Lettera del presidente Lotito ai tifosi

Aperto da Brujita76, 14 Nov 2013, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 14 Nov 2013, 15:25
BUSHIDO
(I, 175)
Nei giorni felici, bisogna guardarsi dalla superbia e dalla smodatezza.
Se una persona non è prudente quando una situazione è normale, poi non sarà in grado di recuperare.
Chi si esalta nei tempi buoni vacillerà in quelli avversi.

ecco, gli servisse da lezione.
la prossima volta che se la sente calla evitasse frasi del cazzo, tipo questa di luglio "I tifosi chiedono chiedono ma che fanno per la Lazio? Nulla!"
ma la linea "editoriale" è la stessa...variazioni sul tono...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 14 Nov 2013, 15:33
ma la linea "editoriale" è la stessa...variazioni sul tono...

più che altro il nostro Presidente s'è perso la prima riga.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: sweeper77 il 14 Nov 2013, 10:41
Ma qualcuno di voi, trova questa lettera gravissima e assurda?
O sono solo io?
Attenzione non lo sto criticando, scrivo in merito alla gravità delle cose riportate nella lettera.
Un presidente di una società di calcio, che pubblicamente scrive:

i risultati (non nego, per certi versi deludenti!) lasciano un po' di amaro in bocca
apparentemente, solo apparentemente, sembra essersi persa
I ragazzi sembrano non avere motivazioni, sembrano non vedere al di là della singola prestazione domenica dopo domenica.
Questo momento non è così brillante, lascia interdetti e pieni di interrogativi
Diamoci ancora qualche chance
  :o

sbaglia in una sola cosa
se dici:
specialmente se paragonato a quello vissuto non troppo tempo fa. I grandi e indiscutibili successi mietuti, prima dell'inizio del campionato, avevano creato enormi aspettative.
ecco fai tu il primo errore, perchè significa che stiamo ancora aggrappati alla coppa italia, errore che era da evitare ed è tutt'ora da evitare.
Anche io sweeper77.
Cioè ha scaricato tutte le colpe sulla squadra, facendo passare i "ragazzi" come degli idioti.
Secondo me non verrà presa bene, giustamente, dallo spogliatoio.
Lotito è il presidente padrone solo quando c'è da vantarsi e pavoneggiarsi.
Quando c'è da assumersi la minima responsabilità lui è uno del popolo laziale, quello che rimane deluso ed interdetto, la parte lesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: JSV23 il 14 Nov 2013, 15:42
Anche io sweeper77.
Cioè ha scaricato tutte le colpe sulla squadra, facendo passare i "ragazzi" come degli idioti.
Quando c'è da assumersi la minima responsabilità lui è uno del popolo laziale, quello che rimane deluso ed interdetto, la parte lesa.
io ho avuto la stessa sensazione, sinceramente.

però devo dire che almeno quando scrive non è il solito disco rotto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 14 Nov 2013, 15:37
più che altro il nostro Presidente s'è perso la prima riga.
ma per lui la prima riga non esiste. Purtroppo.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Iniziativa lodevole, espressa a capocchia. Come sempre, del resto. Ero preoccupato perché tra le righe  intravedevo un barlume di umiltà, poi sono incappato nelle 'sirene di omerica memoria'. Preside', ma un ghost writer che ti scrive le lettere no, eh?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: JSV23 il 14 Nov 2013, 15:42
Anche io sweeper77.

l'ho scritto anch'io.
l'impatto che queste righe potrebbero avere nello spogliatoio mi inquieta non poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione"Cari tifosi conosco l'impegno, la passione, che portate per difendere i colori della nostra Lazio in ogni tempo e in ogni luogo.
Cosa chiedervi ancora in più rispetto a quel che fate? con questa mia lettera voglio solo ringraziarvi per l'appoggio, il colore, il calore che tutti i giorni leggo, ascolto, vedo, portate alla nostra causa comune.
Vi prometto massimo impegno, errori e non errori farò tutti gli sforzi possibili per portare la Lazio lassù, dove merita di stare.
E che voi mi amiate oppure no, questo non è in fondo importante, sappiate che per il vostro continuo contributo vi porterò sempre nel cuore.
Forza Lazio, sempre, perchè noi siamo noi...."

Questa lettera doveva scrivere Lotito. Un par de calle, ma sai quanto ne guadagnava... :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mocambo il 14 Nov 2013, 15:48
Iniziativa lodevole, espressa a capocchia. Come sempre, del resto. Ero preoccupato perché tra le righe  intravedevo un barlume di umiltà, poi sono incappato nelle 'sirene di omerica memoria'. Preside', ma un ghost writer che ti scrive le lettere no, eh?
sarà er biondino... :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mocambo il 14 Nov 2013, 15:48
Scusate, senza offesa per nessuno, ma non ce la faccio a resistere....lo devo fare

Allora sei pronto? Scrivi....

"Molti, in questo periodo, hanno un atteggiamento che ..."

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
panza, silvia, sapete perchè penso che questa lettera sia uno scaricabarile e non una esortazione a stare vicini alla squadra?
Come diceva giustamente kalle, questa lettera era per la rivista, rivista comprata da chi (non prendiamoci in giro) è vicino alla società (ne giudica sommariamente bene l'operato) e va allo stadio.
Quindi perchè chiamare all'unità, chi te la sta già fornendo?
Guardacaso viene anticipata dal corriere dello sport...e come mai? forse perchè gli è stata fornita ed è il mezzo cartaceo più diffuso a roma (qui evito di dire per quale utilizzo).
A mio avviso l'unità c'entra poco, il messaggio era altro.
Ma è una mia opinione, come sempre rispetto il vostro punto di vista.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 14 Nov 2013, 16:48
panza, silvia, sapete perchè penso che questa lettera sia uno scaricabarile e non una esortazione a stare vicini alla squadra?
Come diceva giustamente kalle, questa lettera era per la rivista, rivista comprata da chi (non prendiamoci in giro) è vicino alla società (ne giudica sommariamente bene l'operato) e va allo stadio.
Quindi perchè chiamare all'unità, chi te la sta già fornendo?
Guardacaso viene anticipata dal corriere dello sport...e come mai? forse perchè gli è stata fornita ed è il mezzo cartaceo più diffuso a roma (qui evito di dire per quale utilizzo).
A mio avviso l'unità c'entra poco, il messaggio era altro.
Ma è una mia opinione, come sempre rispetto il vostro punto di vista.  ;)
;) Non lo so, ammettendo che tu abbia ragione, poi penso che sti ragazzi sono in gran parte ex primavera...o nuovi acquisti per ora deludenti. La vecchia guardia? Bah.
Ritornando sulla mia tesi, ritengo che sia un modo forse discutibile anche bislacco dé riproporre con toni più tenui il suo solito refrain anche alla luce della politica dei prezzi... Ce lo sta a chiede mentre s'è seduto detergendosi il sudore.
Tra un po' dirà che spara un colpo in aria a scopo intimidatorio...(cit)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Giocatori e tecnico ringraziano l'infallibile...un bel bagno di umiltà non farebbe male...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 14 Nov 2013, 17:07
Giocatori e tecnico ringraziano l'infallibile...un bel bagno di umiltà non farebbe male...

giocatori e tecnico aldila' delle cazzate che dice Lotito, dovrebbero solo stare zitti e vergognarsi per come stanno giocando.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: matador72 il 14 Nov 2013, 17:10
giocatori e tecnico aldila' delle cazzate che dice Lotito, dovrebbero solo stare zitti e vergognarsi per come stanno giocando.
questo è un altro discorso e sono anche d'accordo con te, ma ogni tanto il sig. lotito dovrebbe assumersi le sue responsabilità

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

Lui e' insultato sia quando vince che quando perde...
ad ogni modo la rosa e' la stessa dell'anno scorso piu' biglia novaretti cavanda perea FA e Keita.
Quindi se stiamo andando male la colpa e' principalmente dei protagonisti in campo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 14 Nov 2013, 17:15
questo è un altro discorso e sono anche d'accordo con te, ma ogni tanto il sig. lotito dovrebbe assumersi le sue responsabilità

Così come se le dovrebbero assumere tecnico e giocatori.
Con la scusa dei Lotito pdm, e la contestazione sempre e comunque alla societa' i giocatori non vengono mai contestati o fischiati, tanto c'è sempre colui con cui prendersela.
Io ricordo in epoche non molto lontane contestazioni a delle Lazio che erano nettamente superiori a quella di qusta stagione.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: matador72 il 14 Nov 2013, 17:18
Così come se le dovrebbero assumere tecnico e giocatori.
Con la scusa dei Lotito pdm, e la contestazione sempre e comunque alla societa' i giocatori non vengono mai contestati o fischiati, tanto c'è sempre colui con cui prendersela.
Io ricordo in epoche non molto lontane contestazioni a delle Lazio che erano nettamente superiori a quella di qusta stagione.
Non l'ho mai contestato e ho sempre fatto l'abbonamento pur detestando lotito, perché per me viene sempre prima la Lazio, ma la spocchia, l'arroganza e la maleducazione del signore in questione non hanno limiti

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
lettera che conferma quanto già sospettavo.
lotito è un ignorantello.
le citazioni sono tutte legate a reminiscenze liceali: la provvidenza manzoniana, le sirene omeriche, "non ti curar di loro"

e faccela na 'cazzo de citazione da "cent'anni di solitudine", su.

per il resto... una lettera del genere sarebbe stata utile se avesse dichiarato urbi et orbi l'inettitudine della società.

Discussione precedente - Discussione successiva