le continue discutibili scelte tattiche.
E giocare in questo modo, anzi, non giocare in questo modo, ti fa fare il triplo della fatica.
Se a tale scenario ci aggiungiamo la demotivazione di più di un giocatore lo scempio è servito.
L'Hernanes di ieri sera può benissimo preservarsi per il mondiale (sempre che ci vada), a noi non serve.
Se hai la pretesa di sceglierti il ruolo in campo devi dimostrare di saperci giocare in quel ruolo. Di saperlo ricoprire con un certo profitto nel calcio europeo. Se non è così abbi almeno l'umiltà e la convinzione di lavorare per riuscirci. No, stessi errori di sempre, stessi fallacci inutili da dietro.
Pensare che abbia deluso con davanti l'Apollon è desolante.
Unica nota davvero positiva della serata è Keita. Che già sappiamo tornerà in panchina a Parma.
Che poi, onestamente, credo che sia pure meglio. Il rischio che Keita, ma anche Anderson e Perea, possano essere inghiottiti da questo nulla tattico penalizzando la loro crescita è alto.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: LordEagle il 08 Nov 2013, 09:31
Ma cosa dici?
Ma veramente credi a ste favole?
assolutamente sì.
in un momento psicologico difficile, uscire dopo una vittoria sotto una bordata di fischi ti può far gettare la spugna ancora di più.

chi ha praticato sport a livello quantomeno agonistico sa che tutto è governato dalla mente, lo stato fisico in primis.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 09:30
eh sì.

cioè noi li stiamo terrorizzando?
il pubblico della Lazio che a volte vorrei ammazzare ma che è sempre stato dalla parte dei giocatori, bè ora qualche fischio c'è ma se permetti dallo stadio vedo che non corrono me sarei rotto pure er caxxo

Discussione precedente - Discussione successiva