Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Nov 2013, 15:43
occhio a chinarti che potrebbe appalesarsi la questione della tua idea...

Scusa naoko,ho esagerato,perdonami.
:oops:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Nov 2013, 15:43
occhio a chinarti che potrebbe appalesarsi la questione della tua idea...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: naoko il 14 Nov 2013, 16:31
"ti facevo più profondo" (Cit.)

Ma anche l'oceano più profondo ha una superficie accarezzata dal vento che brilla sotto i raggi del sole, piccola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 14 Nov 2013, 17:01
Ma anche l'oceano più profondo ha una superficie accarezzata dal vento che brilla sotto i raggi del sole, piccola.

Spesso ci galleggia anche uno steronzo.

:lol: scusa so' prosaico :DD

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2013, 17:03
Spesso ci galleggia anche uno [...].

:lol: scusa so' prosaico :DD

Sei un bvuto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: lagazzella il 14 Nov 2013, 17:01

wow!

Tie', beccate questa cialtron.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 14 Nov 2013, 17:13
wow!

Tie', beccate questa cialtron.

lagazzella è cool(cuul) ma lascialo libero di dire una stronzata ogni tanto,così lo stressi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Nov 2013, 17:16
lagazzella è cool(cuul) ma lascialo libero di dire una stronzata ogni tanto,così lo stressi.
ma infatti, LUI è cool.  8))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 14 Nov 2013, 07:32
(poi se ho resistito io nel post operatorio, mi fecero rimanere 6 gg senza mangiare :( )

tu però c'avevi gentaccia che ti portava i pasticcini...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
questa ve la devo raccontare, so' ancora perplessa.... rispondo a questo annuncio

Sede di lavoroRomaSettoreCommerciale, Supporto al clienteOrarioFull timeContrattoContratto a progettoTitolo di StudioScuola dell'obbligo Presso nuova sede a Roma Termini, società impiega 5 ambo sessi:

1 addetto/a al personale
2 al back-office
2 addetti/e alla ns clientela
Anche prima esperienza.Inquadramento a norma.Formazione in sede.
Massima urgenza. Full-time. tel. 0641734259

mi chiamano e mi fissano un colloquio per oggi.. chiedo almeno come si chiamano (e già la cosa puzza...) let's go, rispondono...

ricerco sta società su internet e la prima cosa che esce sono utenti che nel 2010 hanno fatto colloqui in misteriose e finte società che promettono chissà che e poi ti propongono di fa il consulente porta a porta.... vabbè, sticà, mi dico, tanto è vicino casa, appena parlano di porta a porta mi alzo e me ne vado...
Arrivo alle 17.. sul citofono pecetta scritta a mano attaccata con scotch.... entro....
Musica a palla!!!  :o :o
Ufficio totalmente vuoto, un corridoio con 4 porte di cui una aperta con dentro una segretaria (??) con cappotto ed una carrozzina con poppante annesso, scrivania, pc sedia e lampada... 2 porte chiuse ed in fondo la porta del boss..

mi siedo davanti a sto stereo che da a palla radio dj.. già c'avevo un mal di testa mortale... pareti vuote, manco un poster, un quadro, un post it.... entra uno che era arrivato prima di me, sbraita qualcosa (ora capisco il ruolo della musica a palla) esce e sbatte la porta...  :o

entro io.. mi ritrovo un nano ciccione davanti, giovane eh.... nella stanza c'è lui, una scrivania, un divano, un armadietto, una lampada... lui fa finta di stare al telefono secondo me con nessuno....
sulla scrivania... un rinoceronte di lego che ne occupa la metà, un piattino con i fiori secchi profumati e qualche foglio... sto tipo con il mio cv sotto mi fa "dunque lei lavora... fa la team leader.." e io... "no, veramente no, non lo faccio da gennaio..." (ha molto letto il mio cv")
il colloquio poi si svolge in questo modo, giuro!!
LUI: allora noi lavoriamo per Telecom, cerchiamo agenti di vendita, operatori telefonici e segreteria commerciale/back office... lei per cosa si candida?
IO: per segreteria commerciale/back office
LUI: perchè non operatore telefonico?
IO: perchè non sono un operatore telefonico, all'interno dei call center ho svolto altre mansioni tra cui responsabile di back office ed è quello che vorrei fare
LUI: ok perfetto! allora noi offriamo un contratto di 1 anno a tempo determinato, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, 1000€ mese.
Per me il colloquio è andato bene e mi ha fatto un'ottima impressione ( :o :o :o in 3 minuti manco, giuro...), quindi per l'apertura di FEBBRAIO, si tenga pronta!
IO: (mi veniva da ridere...) ok perfetto, grazie!!!

Mi alzo e vado...

ORA... ovviamente è una sola, mi verrebbe da dire TRUFFA... ma perché? cioè.. io non ne ho capito il senso, giuro... è evidente che questi so' finti, come finto è l'ufficio... ma perchè sta farsa? mi avessero detto che ne so'... facciamo 1 mese di prova non retribuita, inizia domani... o mi avessero detto.. ok, le faremo sapere... ma che senso ha???  :o :o :o

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
...una scrivania, un divano, un armadietto, una lampada...

8)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 14 Nov 2013, 18:42
8)

lagazzella, stai insinuando che la segretaria col poppante è l'altra che ha fatto il colloquio l'anno scorso?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 14 Nov 2013, 18:42
8)

dici?? io non ho avuto questa idea... o meglio... sicuramente "cercano" qualcosa o qualcuno.. ma affittare un ufficio così grande?? boh...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Finger crossed

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
...
LUI: allora noi lavoriamo per Telecom, cerchiamo agenti di vendita, operatori telefonici e segreteria commerciale/back office... lei per cosa si candida?
...

Mmmmhhhh...la cosa puzza anche perché Telecom (almeno ufficialmente) ha dichiarato che per la crisi intende internalizzare il più possibile: quindi, perché dare ancora lavoro all'esterno?  :roll:

Ti ha detto poi se l'orario di lavoro è fisso o ci sono turni?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cliath il 14 Nov 2013, 18:49
Mmmmhhhh...la cosa puzza anche perché Telecom (almeno ufficialmente) ha dichiarato che per la crisi intende internalizzare il più possibile: quindi, perché dare ancora lavoro all'esterno?  :roll:

Ti ha detto poi se l'orario di lavoro è fisso o ci sono turni?

tra l'altro!
no no, contratto a tempo determinato, quindi assunzione dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa... il che in questo periodo di crisi ha ancor meno senso.....

mi viene da chiamarla truffa ma mica che mi hanno fatto nulla... boh....

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Pag il 14 Nov 2013, 18:26mi ritrovo un nano ciccione davanti, giovane eh....

te stai a sbajà
noi se vedemo stasera

(faccio le veci del porga, al momento impegnato)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
questa ve la devo raccontare, so' ancora perplessa.... rispondo a questo annuncio

Sede di lavoroRomaSettoreCommerciale, Supporto al clienteOrarioFull timeContrattoContratto a progettoTitolo di StudioScuola dell'obbligo Presso nuova sede a Roma Termini, società impiega 5 ambo sessi:

1 addetto/a al personale
2 al back-office
2 addetti/e alla ns clientela
Anche prima esperienza.Inquadramento a norma.Formazione in sede.
Massima urgenza. Full-time. tel. 0641734259

mi chiamano e mi fissano un colloquio per oggi.. chiedo almeno come si chiamano (e già la cosa puzza...) let's go, rispondono...

ricerco sta società su internet e la prima cosa che esce sono utenti che nel 2010 hanno fatto colloqui in misteriose e finte società che promettono chissà che e poi ti propongono di fa il consulente porta a porta.... vabbè, sticà, mi dico, tanto è vicino casa, appena parlano di porta a porta mi alzo e me ne vado...
Arrivo alle 17.. sul citofono pecetta scritta a mano attaccata con scotch.... entro....
Musica a palla!!!  :o :o
Ufficio totalmente vuoto, un corridoio con 4 porte di cui una aperta con dentro una segretaria (??) con cappotto ed una carrozzina con poppante annesso, scrivania, pc sedia e lampada... 2 porte chiuse ed in fondo la porta del boss..

mi siedo davanti a sto stereo che da a palla radio dj.. già c'avevo un mal di testa mortale... pareti vuote, manco un poster, un quadro, un post it.... entra uno che era arrivato prima di me, sbraita qualcosa (ora capisco il ruolo della musica a palla) esce e sbatte la porta...  :o

entro io.. mi ritrovo un nano ciccione davanti, giovane eh.... nella stanza c'è lui, una scrivania, un divano, un armadietto, una lampada... lui fa finta di stare al telefono secondo me con nessuno....
sulla scrivania... un rinoceronte di lego che ne occupa la metà, un piattino con i fiori secchi profumati e qualche foglio... sto tipo con il mio cv sotto mi fa "dunque lei lavora... fa la team leader.." e io... "no, veramente no, non lo faccio da gennaio..." (ha molto letto il mio cv")
il colloquio poi si svolge in questo modo, giuro!!
IO: per segreteria commerciale/back office
LUI: perchè non operatore telefonico?
IO: perchè non sono un operatore telefonico, all'interno dei call center ho svolto altre mansioni tra cui responsabile di back office ed è quello che vorrei fare
LUI: ok perfetto! allora noi offriamo un contratto di 1 anno a tempo determinato, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, 1000€ mese.
Per me il colloquio è andato bene e mi ha fatto un'ottima impressione ( :o :o :o in 3 minuti manco, giuro...), quindi per l'apertura di FEBBRAIO, si tenga pronta!
IO: (mi veniva da ridere...) ok perfetto, grazie!!!

Mi alzo e vado...

ORA... ovviamente è una sola, mi verrebbe da dire TRUFFA... ma perché? cioè.. io non ne ho capito il senso, giuro... è evidente che questi so' finti, come finto è l'ufficio... ma perchè sta farsa? mi avessero detto che ne so'... facciamo 1 mese di prova non retribuita, inizia domani... o mi avessero detto.. ok, le faremo sapere... ma che senso ha???  :o :o :o

Pag,

io ormai li annuso da lontano. Gli annunci vaghi e generici del tipo "cerchiamo gente per varie funzioni: commerciale, back office, magazzinieri, trapezzisti" eccetera sono tutti uguali: ti chiamano, evitano il più possibile di dirti il nome della società e di specificare per quale posizione ti starebbero contattando: "tanto poi vediamo in sede di colloquio".
Le prime 2/3 volte ci sono cascato, ora non gli dò manco più retta.

Ne vuoi una divertente? Stamattina mi chiamano, con la medesima identica tecnica delle altre volte. "Signor Dusk, lei sta cercando lavoro? Noi siamo un'azienda, ehhh cerchiamo tante figure diverse, venga oggi pomeriggio per un colloquio". Per poterli sputtanare meglio su internet (c'è un bel gruppo su FB che raccoglie segnalazioni per annunci truffa) dico loro di sì, al che anziché darmi l'indirizzo preciso, mi dà una piazza di riferimento e da lì le indicazioni per raggiungere il loro citofono. :lol:
Cerco su internet ed effettivamente trovo che fanno così con tutti: ti danno il nome di 'sta piazza e da lì: vai avanti, gira, c'è un bar, dietro c'è una stradina, il primo portone, citofoni, ecc. :lol:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Discussione precedente - Discussione successiva