Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 11 Nov 2013, 14:57
Il richiamo alla preparazione lo fai solo nella sosta invernale 2-3 settimane. Ora e' da suicidi.

Petkovic aveva parlato di smaltire i carichi della sosta.
Zeman faceva i piccoli richiami ad ogni sosta, non solo a natale..

Ho fatto 2 più 2 ed associato lo smaltire i carichi ad un piccolo richiamo.

Se i giornalisti al posto di chiedere dei problemi di gossip e chiedessero notizie tecnico-tattici della squadra, sapremmo la posizione del mister a riguardo dei carichi e dei mancati assist di certi giocatori egoisti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Petkovic ha sempre parlato di sfortuna, infortuni e mancato cinismo, pure quando no nsi produceva una palla goal in 90 minuti,penso che se avesse avuto l' "alibi" della preparazione sulla lunga distanza lo avrebbe senz'altro usato.
Spero sia così (ieri effettivamente correvano abbastanza)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri Petkovic non ha sbagliato niente, bisogna essere onesti.

Proprio per trovare due cose che non mi sono piaciute:
1) Il cambio di Hernanes doveva essere fatto subito dopo il gol. Lo ha lasciato in campo, perchè voleva vedere se riusciva a sbloccarsi con una Lazio in vantaggio. Purtroppo non si sblocca.
2) La Lazio ha fatto gli ultimi 10 minuti con l'uomo in più. La voglia di vincere la partita, la rabbia, l'agonismo è un po' mancato. Questa Lazio non ha fame. Un'altra cosa a cui pensare.
Come se ne avesse poche di gatte da pelare...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Petkovic è un allenatore inesperto che si sta facendo le ossa con noi, e io gli addebito le colpe che si merita, ma continuo a pensarci 10 volte prima di accanirmi solo con lui.
Ieri ad esempio ha messo in campo la formazione giusta con gli uomini giusti. O meglio quella che sulla carta doveva esserlo, perché Hernanes è andato sicuramente meglio lì che dietro, ma c'è anche da dire che probabilmente con Biglia da subito al suo posto sta partita la chiudevi nel primo tempo.
Step by step stiamo arrivando alla famosa quadratura secondo me.
Da Dicembre potrebbe esserci la svolta in positivo del nostro campionato.
Dipende fondamentalmente da:
Hernanes (se gioca, se non gioca, se resta, se va)
Klose o chi per lui (io spero nel "chi per lui" a gennaio, ma temo che la cosa sia legata al resta/non-resta di Hernanes)
Felipe Anderson (se ingrana abbiamo risolto buona parte dei problemi di collegamento tra mediana e attacco IMHO)
Biava o chi per lui (e qui sul "chi per lui" temo che il problema potrebbe diventare più numerico che non di denaro)
Candreva (credo che l'allenatore debba redarguirlo, è fortissimo, ma ieri se non capitava quel rimbalzo fortunoso a Keita manco sto gol facevamo, visto che l'intenzione di Antonio era palesemente quella di andare in porta da solo a testa bassa... e tra l'altro neanche esulta dopo il gol dello spagnolo, ulteriore sintomo IMHO di un po' troppo egoismo)

Keita invece è già sbocciato, possiamo mettere la prima spunta sull'elenco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zoppo il 11 Nov 2013, 18:23
Ieri Petkovic non ha sbagliato niente, bisogna essere onesti.

Proprio per trovare due cose che non mi sono piaciute:
1) Il cambio di Hernanes doveva essere fatto subito dopo il gol. Lo ha lasciato in campo, perchè voleva vedere se riusciva a sbloccarsi con una Lazio in vantaggio. Purtroppo non si sblocca.
2) La Lazio ha fatto gli ultimi 10 minuti con l'uomo in più. La voglia di vincere la partita, la rabbia, l'agonismo è un po' mancato. Questa Lazio non ha fame. Un'altra cosa a cui pensare.
Come se ne avesse poche di gatte da pelare...

Zoppo, non si può leggere che non ha sbagliato niente.
Poi se intendi il modulo e i ruoli assegnati ok.
Il giorno che non vedrò più l'egoismo di alcuni e certi movimenti senza palla, sarò contento a metà,  quando vedrò anche i risultati, inizierò ad essere adeguatamente soddisfatto.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se non ho letto male il mister dice che quando e' venuto alla Lazio sapeva che doveva vincere senza soldi, ovvero con pochi investimenti della societa'.
Qui qualcuno dice bugie, anche perche' la societa' ha speso ben 28 milioni di euro ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
E non ci voleva certo Petkovic per sapere che le nostre finanze erano e sono limitate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2013, 11:31
La Lazio non ha speso 28 mln di euro.
E non ci voleva certo Petkovic per sapere che le nostre finanze erano e sono limitate.
magno ma solo alla Lazio se contano le commissioni?
sta cosa è molto particolare, perché allora vediamo pure quanto hanno speso gli altri, quando si parla di mercato si è sempre parlato dei costi dei cartellini, Lotito non deve fare il paraculx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Nov 2013, 11:32
magno ma solo alla Lazio se contano le commissioni?
sta cosa è molto particolare, perché allora vediamo pure quanto hanno speso gli altri, quando si parla di mercato si è sempre parlato dei costi dei cartellini, Lotito non deve fare il paraculx
Ma infatti è quello che sto dicendo.
La Lazio ha speso 18.88 mln iva esclusa e ne ha incassati 6.
Poi se qualcuno ci dice esattamente a quanto ammontano le commissioni sarebbe cosa gradita.
Non credo che tra iva e commissioni partano 10 mln di euro (per arrivare a sti famosi 28), sarebbe assurdo.

E cmq credo che anche per gli altri valga lo stesso discorso.

Il punto è questo: i soldi sono pochi e si sapeva, checchè ne dicano petkovic e lotito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2013, 11:36
Ma infatti è quello che sto dicendo.
La Lazio ha speso 18.88 mln iva esclusa e ne ha incassati 6.
Poi se qualcuno ci dice esattamente a quanto ammontano le commissioni sarebbe cosa gradita.
Non credo che tra iva e commissioni partano 10 mln di euro (per arrivare a sti famosi 28), sarebbe assurdo.

E cmq credo che anche per gli altri valga lo stesso discorso.

Il punto è questo: i soldi sono pochi e si sapeva, checchè ne dicano petkovic e lotito.
Appunto, se si evitasse di parlare di CL ad inizio stagione sarebbe meglio, visto che le finanze a disposizione sono poche

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ecco forse e' meglio che non fa proclami del tipo siamo piu forti dei riomi, e sarebbe meglio che lo dicesse chiaramente che siamo una provinciale ( inteso come gestione ).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio67 il 19 Nov 2013, 11:53
Appunto, se si evitasse di parlare di CL ad inizio stagione sarebbe meglio, visto che le finanze a disposizione sono poche

perché? meglio parlare di lotta per la C.L. invece.

tanto a te non ti fregano..   :DD

Citazione di: rojorosco il 19 Nov 2013, 12:52
Ecco forse e' meglio che non fa proclami del tipo siamo piu forti dei riomi, e sarebbe meglio che lo dicesse chiaramente che siamo una provinciale ( inteso come gestione ).

l'anno scorso abbiamo fatto più punti della rioma (sul campo, senza Cellino), poi gli abbiamo alzato la coppa in faccia.
ora io gioco in Europa e loro guardano Don Matteo 9.

quindi se il Presidente della mia squadra mi dice che siamo più forti di un Trigoria a me fa piacere.
poi se all'atto pratico per quest'anno non dovesse essere possibile certo non mi incaz.zo come i tifosi costruttivi, lungimiranti e piagnoni.

Comunque una provinciale un par de palle. A me sembra che siano taluni tifosi ad essere piuttosto provinciali, oltre che permalosi e perennemente col fucile puntato.
Ma speriamo di perderne per strada il più possibile.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Anch io mi guarderei volentieri don matteo dall alto della classifica .
Spero che i piagnoni restino e magari si perdano i super ottimisti come te.
Ricordati dalle lacrime nasce sempre qualcosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque a distanza di anno la malafede de certa gente è qualcosa di spudorato...secondo Buzzanca Petkovic è stato accolto benissimo a Roma...ma c'è qualcuno che abbocca a sta gente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 19 Nov 2013, 14:49
Comunque a distanza di anno la malafede de certa gente è qualcosa di spudorato...secondo Buzzanca Petkovic è stato accolto benissimo a Roma...ma c'è qualcuno che abbocca a sta gente?
bè dai tifosi allo stadio direi proprio di si è

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Nov 2013, 14:50
bè dai tifosi allo stadio direi proprio di si è

Per accoglienza si parla di Giugno...quando arrivò a Roma...non a Settembre dopo che avevi vinto a Bergamo, in casa col Palermo e a Verona.

Ma solo io me ricordo un'aria funerea con la gente che aveva paura di andare in B perchè avevamo perso col Siena e col Torino in amichevole?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 19 Nov 2013, 14:52
Per accoglienza si parla di Giugno...quando arrivò a Roma...non a Settembre dopo che avevi vinto a Bergamo, in casa col Palermo e a Verona.

Ma solo io me ricordo un'aria funerea con la gente che aveva paura di andare in B perchè avevamo perso col Siena e col Torino in amichevole?
a se parli di quello si certo.
I giornali parlavano di esonero addirittura, anche qui dentro qualcuno diceva sta cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva