NBA 2013-2014

Aperto da Splash, 29 Giu 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: papalliano il 04 Nov 2013, 09:00
Sbracchio, tu stai su Linux?

no

Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2013, 18:03
Chi di voi sta aspettando l'inizio di Kniks-Spurs in diretta su Sky?

si

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bene i knicks in questo inizio di stagione. Garbage time...

Bargnani tira da Dio ma ti fa venire il latte ai c...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
so contento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
credo che i knicks siano la squadra con la minor intelligenza cestistica media di tutta l'nba.

qualcuno ha visto Boston@Miami di sabato? un finale incredibile, impossibile.
lo stesso angolo di Ray Allen.
Per una volta il cronista di Miami non ha detto "ka-boom"....  :DD
Certo, uno che si chiama Green, a Boston...

NBA pass.
ce l'ho. e sono già assuefatto.
Per mobile serve un'app apposita, niente browser, la questione Safari non è quindi un problema.
Va una scheggia.
Stupendo.
Ma mi costerà il divorzio.  :(

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: papalliano il 11 Nov 2013, 15:58NBA pass.
ce l'ho. e sono già assuefatto.
Per mobile serve un'app apposita, niente browser, la questione Safari non è quindi un problema.
Va una scheggia.
Stupendo.

il divorzio da pass sarebbe toccato pure a me, è l'unica cosa che mi frena
mettersi a letto, con le cuffiette, smartphone in mano a guardare partite all night long è una droga
io te l'avevo detto prima
(se a qualcuno j'avanza na password qualche sera, citofonate pure)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Nov 2013, 23:27
il divorzio da pass sarebbe toccato pure a me, è l'unica cosa che mi frena
mettersi a letto, con le cuffiette, smartphone in mano a guardare partite all night long è una droga
io te l'avevo detto prima
(se a qualcuno j'avanza na password qualche sera, citofonate pure)

quando tra una settimana sarò al MSG a vedere i Knicks contro i Pacers ti penserò per circa 3-4 secondi.
Subito dopo però probabilmente l'hamburger multistrato che porterò con me prenderà il tuo posto.

:=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.437
Citazione di: FatDanny il 12 Nov 2013, 11:16
quando tra una settimana sarò al MSG a vedere i Knicks contro i Pacers ti penserò per circa 3-4 secondi.
Subito dopo però probabilmente l'hamburger multistrato che porterò con me prenderà il tuo posto.

:x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.437
Citazione di: papalliano il 11 Nov 2013, 15:58

Stessa situazione anche per me.
Devo scegliere, o lei o il pass :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

cci tui!!!!

Io mi farò il pass per i PO.
Se no non vivrei più...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

se te casca l'aereo me faccio na pippa
se casca su trigoria vado de bimane

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.437

Contenuto sponsorizzato

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
l'ho vista ieri perché stavo in ritardo con la visione degli incontri.
Durant sembra un po' appannato.

Ma le newyorkesi con un record straperdente?
siamo solo all'inizio, però... fossi Spike Lee o il Ponte non sarei molto contento

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: papalliano il 20 Nov 2013, 18:48
Ma le newyorkesi con un record straperdente?
siamo solo all'inizio, però... fossi Spike Lee o il Ponte non sarei molto contento

Due franchigie piene di soldi con squadre costruite di merda...

Ancora devo capire il sistema di gioco di Kidd sinceramente...
NY perde Chandler per un po' e diventa praticamente il parco giochi offensivo di tutte le squadre NBA...

Breve parentesi sul mago...ha ritrovato il tiro ed un gioco offensivo decente rispetto agli ultimi anni a Toronto, è il migliore dopo Anthony insieme a Smith, però così non si può difendere. Impacciato, insicuro, pessimo pessimo. E' assurdo come non sia mai migliorato in certi fondamentali in anni di NBA.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Ma quale il migliore insieme a Smith , è l'unico decente oltre ad Anthony . Il suo compito è quello di segnare e lo sta facendo abbastanza bene , con percentuali ottime , poi se tra Felton , JR e Melo decidono che devono fare solo iso non è colpa sua .
Non è Bargnani che deve cercare di fare quello che non è nelle sue corde (è un dato di fatto : è un pessimo difensore di sistema , si salva nell'uomo a uomo) , sono gli altri che stanno facendo veramente ma veramente schifo .
L'anno scorso credo siano stati sweep-ati dai Pacers non riuscendo a segnare manco fossero i Bobcats dopo aver passato a gara 6 o 7 contro i ridicoli Bucks . Se a quello ci aggiungi il ritiro di Kidd , l'infortunio di JR (che nelle scorse due partite credo abbia tirato 7 su 34 o qualcosa di simile) , la forma di Stat e sopratutto l'infortunio di Chandler si hanno questi risultati , cmq per la prima volta in carriera Andrea sta sbagliando poco IMHO , a partire sopratutto dall'atteggiamento (non più pigro quasi addormentato)

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
io non mi sento di essere tenerissimo nei confronti del Mago.
Aveva grandi margini.
oggi è più concentrato, questo si, ma ha un po' tradito le promesse. Ormai è difficile cambiare, come giocatore.

Intanto mi sa che ieri qualcuno si è visto una bella partita dal vivo.
Due ali "pesanti" a confronto.
Sono contento di come è andata.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
un'altra bella partita.
GS contro lo spettro della strisciona perdente, e senza il n.30.
errori e spettacolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: papalliano il 21 Nov 2013, 13:45
io non mi sento di essere tenerissimo nei confronti del Mago.
Aveva grandi margini.
oggi è più concentrato, questo si, ma ha un po' tradito le promesse. Ormai è difficile cambiare, come giocatore.

Intanto mi sa che ieri qualcuno si è visto una bella partita dal vivo.
Due ali "pesanti" a confronto.
Sono contento di come è andata.
Aspe' , siamo d'accordissimo che abbia tradito le promesse (anche se il draft era considerato abbastanza debole) , pero' questo è da addebitare sopratutto alla sua pigrizia e al fatto che l'ex GM lo metteva al di sopra degli allenatori come recentemente dichiarato da coach Mitchell .
Questo ha fatto si che si sentisse intoccabile , prendesse tutti i tiri che je pareva senza lottare a rimbalzo e limitandosi molto difensivamente (la sua defensive awareness , che non so tradurre , è terribile , pare uno che non ha mai giocato a basket) , perchè come ha detto  "Io faccio cose molte più complicate di prendere rimbalzi e difendere" :sisisi:
Questo ha fatto si che si trovasse in una sorta di limbo , arrivasse in pessima forma nei ritiri con conseguenti infortuni che gli hanno fatto saltare buona parte delle ultime stagioni e unita alla sua personalità non troppo popolare a quanto pare hanno fatto si che avesse pure un cattivo raporto con i suoi compagni nei Raptors , invece di essere il leader del gruppo .
Quello che mi ha confortato per la sua carriera è che finalmente negli ultimi anni ha dimostrato almeno di tenerci al basket (tra i fan dei raptors in molti erano convinti che a lui il gioco manco piaceva) , l'altr'anno mi ricordo una serie di insulti dopo canestri subiti che non si erano visti prima e quest'anno pare aver trovato la sua giusta dimensione nei Knicks anche se i stanno facendo maluccio (ma si riprenderano) , per la prima volta quest'anno va con più convinzione a rimbalzo , partecipa di più alla difesa che nell'uomo a uomo è molto buona , come dimostrano le recenti prove contro Howard e Hibbert che sono forse i migliori 2 centri della Lega.
Poi chiaramente i suoi aiuti difensivi sono da brividi e questi limiti si fanno vedere quando gioca da centro , con le guardie dei Knicks non proprio dei mostri difensivamente , anzi , e con Melo da 4 che è un altro che nella fase difensiva preferisce far esaltare l'avversario .
Speriamo che i Knicks riescano a trovare il bandolo della matassa in modo che Bargnani possa ritornare ai PO , l'Atlantic quest'anno è poca cosa quindi non dovrebbe trattarsi di un'impresa .

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 20 Nov 2013, 22:36
Ma quale il migliore insieme a Smith , è l'unico decente oltre ad Anthony . Il suo compito è quello di segnare e lo sta facendo abbastanza bene , con percentuali ottime , poi se tra Felton , JR e Melo decidono che devono fare solo iso non è colpa sua .
Non è Bargnani che deve cercare di fare quello che non è nelle sue corde (è un dato di fatto : è un pessimo difensore di sistema , si salva nell'uomo a uomo) , sono gli altri che stanno facendo veramente ma veramente schifo .
L'anno scorso credo siano stati sweep-ati dai Pacers non riuscendo a segnare manco fossero i Bobcats dopo aver passato a gara 6 o 7 contro i ridicoli Bucks . Se a quello ci aggiungi il ritiro di Kidd , l'infortunio di JR (che nelle scorse due partite credo abbia tirato 7 su 34 o qualcosa di simile) , la forma di Stat e sopratutto l'infortunio di Chandler si hanno questi risultati , cmq per la prima volta in carriera Andrea sta sbagliando poco IMHO , a partire sopratutto dall'atteggiamento (non più pigro quasi addormentato)

Ma che playoff hai visto l'anno scorso?  :beer:

NY ha eliminato 4-2 i Celtics al primo turno, per poi perdere, sempre per 4-2, contro i Pacers.  :cop:

Comunque concordo sul fatto che sia una squadra di merda, costruita coi piedi.
Incredibile come certi incompetenti riescano a diventare GM di realtà che muovono centinaia di milioni di dollari

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Bargnani will need to capitalize on those shots because he is the Switzerland of pick-and-roll defense  :pp. His policy of noninvolvement is well known throughout the N.B.A., and Hawks point guard Jeff Teague mercilessly targeted him Saturday. Bargnani seemed to actively avoid providing any support when his man set a screen, a tactic that led to layups and fouls. This season, Teague has attempted 24 free throws in seven quarters against the Knicks (he sat out the fourth quarter Saturday).

http://www.nytimes.com/2013/11/18/sports/basketball/defense-may-not-be-the-knicks-biggest-problem.html?ref=sports&_r=1&

Discussione precedente - Discussione successiva