Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

ma quanto è piccolo Felipe ?  :)

giò7

ahuahuhuahuahuahua, pareva er cuginetto de 11 anni... so stato delicato.

co Ciani ho fatto meno er gradasso anche se qualche cm (di altezza,solo di altezza) lo do pure a lui.

free image upload

Luca Signifer

ma quanto sei alto!!! Perea non è tanto basso...lo hai abbracciato con attenzione,si?
Sei alto 2metri????

Alexia68

OT
Ciani è un fico pazzesco  :=))
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Ciani l'ho strapazzato tanto c'ha l'armatura de pegasus sotto alla maglietta e non sente niente. Konko ho evitato pure di guardarlo troppo perchè avevo paura di farlo infortunare. Perea e Felipe li ho abbracciati da fratellone perchè sono due bimbi. Mauri l'ho abbracciato forte, ma forte davvero.

Dusk

giò, io mò nun me ricordo, però se per sbaglio magari in passato posso aver scritto qualcosa in disaccordo con te: ecco, sappi che stavo a scherzà. :lol:

fabrizio1983

Citazione di: Alexia68 il 15 Nov 2013, 14:27
OT
EOT
io non capisco, davvero :)
con sta testa a punta mo me vorresti dire che è bello? :)

giò7

OT
EOT

se con fico intendi soltanto la prestanza fisica ti do ragione (per quanto il mio commento da uomo non possa essere uguale a quello di una donna per ovvi motivi.

Se nel termine "fico" invece vogliamo racchiudere anche come ci si pone, gli atteggiamenti e il modo di fare il più fico della Lazio è sicuramente Mauri ;)

Citazione di: Dusk il 15 Nov 2013, 14:28
giò, io mò nun me ricordo, però se per sbaglio magari in passato posso aver scritto qualcosa in disaccordo con te: ecco, sappi che stavo a scherzà. :lol:

la mia stazza è direttamente proporzionale alla mia bontà e alla mia pazienza.  :) Mi incazzo poco per fortuna.

Scusate per l'OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: Dusk il 15 Nov 2013, 14:28

:lol:

Panzabianca

Citazione di: giò7 il 15 Nov 2013, 14:25
ahuahuhuahuahuahua, pareva er cuginetto de 11 anni... so stato delicato.

co Ciani ho fatto meno er gradasso anche se qualche cm (di altezza,solo di altezza) lo do pure a lui.

free image upload
Giò, me so rotto er c.azzo e domani vorrei invade l'America.
che c'hai da fa?

DajeLazioMia

Comunque non vedo l'ora che si ambienti e ci faccia vedere quello che immagino possa fare e che si è già intravisto.
Anderson e Keita potrebbero sbancare.

Alexxio

se abbracciavi konko je slogavi na spalla

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: Panzabianca il 15 Nov 2013, 14:43
Giò, me so rotto er c.azzo e domani vorrei invade l'America.
che c'hai da fa?

a momenti me fai strozzà co na gomma.  :rotfl2:

naoko

Citazione di: giò7 il 15 Nov 2013, 14:28
Ciani l'ho strapazzato tanto c'ha l'armatura de pegasus sotto alla maglietta e non sente niente. Konko ho evitato pure di guardarlo troppo perchè avevo paura di farlo infortunare. Perea e Felipe li ho abbracciati da fratellone perchè sono due bimbi. Mauri l'ho abbracciato forte, ma forte davvero.

:lol:

OT
EOT

:love2: :love2:

Tarallo

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Nov 2013, 14:45
Comunque non vedo l'ora che si ambienti e ci faccia vedere quello che immagino possa fare e che si è già intravisto.

Mah, io direi che giò7 ormai e' di casa e le sue doti ci sono chiarissime.  :=))

Alexia68

Citazione di: giò7 il 15 Nov 2013, 14:37
se con fico intendi soltanto la prestanza fisica ti do ragione (per quanto il mio commento da uomo non possa essere uguale a quello di una donna per ovvi motivi.

Se nel termine "fico" invece vogliamo racchiudere anche come ci si pone, gli atteggiamenti e il modo di fare il più fico della Lazio è sicuramente Mauri ;)

Scusate per l'OT

Su Mauri sfondi una porta aperta, è il numero 1, ma anche Ciani mi sembra abbia sia la prestanza fisica che l'atteggiamento giusto.

dani2110

Ricordatemi di quotare sempre e comunque gio7...:D

Il Mitico™

Citazione di: giò7 il 15 Nov 2013, 14:37
i fare il più fico della Lazio è sicuramente Mauri ;)

Si vabbè, dillo che a scuola campavi de violenza... :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

oggi il mister ha detto " peccato non sia arrivato a gennaio", ha fatto capire che il ragazzo ha bisogno di tempo.
Poi lo vedo un ragazzo emotivo, non vorrei si scoraggiasse, anche perché i tifosi nostri passano dal " ammazza un fenomeno" al " ma chi caxx l'ha comprato "..
E' lui il mio pupillo quindi.
Banda Anderson :)

Barabba Terzo

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2013, 21:10
oggi il mister ha detto " peccato non sia arrivato a gennaio", ha fatto capire che il ragazzo ha bisogno di tempo.
Poi lo vedo un ragazzo emotivo, non vorrei si scoraggiasse, anche perché i tifosi nostri passano dal " ammazza un fenomeno" al " ma chi caxx l'ha comprato "..
E' lui il mio pupillo quindi.
Banda Anderson :)

ci sto