Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Non allontaniamolo dalla porta, guardate come salta prima il difensore e poi il portiere
ha un tocco palla impressionante, deve giocare come punta al massimo seconda punta

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se migliora nel tiro da fuori area diventa un mostro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: Des1900 il 11 Nov 2013, 10:16
Se migliora nel tiro da fuori area diventa un mostro.

ecco, il punto principale che deve migliorare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: Adler Nest il 11 Nov 2013, 10:21
ecco, il punto principale che deve migliorare.
Secondo me deve solo prendere la misura. Lo so che le porte sono larghe ugauale, parlo della misura dei passi.
Sta prendendo le misure per capire quanto tempo impiega in serie A per fare le cose che faceva ad occhi chiusi in Primavera. Sta tirando sempre meglio. Entro 3 giornate gol bomba da fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Nov 2013, 10:26
Secondo me deve solo prendere la misura. Lo so che le porte sono larghe ugauale, parlo della misura dei passi.
Sta prendendo le misure per capire quanto tempo impiega in serie A per fare le cose che faceva ad occhi chiusi in Primavera. Sta tirando sempre meglio. Entro 3 giornate gol bomba da fuori.

lo spero e sono convinto.
Deve crescere e aumentare la potenza: anche nel riscaldamento, i suoi tiri non hanno la secchezza di quelli di hernanes e di candreva (e, lo dico anche qui di pereirinha, il più preciso di tutti)
Sono convinto che ci arriverà presto e allora sarà il nostro KB14.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

ecco di chi era lo sguardo  !!!
me po'  basta'   

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
questo deve giocare SEMPRE. A 18 anni quattro assist in Europa e un gol in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Andiamoci piano. Il ragazzino si sta mettendo in luce in questo inizio di stagione. Ha i numeri e la personalità per diventare un grande giocatore.
Ora però guai a pensare che sia il salvatore della partia. Guai ad aspettarsi da lui un gol a partita.
Vista la penuria del nostro reparto offensivo si deve insistere su di lui, ma senza esagerare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: charlie il 11 Nov 2013, 11:55
Andiamoci piano. Il ragazzino si sta mettendo in luce in questo inizio di stagione. Ha i numeri e la personalità per diventare un grande giocatore.
Ora però guai a pensare che sia il salvatore della partia. Guai ad aspettarsi da lui un gol a partita.
Vista la penuria del nostro reparto offensivo si deve insistere su di lui, ma senza esagerare.

per quanto mi riguarda, deve alternarsi con FA, candreva, ederson e perea nei 2 esterni a sostegno di klose. attualmente, essendo piu' in forma, deve giocare.

Cialtron_Heston

Visitatore
ho avuto la certezza matematica che fosse forte ieri sera,vedendo su questo topic 30 e passa visitatori.

aaaaAAAAAAAAAAA Merdeee!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sarei estremamente contento se il tecnico portasse in panchina anche l'altro primavera Tounkara.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ulissechina il 11 Nov 2013, 12:36
Sarei estremamente contento se il tecnico portasse in panchina anche l'altro primavera Tounkara.

pure io, vendendo Floccari.
A gennaio punta, Klose, Perea e Tounkhara

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chissà se c'è ancora qualche squadra che gradirebbe Floccari in squadra. :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pure io, vendendo Floccari.
A gennaio punta, Klose, Perea e Tounkhara
io invece a gennaio darei qualche soldino a una squadra di serie b che è ormai salva e che non punta alla promozione, mandando in prestito Tounkara e dicendogli di farlo giocare

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
io gli ho mandato un tweet durante la partita: il primo gol in serie A e di siffatta natura merita un saluto!!

oggi scrive questo

https://twitter.com/keitabalde14/status/399867889467289600/photo/1

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ulissechina il 11 Nov 2013, 12:51
Chissà se c'è ancora qualche squadra che gradirebbe Floccari in squadra. :(

Vedi n'po... se vanno a cercà Graziano Pellè e Santiago Silva, figurate se rinunciano a Floccari che l'anno scorso ha fatto 10 goal in 35 presenze tra campionato, Coppa Italia e Europa League, tra cui alcuni goal importanti.

Floccari in forma è un buonissimo calciatore.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
E' uno dei giocatori più forti della Lazio ADESSO! Non importa l' età, a me ricorda MOLTO Bruno Giordano (e lo proverei come prima punta perchè se salta l' uomo sulla fascia deve crossare o passare ma se salta l' uomo ed entra in area fa secco il portiere)!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: daniela il 11 Nov 2013, 12:56
io gli ho mandato un tweet durante la partita: il primo gol in serie A e di siffatta natura merita un saluto!!

balotelli ti avrebbe risposto durante la partita,mentre era a tu per tu col portiere.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
con questo campionato dove al massimo puoi ambire all'EL, direi che sarebbe un delitto non far giocare tante partite ai nostri giovani in campionato, puntando forte sulle coppe. facciamo crescere il tridente del nostro futuro (keita,perea,FA + tounkara).

Discussione precedente - Discussione successiva