Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 18 Nov 2013, 00:11

Sta di fatto che Quagliarella poteva andar bene st'estate,  prima che Keita ci mostrasse questo immenso potenziale.
Adesso punterei tutto sul ragazzino e spenderei tutti i soldi per una prima punta con caratteristiche diverse dallo juventino (che punta isolata nel 4.3.3 o 4.2.3.1 non è che la fa con piacere..)

La penso esattamente come te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Anche per me il Quaglia non è il giocatore giusto per noi.
Ci serve il puntero. Di punte laterali o simil punte ne abbiamo a pacchi (tra un po' sale anche Tounkara).
Forse in prestito la situazione più fattibile sarebbe il Pazzo. Comunque uno con queste caratteristiche.
Tipo Klose :p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ElBandido2.0 il 18 Nov 2013, 09:14
e perchè non l'abbiamo presa?
te lo dico io: perchè non c abbiamo un soldo bucato e quelli che abbiamo li spendiamo male, per giocatori che non colmano le lacune che abbiamo ormai da diversi anni

Te sei scordato lo sponsor.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: zaradona il 18 Nov 2013, 11:18
Te sei scordato lo sponsor.
Ma quando acquisteremo la punta e metteremo lo sponsor essendo venuto meno il settore giovanile quale sarà il nuovo cavallo di battaglia?
Sono semiserio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2013, 12:09
Ma quando acquisteremo la punta e metteremo lo sponsor essendo venuto meno il settore giovanile quale sarà il nuovo cavallo di battaglia?
Sono semiserio.

Ce ne sara' sempre uno.
Perche' manchera' il terzino, manchera' il vice Ledesma, Lotito e' un tirchio, non famo il salto di qualita'...

Ritornelli che dopo un po' per quanto possono essere veri, dopo un po' stuccano.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2013, 12:09
Sono semiserio.

Io invece cercherei di raggiungere gli obbiettivi prefissati ( terzo posto ) e se capita l'occasione anche di rinforzarsi nelle finestre di gennaio quando questi obbiettivi sono alla portata. Magari si darebbero meno occasioni per criticare.  Quest'anno per ora 28 milioni spesi e ottavi in classifica , non mi sembra che ci sia da sperticarsi in lodi all'operato della societa'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ao parlate come se il fatto che manca na punta e un difensore è pura invenzione bo..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2013, 12:19
ao parlate come se il fatto che manca na punta e un difensore è pura invenzione bo..

No per carita' sono sacrosante verita'.
Ma ce n'e' sempre una. La rosa non sara' mai perfetta. Pure il Bayern o la Juve sono migliorabili, tranne che da noi sara' sempre una critica non costruttiva ma malsana.
Prima il tormentone era il vice Ledesma che e' stato comprato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 18 Nov 2013, 12:22
Ma ce n'e' sempre una. La rosa non sara' mai perfetta. Pure il Bayern o la Juve sono migliorabili, tranne che da noi sara' sempre una critica non costruttiva ma malsana.
se avessimo preso yilmaz e non il terzino io ti avrei detto sti caxxi...la rosa sarà sempre migliorabile vero, ma forse bisogna cominciare dai ruoli maggiormente scoperti non da quelli che sono parzialmente coperti.
Invece la nostra campagna acquisti è stata: prima compriamo le ciliege e poi la torta, e le torte so finite poi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

1)qualificazione in champions
2)i modi di Lotito

dino zoff portaci in europa... ah che tempi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 18 Nov 2013, 12:22

Imho dipende dagli obbiettivi che dichiari di voler raggiungere e come ti muovi di conseguenza. Se vuoi raggiungere il terzo posto e nei reparti dove ti devi rinforzare ti presenti con Perea, Vinicius e Novaretti  sei poco credibile. 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2013, 12:23
se avessimo preso yilmaz e non il terzino io ti avrei detto sti caxxi...la rosa sarà sempre migliorabile vero, ma forse bisogna cominciare dai ruoli maggiormente scoperti non da quelli che sono parzialmente coperti.
Invece la nostra campagna acquisti è stata: prima compriamo le ciliege e poi la torta, e le torte so finite poi

Sono d'accordo. Ma l'anno scorso il tormentone era il Vice-Radu e il vice-Ledesma.
Quest'anno e' il centrale, il terzino destro e la punta.
Ce ne sara' sempre una per la critica.
La squadra sara' sempre migliorabile e viste le finanze non avremo mai lo squadrone perfetto come quello 99-00 (anche quello era migliorabile)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 18 Nov 2013, 12:26
Sono d'accordo. Ma l'anno scorso il tormentone era il Vice-Radu e il vice-Ledesma.
La squadra sara' sempre migliorabile e viste le finanze non avremo mai lo squadrone perfetto come quello 99-00 (anche quello era migliorabile)

Molto semplice. dicessero chiaramente che il nostro obbiettivo e' centrare un sesto posto valido per l'EL , onorare l 'EL e la Coppa Italia e tutto cio' che viene in piu' e' un bonus.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: eaglemiky il 18 Nov 2013, 12:27
Molto semplice. dicessero chiaramente che il nostro obbiettivo e' centrare un sesto posto valido per l'EL , onorare l 'EL e la Coppa Italia e tutto cio' che viene in piu' e' un bonus.
Giusto!!! Così almeno non penso che dobbiamo essere più forti di squadre che per storia e finanza ci danno una pista tipo Juve Inter Milan e squadre che per bacino d'utenza denari e compattezza ci surclassano (napule e riommamerda con tutto il suo malefico carrozzone. Avessimo fatto noi 2 anni come gli ultimi loro Lotito sarebbe stato impalato).
Se non mi dice Lotito queste cose da solo non le so.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2013, 12:44
Giusto!!! Così almeno non penso che dobbiamo essere più forti di squadre che per storia e finanza ci danno una pista tipo Juve Inter Milan e squadre che per bacino d'utenza denari e compattezza ci surclassano (napule e riommamerda con tutto il suo malefico carrozzone. Avessimo fatto noi 2 anni come gli ultimi loro Lotito sarebbe stato impalato).
Se non mi dice Lotito queste cose da solo non le so.

Le so anche io da solo ma allora evitasse di dire che vuole competere per altro quando e' palese che non puo' e non vuole. Dicesse chiaramente che il fatturato gli impone di lottare masimo per il quinto posto e che non ha intenzione ne di provare a competere per entrare in una fascia pia alta ne di  provare ad aumentare il  fatturato per competere a piu alti livelli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 18 Nov 2013, 12:26
lo scorso anno non abbiamo fatto mercato skizzo .
Io vi invito a vedere le prime 5 della classifica, ecco ditemi quanti titolari hanno cambiato in 3 anni.
Poi vediamo quanti ne abbiamo cambiati noi.
Ce mancherebbe che non ci fosse critica, a una squadra che a detta del Ds deve arrivare terza e ha messo un titolare, forse due, negli ultimi  2 anni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.636
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2013, 12:51
lo scorso anno non abbiamo fatto mercato skizzo .
Io vi invito a vedere le prime 5 della classifica, ecco ditemi quanti titolari hanno cambiato in 3 anni.
Poi vediamo quanti ne abbiamo cambiati noi.
Ce mancherebbe che non ci fosse critica, a una squadra che a detta del Ds deve arrivare terza e ha messo un titolare, forse due, negli ultimi  2 anni.
Noi ci abbiamo messo Marchetti , Konko , Cana , Candreva , Klose , Onazi e Lulic (+ un ipotetico Biglia) che fanno più di metà squadra .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Splash21 il 18 Nov 2013, 12:56
Noi ci abbiamo messo Marchetti , Konko , Cana , Candreva , Klose , Onazi e Lulic (+ un ipotetico Biglia) che fanno più di metà squadra .
Più Keita e un ipotetico Anderson. Senza vendere nessuno.
Non sto dicendo che mi va bene così. Volevo Yilmaz e sono ancora incazzato, ma non riconoscere una spropositata reazione agli errori della società è malafede.
Siamo molto OT. Io chiudo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 18 Nov 2013, 12:56
chiaramente intendevo gli ultimi due anni.
Se una squadra vuole migliorare la sua posizione è chiaro che deve intervenire nei titolari.
Alla Lazio negli ultimi due anni sono arrivati quanti titolari? forse biglia.
Per questo credo che difficilmente si riuscirà a migliorare quelle posizioni.
tutto qui.
Poi i giovani come anderson, keita , onazi e tanti altri sono il nostro futuro ma di certo ora come ora non credo possano fare la differenza, come tutti i giovani saranno discontinui è normale.
Bisognava dire che si preparava il terreno per il futuro

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2013, 13:10
chiaramente intendevo gli ultimi due anni.
Se una squadra vuole migliorare la sua posizione è chiaro che deve intervenire nei titolari.
Alla Lazio negli ultimi due anni sono arrivati quanti titolari? forse biglia.
Per questo credo che difficilmente si riuscirà a migliorare quelle posizioni.
tutto qui.
Poi i giovani come anderson, keita , onazi e tanti altri sono il nostro futuro ma di certo ora come ora non credo possano fare la differenza, come tutti i giovani saranno discontinui è normale.
Bisognava dire che si preparava il terreno per il futuro

La qual cosa sarebbe anche giusta. Se volessero fare un piano long term puntando sulla primavera e giovani da crescere immagino che avrebbero l'appoggio della maggior parte dei tifosi. Basta comunicare nela giusta maniera. Ci si prepara a qualche anno di " mai schiavi del risultato" e si prova a diventare un borussia italiano. Imho con Tare a capo del progetto sarei abbastanza sicuro della riuscita.

Discussione precedente - Discussione successiva