Lettera del presidente Lotito ai tifosi

Aperto da Brujita76, 14 Nov 2013, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
l'ho scritto anch'io.
l'impatto che queste righe potrebbero avere nello spogliatoio mi inquieta non poco.

Infatti.
Per me doveva onestamente ammettere le pecche di un mercato orientato male e l'ennesima spesa inutile dei pochi soldi in cassa.

In ordine potevamo risparmiarci l'acquisto di Biglia ( onazi è più simile a Ledesma del nazionale argentino) F.A. ( Keita è più forte e sembra più utile alla causa nel 4.3.3) vendere Floccari e con la 20ina di mln che avevi, prendere Yilmaz e D'Ambrosio che va in scadenza e lo pagavi massimo 1mln.
Vendere Cana e comprare un centrale forte e titolare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rocchigol il 14 Nov 2013, 17:16
a me pare il contrario.

Lui e' insultato sia quando vince che quando perde...
ad ogni modo la rosa e' la stessa dell'anno scorso piu' biglia novaretti cavanda perea FA e Keita.
Quindi se stiamo andando male la colpa e' principalmente dei protagonisti in campo.
a rocchi lo scorso siamo arrivati settimi.. quest'anno siamo siamo li'.. il mercato per ora è quasi inesistente sul campo.. abbiamo solo un keita in piu' (che non è del mercato) ma un biava (e kozak che non rimpiango) in meno.. piu' klose con un anno in piu'.... come fai a di' che la colpa è dei protagonisti in campo??? NON è che la rosa questo vale??' ....cavolo manco davanti all'evidenza ci si arrende?? ma allora de che stiamo a parla'?? tanto vale dire io cio' sempre ragione a prescindere perche è cosi' e basta!

...mo io ho difeso in questo topic lotito perche sta lettera non mi sembra abbia la stessa arroganza che il preisdente mostra sempre.. pero' cavolo  non me veni a di'  che la colpa è dei giocatori.. probabilmente, punto piu' punto meno questa rosa, probabilmente, questo vale!!

tosh

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Nov 2013, 20:41
a rocchi lo scorso siamo arrivati settimi.. quest'anno siamo siamo li'.. il mercato per ora è quasi inesistente sul campo.. abbiamo solo un keita in piu' (che non è del mercato) ma un biava (e kozak che non rimpiango) in meno.. piu' klose con un anno in piu'.... come fai a di' che la colpa è dei protagonisti in campo??? NON è che la rosa questo vale??' ....cavolo manco davanti all'evidenza ci si arrende?? ma allora de che stiamo a parla'?? tanto vale dire io cio' sempre ragione a prescindere perche è cosi' e basta!

...mo io ho difeso in questo topic lotito perche sta lettera non mi sembra abbia la stessa arroganza che il preisdente mostra sempre.. pero' cavolo  non me veni a di'  che la colpa è dei giocatori.. probabilmente, punto piu' punto meno questa rosa, probabilmente, questo vale!!
Perche' di chi e' la colpa....penso che i giocatori e il tecnico siano i maggiori responsabili..e' colpa di Lotito se Hernanes non se regge in piedi..per es....perche' la rosa dell' Inter e' migliore di quella della Lazio?..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non so se ha sprecato più parole lui, o noi a commentare il suo spreco di parole.

Niente di pericoloso da ravvisare; non credo a contraccolpi psicologici sulla rosa per quanto scritto dal Presidente, ma nemmeno nessuna grande verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Perche' di chi e' la colpa....penso che i giocatori e il tecnico siano i maggiori responsabili..e' colpa di Lotito se Hernanes non se regge in piedi..per es....perche' la rosa dell' Inter e' migliore di quella della Lazio?..
la rosa e l'allenatore valgono questo punto. è dimostrato dai fatti il resto so chiacchiere! se pensi che la lazio valga di piu' del settimo posto ... si .. allora la colpa è di lotito che ha allestito una rosa da settimo posto e non l'ha adeguatamente rinforza! questo dicono i fatti da 2 anni il resto sono solo tue (vostre) supposizioni! che colpa ne hanno i giocatori se quelle son le loro capacita? mi parli di hernanes.. tutti i giocatori al mondo hanno alti e bassi.. allora io ti parlo di marchetti che lo scorso anno ha probabilmente dato piu' di quello che vale... ma che c'entra?
le colpe sono dei giocatori quando non si impegnano non quando datto quello che possono.. e quello che puo' la rosa della lazio è questo fino a prova contraria!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Brujita76 il 14 Nov 2013, 09:31
Ecco la lettera scritta dal presidente della Lazio, Claudio Lotito

....  :zzz:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a rocchi lo scorso siamo arrivati settimi..

sul campo sesti senza Tavolino.

quest'anno siamo siamo li'..

mancano 26 giornate, il campionato è un Giro di 38 tappe.
c'è la cronometro, la pioggia, la montagna, le tappe di avvicinamento e pure le forature..   :)

abbiamo solo un keita in piu' (che non è del mercato)

allora è del mercato precedente.
no perchè si diceva che avevamo fatto un mercato scarso invece avevamo preso Keita. che pare discreto.

ma un biava (e kozak che non rimpiango) in meno.. piu' klose con un anno in piu'....

Biava oggi si è allenato. Pure Totti, Pizarro, Pirlo e Cambiasso hanno un anno in più.

NON è che la rosa questo vale??

che mancano 26 giornate te l'avevo già detto?   :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 14 Nov 2013, 23:44
sul campo sesti senza Tavolino.

mancano 26 giornate, il campionato è un Giro di 38 tappe.
c'è la cronometro, la pioggia, la montagna, le tappe di avvicinamento e pure le forature..   :)

allora è del mercato precedente.
no perchè si diceva che avevamo fatto un mercato scarso invece avevamo preso Keita. che pare discreto.

Biava oggi si è allenato. Pure Totti, Pizarro, Pirlo e Cambiasso hanno un anno in più.

che mancano 26 giornate te l'avevo già detto?   :)
tutto futuribile... oggi è cosi e ieri invece pure, il resto sono chiaccihere e speranze quindi non mi si puo' dire la squadra è forte è colpa dei giocatori. Io sto scarso impegno dei giocatori non l'ho mai visto tu e rocchigol si???
non puoi dire mancano 26 giornate, perche non conta nulla e perche lo scorso anno le giornate son state 38 non è il punto in piu' o in meno che cambia nulla... vorrei solo sapere una cosa, se aldila delle proprie convinzioni ci si pone "ALMENO" la domanda che che quest lazio valga questa posizione oppure è come pensi te e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Nov 2013, 00:31
tutto futuribile... oggi è cosi e ieri invece pure, il resto sono chiaccihere e speranze quindi non mi si puo' dire la squadra è forte è colpa dei giocatori. Io sto scarso impegno dei giocatori non l'ho mai visto tu e rocchigol si???

no, sui giocatori io ero d'accordo con te, ma contestavo il resto.  :DD

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 15 Nov 2013, 00:34
no, sui giocatori io ero d'accordo con te, ma contestavo il resto.  :DD
il resto sono puri e semplici dati non opinabili robe'. tanto è vero cio' che rimspondevo a chi affermava che la colpa è di chi va in campo.... ma se chi va in campo quello da pur impegnandosi è evidente che quello, probabilmente, nel complesso, vale.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/guido-paglia-sulla-lettera-di-lotito-vuole-scaricare-le-responsabilita-39027
Guido Paglia sulla lettera di Lotito: "Vuole scaricare le responsabilità"

Ai microfoni di Radiosei, l'ex responsabile comunicazione e relazioni esterne della Lazio Guido Paglia ha espresso il proprio parere sul messaggio rivolto da Claudio Lotito ai tifosi biancocelesti: "Con la lettera pubblicata oggi dal Corriere dello Sport per mano di Lotito c'è la chiara volontà di scaricare le responsabilità dei non buoni risultati sulla squadra e, quando si fa riferimento alla scarsa motivazione che anima la stessa, sull'allenatore. Questo rientra nel personaggio che difficilmente prende coscienza dei grandi errori commessi, è impossibile pensare che faccia pubblica ammenda, in sede di mercato in particolare. Anche nell'ultima sessione della campagna acquisti il rinforzo dell'organico è stato virtuale".

Si può dire che sono perfettamente d'accordo???? :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

la rosa non e' di primo ordine, ma sicuramente e' sufficiente per vincere in casa col genoa, a bergamo con l'atalanta a parma col parma e a reggio col sassuolo...
l'anno scorso siamo arrivati settimi perche' si e' mollato GIUSTAMENTE il campionato.
Novaretti biglia FA sono sicuramente dei rinforzi.
ovvio che preferivo David Luiz Pirlo e Yilmaz

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 15 Nov 2013, 10:14
la rosa non e' di primo ordine, ma sicuramente e' sufficiente per vincere in casa col genoa, a bergamo con l'atalanta a parma col parma e a reggio col sassuolo...
l'anno scorso siamo arrivati settimi perche' si e' mollato GIUSTAMENTE il campionato.

La pensiamo allo stesso modo.
La rosa a mio avviso non è adeguata per acciuffare il preliminare di champions ma credo che sia nettamente superiore a quella di un verona, di un genoa e di una atalanta, tutte squadre che in questo momento ci sono davanti.
Credo che la formazione che la Lazio puo' mandare in campo, anche con molte assenze, possa tranquillamente una volta in vantaggio di due reti portare a casa i tre punti in una partita come quella con il Sassuolo, sia sufficente per non perdere in casa con il genoa e per fare qualche punto in piu' che ci porterebbe a tallonare inter e fiorentina che al momento sembrano irraggiungibili.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rocchigol il 15 Nov 2013, 10:14
ma che ragionamenti sono??? se vinci a sassuolo, se vinci con il genoa se vinci a parma hai 7 punti in piu'.. se vinci sempre fai l'enplein! ma che vuol dire? in un campionato ci sta che perdi punti anche con squadre piu' deboli è sempre successo e sempre succedera'.. allora la roma pure doveva battere torino e sassuolo.... il napoli che è meno forte del sassuolo che ci ha pareggiato in casa? la juve è meno forte della fiorentina dove ne ha presi 4?? ma che diavolo dite?????? esiste o è mai esistita una squadra che sulla carta batte sempre quelle piu' deboli? ma avete presente cosa è il calcio?? non è tennis dove il numero 300 perdera sempre contro il numero 1, senno i campionati so finiti prima di iniziare!
e non mi parlate del mollare in campionato che è na stronzata inumana, perche senno ti rispondo che la lazio è andata bene 4 mesi QUATTRO.. da piu' di un anno a sta parte, quindi è molto piu' probabile che la vera lazio sia questa è non quella di quei 4 mesi!
in quanto ai rinforzi, novaretti biglia ed FA, io non ho detto che so pippe.. io ho detto che finora il loro apporto è stato prossimo allo zero (e sfido chiunque a dire il contrario) quindi allo stato dei fatti (... I FATTI) il mercato ad oggi è inesistente sul campo!
.. questa rosa deve batte..... che risposta... non ce se crede.. e si che se non sbaglio mi sembra di ricordare che sei uno che a pallone ci ha giocato! se tutti DEVONO batte tutti quelli che ngli so inferiori che giocamo a fa? damo i risultati a tavolino e bonanotte.... poi pero' me devi spiega chi decide chi è piu' forte di chi..... o lo decidiamo noi laziali?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Nov 2013, 14:20

in quanto ai rinforzi, novaretti biglia ed FA, io non ho detto che so pippe.. io ho detto che finora il loro apporto è stato prossimo allo zero (e sfido chiunque a dire il contrario) quindi allo stato dei fatti (... I FATTI) il mercato ad oggi è inesistente sul campo!

è vero, però anche Platini i primi mesi in Italia andò così così..   :)

nel frattempo potremmo rivalutare il mercato in cui ci lamentammo nonostante avessimo preso Keita e Tounkara.
nel calcio serve tempo, a meno che non vuoi un Maicon pronto subito a 8 ml.lordi annui e sperare che non imploda.   :asrm

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
I discorsi stanno a ZERO,,,Lotito deve capire che i tifosi vogliono i RINFORZI VERI per questa squadra!!! Dice sempre le stesse cose da anni,,,ma poi al dunque porta Perea e Vinicius ecc. e altre scommesse,,,poi parla di squadra da vertice,,,il discorso lo deve fare quando vincerà l'E.L. o se conquisterà la qualificazione alla C.L. altrimenti STIA ZITTO  e parli solo con i FATTI!!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 15 Nov 2013, 14:54
è vero, però anche Platini i primi mesi in Italia andò così così..   :)

nel frattempo potremmo rivalutare il mercato in cui ci lamentammo nonostante avessimo preso Keita e Tounkara.
nel calcio serve tempo, a meno che non vuoi un Maicon pronto subito a 8 ml.lordi annui e sperare che non imploda.   :asrm

Se è per questo, anche Maradona stentò a ingranare. Poi arrivò la Lazio e fu tripletta ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 15 Nov 2013, 15:08
Se è per questo, anche Maradona stentò a ingranare. Poi arrivò la Lazio e fu tripletta ...

discreti gol  :o ma Fernandone ci mise del suo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 15 Nov 2013, 15:06
ma poi al dunque porta Perea e Vinicius ecc. e altre scommesse,,,

non ti piace Perea?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 15 Nov 2013, 15:27
non ti piace Perea?
perea diventerà sicuramente un ottimo attaccante, ma mi sembra molto chiaro che alla Lazio serviva un giocatore di livello, come quello che abbiamo cercato di prendere : Yilmaz.
Perea poteva rimanere a fare la terza punta se il giocatore individuato era comunitario.
Ma pensare di iniziare con perea e floccari come vice Klose è da pazzi, o da una squadra che accetta un anno di transizione.

Discussione precedente - Discussione successiva