Non so come e perchè tale lettera sia uscita, fondamentalmente lui scrive spesso sulla rivista ufficiale e a quel popolo si rivolge; non so chi la compra quì, tra voi. Io sì, ovvio, la rivista ufficiale la si compra sempre e cmq, anche fosse scritta da un bambino.
Non noto cose ovvie, dice prendiamoci qualche tempo; vuole far sapere che sta aspettando di vedere cosa accadrà nelle prossime partite con tutti, o quasi tutti, i titolari a disposizione. In caso di risultati negativi procederà al cambio di allenatore e a una rivisitazione della campagna acquisti. In questa sintesi c'è di tutto e un pò, anche sue eventuali colpe in sede di calcio mercato, soprattutto la sovraesposizione sulle capacità di tenuta di Miro Klose, che in un senso o nell'altro fa la differenza.
Poi si rivolge ai tifosi chiedendo compattezza, ovviamente si rivolge ai tifosi che comprano la rivista, o questa volta a tutti se la lettera è uscita per volontà della società; questa richiesta è inutile, chi appoggia la Lazio continuerà a appoggiarla, gli altri continueranno a offenderlo, insultarlo, dileggiarlo, dall'alto della loro competenza calcistica, e a farci chiudere lo stadio qualche altra volta, poi nel mezzo un paio di cori pro Lazio ci scappano comunque in 90 minuti, lettera o non lettera.
Per quanto mi riguarda mi sofffermerei sul quel : diamoci tempo, che è molto importante.
Ma mi rendo conto che insultare, schernire, va sopra di tutto, è un istinto troppo forte per poterlo frenare, quindi se anche questo topic andrà in cuxo alle vacche me ne farò una ragione.