HIDALGO LIBERO!!!
anche per me le ostriche potrebbero rimanere attaccate agli scogli.
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Nov 2013, 10:56
...
La peggior cosa mai mangiata in vita mia è stata proprio la pizza,a Ventimiglia,zona stazione.
Giravamo l'Europa in treno,venivamo dalla Francia,costa azzurra e ci fermammo a Ventimiglia,non ricordo per quale motivo,eravamo sfatti,affamati,allucinati.
Ci servirono una pizza con i bordi cotti e l'interno quasi del tutto crudo,il pomodoro era slavato,mai mangiata una schifezza simile,erano pure napoletani,parlavano in dialetto.
Dopo 20 anni è ancora in cima alla classifica di peggior piatto mai mangiato.
Perchè non sei mai stato a Cargese, parte occidentale della Corsica C-Heston...
Uno dice, vabbè, ma te vai a mangia' la pizza proprio là???
Già i Francesi in generale (Italiani ivi residenti, inclusi

) fanno una pizza oscena, penso che ci mettano il brie invece della mozzarella, ma quella volta a Cargese ho toccato il fondo: una specie di focaccia morbida (era solo cruda) erta un dito, con sopra un coacervo di sostanze urticanti che litigavano una con l'altra rendendosi conto esse stesse dell'inconsistenza dell'insieme. Salsa ketchup, wurstel a rotelle, questo formaggio indefinibile il tutto messo a mucchietti separati, e poi un'erba aromatica in dosi massicce (la pseudo-pizza era spolverata quasi tutta nera), che forse avrebbe dovuto essere origano, ma invece era rafano, erba medica, palatana, dicondra, non so...