Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ahuahuhuahuahuahua, pareva er cuginetto de 11 anni... so stato delicato.

co Ciani ho fatto meno er gradasso anche se qualche cm (di altezza,solo di altezza) lo do pure a lui.

free image upload

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ma quanto sei alto!!! Perea non è tanto basso...lo hai abbracciato con attenzione,si?
Sei alto 2metri????

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ciani è un fico pazzesco  :=))
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ciani l'ho strapazzato tanto c'ha l'armatura de pegasus sotto alla maglietta e non sente niente. Konko ho evitato pure di guardarlo troppo perchè avevo paura di farlo infortunare. Perea e Felipe li ho abbracciati da fratellone perchè sono due bimbi. Mauri l'ho abbracciato forte, ma forte davvero.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
giò, io mò nun me ricordo, però se per sbaglio magari in passato posso aver scritto qualcosa in disaccordo con te: ecco, sappi che stavo a scherzà. :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 15 Nov 2013, 14:27
OT
EOT
io non capisco, davvero :)
con sta testa a punta mo me vorresti dire che è bello? :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
OT
EOT

se con fico intendi soltanto la prestanza fisica ti do ragione (per quanto il mio commento da uomo non possa essere uguale a quello di una donna per ovvi motivi.

Se nel termine "fico" invece vogliamo racchiudere anche come ci si pone, gli atteggiamenti e il modo di fare il più fico della Lazio è sicuramente Mauri ;)

Citazione di: Dusk il 15 Nov 2013, 14:28
giò, io mò nun me ricordo, però se per sbaglio magari in passato posso aver scritto qualcosa in disaccordo con te: ecco, sappi che stavo a scherzà. :lol:

la mia stazza è direttamente proporzionale alla mia bontà e alla mia pazienza.  :) Mi incazzo poco per fortuna.

Scusate per l'OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:lol:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ahuahuhuahuahuahua, pareva er cuginetto de 11 anni... so stato delicato.

co Ciani ho fatto meno er gradasso anche se qualche cm (di altezza,solo di altezza) lo do pure a lui.

free image upload
Giò, me so rotto er c.azzo e domani vorrei invade l'America.
che c'hai da fa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Comunque non vedo l'ora che si ambienti e ci faccia vedere quello che immagino possa fare e che si è già intravisto.
Anderson e Keita potrebbero sbancare.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se abbracciavi konko je slogavi na spalla

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Panzabianca il 15 Nov 2013, 14:43
Giò, me so rotto er c.azzo e domani vorrei invade l'America.
che c'hai da fa?

a momenti me fai strozzà co na gomma.  :rotfl2:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ciani l'ho strapazzato tanto c'ha l'armatura de pegasus sotto alla maglietta e non sente niente. Konko ho evitato pure di guardarlo troppo perchè avevo paura di farlo infortunare. Perea e Felipe li ho abbracciati da fratellone perchè sono due bimbi. Mauri l'ho abbracciato forte, ma forte davvero.

:lol:

OT
EOT

:love2: :love2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Nov 2013, 14:45
Comunque non vedo l'ora che si ambienti e ci faccia vedere quello che immagino possa fare e che si è già intravisto.

Mah, io direi che giò7 ormai e' di casa e le sue doti ci sono chiarissime.  :=))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
se con fico intendi soltanto la prestanza fisica ti do ragione (per quanto il mio commento da uomo non possa essere uguale a quello di una donna per ovvi motivi.

Se nel termine "fico" invece vogliamo racchiudere anche come ci si pone, gli atteggiamenti e il modo di fare il più fico della Lazio è sicuramente Mauri ;)

Scusate per l'OT

Su Mauri sfondi una porta aperta, è il numero 1, ma anche Ciani mi sembra abbia sia la prestanza fisica che l'atteggiamento giusto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ricordatemi di quotare sempre e comunque gio7...:D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
i fare il più fico della Lazio è sicuramente Mauri ;)

Si vabbè, dillo che a scuola campavi de violenza... :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi il mister ha detto " peccato non sia arrivato a gennaio", ha fatto capire che il ragazzo ha bisogno di tempo.
Poi lo vedo un ragazzo emotivo, non vorrei si scoraggiasse, anche perché i tifosi nostri passano dal " ammazza un fenomeno" al " ma chi caxx l'ha comprato "..
E' lui il mio pupillo quindi.
Banda Anderson :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2013, 21:10
oggi il mister ha detto " peccato non sia arrivato a gennaio", ha fatto capire che il ragazzo ha bisogno di tempo.
Poi lo vedo un ragazzo emotivo, non vorrei si scoraggiasse, anche perché i tifosi nostri passano dal " ammazza un fenomeno" al " ma chi caxx l'ha comprato "..
E' lui il mio pupillo quindi.
Banda Anderson :)

ci sto

Discussione precedente - Discussione successiva