La peggior cosa mai mangiata

Aperto da Cialtron_Heston, 19 Nov 2013, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
In qualsiasi parte del mondo,
Un viscidume che non mi va giù neanche con mezzo litro di limone al seguito.
Bleeeh.
(E mo' menateme!)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

anche per me le ostriche potrebbero rimanere attaccate agli scogli. :chin:

Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Nov 2013, 10:56
...

La peggior cosa mai mangiata in vita mia è stata proprio la pizza,a Ventimiglia,zona stazione.
Giravamo l'Europa in treno,venivamo dalla Francia,costa azzurra e ci fermammo a Ventimiglia,non ricordo per quale motivo,eravamo sfatti,affamati,allucinati.
Ci servirono una pizza con i bordi cotti e l'interno quasi del tutto crudo,il pomodoro era slavato,mai mangiata una schifezza simile,erano pure napoletani,parlavano in dialetto.
Dopo 20 anni è ancora in cima alla classifica di peggior piatto mai mangiato.

Perchè non sei mai stato a Cargese, parte occidentale della Corsica C-Heston...
Uno dice, vabbè, ma te vai a mangia' la pizza proprio là???
Già i Francesi in generale (Italiani ivi residenti, inclusi  :wink2: ) fanno una pizza oscena, penso che ci mettano il brie invece della mozzarella, ma quella volta a Cargese ho toccato il fondo: una specie di focaccia morbida (era solo cruda) erta un dito, con sopra un coacervo di sostanze urticanti che litigavano una con l'altra rendendosi conto esse stesse dell'inconsistenza dell'insieme. Salsa ketchup, wurstel a rotelle, questo formaggio indefinibile il tutto messo a mucchietti separati, e poi un'erba aromatica in dosi massicce (la pseudo-pizza era spolverata quasi tutta nera), che forse avrebbe dovuto essere origano, ma invece era rafano, erba medica, palatana, dicondra, non so...
:puke2: :puke2:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: hidalgo il 19 Nov 2013, 13:32
Le ostriche,
In qualsiasi parte del mondo,
Un viscidume che non mi va giù neanche con mezzo litro di limone al seguito.
Bleeeh.
(E mo' menateme!)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk
.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Un impiastro marrone turco, di cui ho rimosso il nome.
Sapore che definire di merda è poco.
Forse da qui deriva il colore.

Dei turchi m'è piaciuto molto una specie di dolce chiamato pismaniye.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
un pezzo di pizza che avevamo preso per mia figlia, in Francia.

Una roba assurda, pure lei che ha 4 anni la fa meglio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
E voi venite in Francia e chiedete la pizza ?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Non, je suis désolé Monsieur Nanni', mais ici nous n'avons pas de pizza à la porcona ni bucatinis à l'amatrichiane
...
Non, nous n'avons non plus des saltimbocque à la romaine, ni chicoré repassée en padelle, ni la pajate....
...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
in svezia mettono del pesce tipo aringa in botti e le lasciano macerare per non so quanto tempo.
Per aprire sta molotov bisogna prendere delle precauzioni folli e farlo sott'acqua.
Terribili.
Come il pranzo alla mensa in un paesino sperduto della Svezia: era la famigerata giornata del cibo locale (giovedì): da allora programmo le mie trasferte per non essere presente in quel giorno..... :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma quando andate all'October Fest che chiedete ?
Una Nastro Azzurro ?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: italicbold il 19 Nov 2013, 14:47

Non, je suis désolé Monsieur Nanni', mais ici nous n'avons pas de pizza à la porcona ni bucatinis à l'amatrichiane
...
Non, nous n'avons non plus des saltimbocque à la romaine, ni chicoré repassée en padelle, ni la pajate....
...

questa cosa di andare all'estero e mangiare italiano è assurda, non si deve fare MAI !
un mio amico in Corsica prese una carbonara, gli portarono degli spaghetti bianchi con sopra un uovo crudo, 'na cosa vomitevole.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 19 Nov 2013, 14:51
questa cosa di andare all'estero e mangiare italiano è assurda, non si deve fare MAI !
un mio amico in Corsica prese una carbonara, gli portarono degli spaghetti bianchi con sopra un uovo crudo, 'na cosa vomitevole.

dai,dicci cosa ti portarono :)

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alexia68 il 19 Nov 2013, 14:51
un mio amico in Corsica prese una carbonara...

Ma me lo venite a dire a me, che in Francia ci sono cresciuto?
E' mia figlia che ha voluto la pizza, mica io. C'ha fatto due palle nonostante le nostre obiezioni, che alle fine abbiamo ceduto. Gliel'avevamo detto a cosa sarebbe andata incontro.
Quando l'ha provata ha detto che faceva cagare (vabbè non ha proprio detto così) e non l'ha mangiata, l'ho assaggiata non ho potuto far altro che darle, anzi darmi di nuovo, ragione
:lol:

La frase in bold qua sopra fa parte del mio credo da sempre, tranquilla, mai fatto.
;))
il resto l'ho tolto perché non sopporto l'uovo crudo
:puke:

Citazione di: italicbold il 19 Nov 2013, 14:48
Ma quando andate all'October Fest che chiedete ?
Una Nastro Azzurro ?

per inciso, la birra che ti danno all'oktoberfest se la batte a schifo con la nastro azzurro.
Magari ne parliamo in separata sede della porcheria che te danno all'oktoberfest, a prezzi allucinanti.
non capisco gli irriducibili che ci vanno

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Nov 2013, 14:54
dai,dicci cosa ti portarono :)

seeeee e mica sono scema, pure in astinenza da pastasciutta non mi ci freghi  :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 19 Nov 2013, 14:47

...
...

oddio

:rotfl:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 19 Nov 2013, 15:05
Ma me lo venite a dire a me, che in Francia ci sono cresciuto?
E' mia figlia che ha voluto la pizza, mica io. C'ha fatto due palle nonostante le nostre obiezioni, che alle fine abbiamo ceduto. Gliel'avevamo detto a cosa sarebbe andata incontro.
Quando l'ha provata ha detto che faceva cagare (vabbè non ha proprio detto così) e non l'ha mangiata, l'ho assaggiata non ho potuto far altro che darle, anzi darmi di nuovo, ragione
:lol:

La frase in bold qua sopra fa parte del mio credo da sempre, tranquilla, mai fatto.
;))
il resto l'ho tolto perché non sopporto l'uovo crudo
:puke:

per inciso, la birra che ti danno all'oktoberfest se la batte a schifo con la nastro azzurro.
Magari ne parliamo in separata sede della porcheria che te danno all'oktoberfest, a prezzi allucinanti.
non capisco gli irriducibili che ci vanno

mentre scrivevo pensavo "mo' iDresda vomita"  :=))

(comunque parlavo in generale, mica ce l'avevo con te  :) )

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alexia68 il 19 Nov 2013, 15:11
mentre scrivevo pensavo "mo' iDresda vomita"  :=))

(comunque parlavo in generale, mica ce l'avevo con te  :) )

si, scusa, ho capito dopo.
non avevo letto il post di Nanni sulla pizza alla dichondra
:D

AguilaRoja

Visitatore
Il rigore di Floccari nel derby, seguito a ruota dal gol di Conceicao nel ritorno del quarto di Champions contro il Valencia.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Vite, trouve moi qu'est que ça veut dire "Coda alla vaccinara" !!!!!

porgascogne

Visitatore
vivi

(senza testa, ovvio)

(e cmq, me fate senso: non ve piace l'ovo, non ve piacciono le ostriche, non vi piacciono cervello, fegato, animelle...ma che ve magnate, solo la fettina fina fina che ve prepara mamma' col padellino?)

Discussione precedente - Discussione successiva