Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Roxy00 il 16 Nov 2013, 12:46
OT

mi riferiscono che Repubblica parla di un interessamento del Milan per Marchetti. In cambio ci darebbero Nocerino, Pazzini e Abbiati.

Lotito al momento ha risposto picche.

EOT

Marchetti al Milan; Balotelli alla Lazio. Questa la base di partenza della trattativa  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Roxy00 il 16 Nov 2013, 12:46
OT

mi riferiscono che Repubblica parla di un interessamento del Milan per Marchetti. In cambio ci darebbero Nocerino, Pazzini e Abbiati.

Lotito al momento ha risposto picche.

EOT

Io la farei solo con Pazzini e Abbiati figuriamoci...Nocerino non lo prenderei...piuttosto Emanuelson prenderei di corsa.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: dani2110 il 16 Nov 2013, 15:39
Io la farei solo con Pazzini e Abbiati figuriamoci...Nocerino non lo prenderei...piuttosto Emanuelson prenderei di corsa.

sono d'accordo con te. Pazzini sarebbe un bel colpo in attacco (a me è sempre piaciuto dai tempi della Fiorentina), Abbiati farebbe il secondo nonchè chioccia di Berisha ma di Nocerino ce ne facciamo poco....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fede ha un contratto lungo con noi e a Roma sta benissimo per sua stessa ammissione, quindi la questione non si pone affatto.

Se proprio lo vogliono così tanto ci dessero 20M, o nisba. Non vedo perchè dovremmo cedere uno dei migliori portieri d'Europa per una buona punta e un paio di scarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
prendiamoci Stefan Kiessling del Bayer Leverkusen!
non gioca una partita in nazionale dal luglio 2010, con noi potrebbe riconquistarsela e divenire l'erede di Klose  :)
costa sui 13 mln, e ne dovrebbe guadagnare (se non sbaglio) 2,7...se pò fa... 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Nov 2013, 16:01
Fede ha un contratto lungo con noi e a Roma sta benissimo per sua stessa ammissione, quindi la questione non si pone affatto.

Se proprio lo vogliono così tanto ci dessero 20M, o nisba. Non vedo perchè dovremmo cedere uno dei migliori portieri d'Europa per una buona punta e un paio di scarti.

Perché probabilmente ti sei messo in casa una buona alternativa, Marchetti pur essendo sempre bbono sembra non essere più il fenomeno dei due anni scorsi (capita a volte), e secondo me un'opera di rinforzo passa necessariamente anche per operazioni del genere.
Fai uscire un solo giocatore di cui hai già in casa il sostituto e fai entrare due che ti coprono due ruoli scoperti.
Parlo ovviamente dell'attaccante e del terzino destro titolare, che ad oggi non può essere Cavanda.
Chiaro che se quello di cui parliamo è Pazzini-abbiati-nocerino possono tenerseli.
Anche perchè a me il pazzo non ha mai detto nulla di particolare, tolta una meravigliosa serata di fine aprile. Buono per coprire un buco e placare una certa sete di sangue della piazza, ma tra i due l'affare sarebbe Abate. Pazzini ricoprirebbe la casella di Floccari, non certo quella di Klose.
Il resto son scartine che non ci servono

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: asteN_A. il 15 Nov 2013, 23:44
Magari se sei di Roma, un bel abbonamentuccio no ? ;)

Rinnovato ogni santo anno  :beer:

skizzo87

Visitatore

ABATE?
E' titolare in nazionale perchè è l'unico che gioca in una difesa a 4, visto che Maggio e quella pippa di DS sono da difesa a 3.
Concordo che Cavanda non può essere titolare, ma neanche uno come Abate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.266
Piuttosto cacciasserro 20ml, all'attaccante e al terzino ci pensiamo da soli. Per non parlare del portiere, che come detto in caso lo abbiamo in casa - sì, da valutare, vero, ma sempre meglio di questo Abbiati, un garrulo dinosauro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Janky il 16 Nov 2013, 09:27
Thunder, io credo che Vucinic lo puoi inserire nell'altra sponda, quella dei Quaglia e dei Floccari. Comunque, magati Dzeko.  :D

Lo metterei in quella "categoria" solo se mi riuscissi a trovare uno che, tra tutti quelli che hai citato, non sceglierebbe Vucinic. Ad avercelo uno cosi...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Nov 2013, 19:17
Perché probabilmente ti sei messo in casa una buona alternativa, Marchetti pur essendo sempre bbono sembra non essere più il fenomeno dei due anni scorsi (capita a volte), e secondo me un'opera di rinforzo passa necessariamente anche per operazioni del genere.
Fai uscire un solo giocatore di cui hai già in casa il sostituto e fai entrare due che ti coprono due ruoli scoperti.
Parlo ovviamente dell'attaccante e del terzino destro titolare, che ad oggi non può essere Cavanda.
Chiaro che se quello di cui parliamo è Pazzini-abbiati-nocerino possono tenerseli.
Anche perchè a me il pazzo non ha mai detto nulla di particolare, tolta una meravigliosa serata di fine aprile. Buono per coprire un buco e placare una certa sete di sangue della piazza, ma tra i due l'affare sarebbe Abate. Pazzini ricoprirebbe la casella di Floccari, non certo quella di Klose.
Il resto son scartine che non ci servono

Posto che è troppo presto per stabilire che Berisha è già pronto per prendere il posto di Marchetti, io non sono a priori contrario alla cessione di nessuno. Non esistono incedibili, ma la cessione deve avvenire al giusto prezzo.

Quindi Marchetti, che ha un contratto lungo ed in età ancora giovane per essere un portiere, io non lo do via per un attaccante 30enne reduce dalla rottura di un crociato e una/due mezze scartine (perchè Nocerino e Abbiati questo sono).

Mi si diano 20M, e poi l'attaccante e il centrocampista/terzino ci penso io ad andarmeli a prendere, non Galliani.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Roxy00 il 16 Nov 2013, 15:57
sono d'accordo con te. Pazzini sarebbe un bel colpo in attacco (a me è sempre piaciuto dai tempi della Fiorentina), Abbiati farebbe il secondo nonchè chioccia di Berisha ma di Nocerino ce ne facciamo poco....
nocerino invece penso che potrebbe essere utile visto anche questo gonzalez che nn sta brillando quest anno.
marchetti per abbiati, pazzini e nocerino ci farei un pensierino nn è male come offerta.

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.266
Citazione di: Thunder il 16 Nov 2013, 19:57
Lo metterei in quella "categoria" solo se mi riuscissi a trovare uno che, tra tutti quelli che hai citato, non sceglierebbe Vucinic. Ad avercelo uno cosi...
Nè carne nè pesce. Meglio Quaglia. Certo meglio di Floccari.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FabioPirovano il 16 Nov 2013, 02:51
se vendi bene Hernanes al Real puoi farti mezza squadra
d accordo il napoli ha venduto bene cavani e ha comprato diversi giocatori forti, noi potremmo fare lo stesso cn hernanes , potremmo comprare diversi giocatori forti se lo vendessero ad almeno 20 ml .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Janky il 16 Nov 2013, 20:10
Nè carne nè pesce. Meglio Quaglia. Certo meglio di Floccari.

Conte non la pensa proprio cosi. Nel parco attaccanti della Juve dei primi due scudetti, è stato il più importante. Senza lui facevano molta fatica.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: skizzo87 il 16 Nov 2013, 19:32
Cioè stamo a parla di Abate?

ABATE?
E' titolare in nazionale perchè è l'unico che gioca in una difesa a 4, visto che Maggio e quella pippa di DS sono da difesa a 3.
Concordo che Cavanda non può essere titolare, ma neanche uno come Abate.

Per me è un buonissimo giocatore.
E non lo dico di certo per la partita di ieri, che tra l'altro neanche ho visto.
Paragonarlo al rendimento di Cavanda è assurdo secondo me.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vucinic ha solo un piccolo difetto, che per un attaccante però vuol dire molto: non segna (e a noi serve uno che la metta dentro) ed è  per questo non può essere considerato un grande giocatore.
Tra i citati Pazzini sarebbe il migliore, se recupera bene. Basta vedere i trascorsi dei vari attaccanti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: marco87 il 16 Nov 2013, 20:11
d accordo il napoli ha venduto bene cavani e ha comprato diversi giocatori forti, noi potremmo fare lo stesso cn hernanes , potremmo comprare diversi giocatori forti se lo vendessero ad almeno 20 ml .

Hernanes sta facendo di tutto da gennaio scorso per stracciare la sua valutazione.
Se continua così a giugno tocca pregare di rifarci gli 11 milioni spesi.
Esagero eh, ma neanche troppo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Esprit Libre il 16 Nov 2013, 20:16
Vucinic ha solo un piccolo difetto, che per un attaccante però vuol dire molto: non segna (e a noi serve uno che la metta dentro) ed è  per questo non può essere considerato un grande giocatore.
Tra i citati Pazzini sarebbe il migliore, se recupera bene. Basta vedere i trascorsi dei vari attaccanti.
d accordo pazzini sarebbe proprio il tipo di attaccante che ci servirebbe, uno che segna in tutti i modi , nn  ci servirebbe invece uno bravo tecnicamente ma che nn sa segnare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 16 Nov 2013, 20:09
nocerino invece penso che potrebbe essere utile visto anche questo gonzalez che nn sta brillando quest anno.
marchetti per abbiati, pazzini e nocerino ci farei un pensierino nn è male come offerta.

Nocerino non è per niente superiore a Gonzalez e come rendimento quest'anno è allo stesso livello se non inferiore a Gonzalez

Vucinic invece è un gran giocatore, ma ci dev'essere una precondizione per farlo rendere bene. Ci devono essere gli inserimenti dei compagni visto che lui non è un gran finalizzatore.

Fatto sta che è molto discontinuo come lo è Quagliarella (anche se l'anno scorso o due anni fa la coppia Quaglia-Vcnic andava a gonfie vele fino all'infortunio di Quagliarella)

Discussione precedente - Discussione successiva