La lettera non è stata scritta da lui (mi pare chiara la cosa) ma mi pare abbastanza apprezzabile .
Rimango invece deluso dai commenti letti fin qui , di gente che manco l'ha letta (giustamente , ognuno fa come je pare , io pure non lo sento/leggo il più delle volte pero' che senso ha commentare una cosa che non si legge ? come quelli che ci ricordano durante la partita che hanno chiuso la TV ...).
L'intento è abbastanza chiaro e forse la forma sgrammaticata aiuta a rendere meglio l'idea (e avvicinare Lotito ai tifosi parlando come se fosse uno di loro) , mi pare un messaggio di unione e chiaramente la maggior parte delle frasi sono scontate .
Poi bisogna pure capire le aspettative che uno ha , se uno si aspetta di leggere "Ho sbagliato tutto , Anderson sono 9mln buttati" e cose simili credo non le leggerà mai in qualcosa riconducibile a Lotito (o a un presidente di calcio) , anche perchè non sono manco vere .
Una cosa simile si sa già dove andrà a parare , a me pare parte del famoso passo verso i tifosi , anche se a molti l'unico passo che renderebbe felici è una sorta di "Lascio la Lazio" , ma pure questo mi pare difficilmente possibile , sopratutto in un editoriale o quel che è .
Poi se vogliamo analizzare quello che scrive riga per riga credo non ci sia alcuna frase vera fino in fondo , ma anche perchè sarebbe stupido scrivere "Stiamo facendo male perchè io non ho preso un terzino e Yilmaz , perchè Petkovic è in confusione , perchè a Hernanes non je va de gioca' " etc etc e sarebbe pure dannoso per il fine dello stesso editoriale .
Io non mi aspettavo di meglio , questo genere di cose sono quasi sempre scontate anche perchè dirette verso una massa abbastanza eterogenea , il messaggio di fondo è "Sosteniamo i ragazzi ed il mister" e quindi mi va bene .